Se la salita è questa il giro non sarebbe male, ma non conviene seguire il lago di endine? o cambia troppo?
http://www.zanibike.net/camonica/montecampione.aspx
Ora devo rimontare la bici in tempo.. e che sia funzionante![]()
si può facere anche così
Se la salita è questa il giro non sarebbe male, ma non conviene seguire il lago di endine? o cambia troppo?
http://www.zanibike.net/camonica/montecampione.aspx
Ora devo rimontare la bici in tempo.. e che sia funzionante![]()
Montecampione è una delle poche salite della zona che mi manca, mi piacerebbe farla, ma domani mi sa che non ce la faccio dovrei essere a casa al max per le 13.

ma si può?
Vabbè ci rido sopra. Alla fine rientro a casa con 30 e passa km di vento contrario a tratti snervante.
, mentre io ero già stanco appena alzato stamattina ed infatti non sono andato una cippa per tutta il giro.

disponibile a giri sugli 80 km o seguirvi in parte.. basta avvisarePer la cronaca, io da martedì fino a giovedì sono disponibile per giri nella bergamasca perché torno
Per la battaglia sabato-domenicale io devo essere a milano a studiare:rosik:Solo un commento a lucas..![]()
Eri fiacco in salita (in pianura e discesa il solito treno), non è che io sia diventato chissà che
disponibile a giri sugli 80 km o seguirvi in parte.. basta avvisare
Ma per la battaglia sabato/domenicale non ci sei? paura eh?
Notizie dei Pesenti boys, Mash, Hobo, Stradino, Claudiobg.. e tutti gli altri?
Solo un commento a lucas..![]()
Eri fiacco in salita (in pianura e discesa il solito treno), non è che io sia diventato chissà che

? Io le lezioni le ho finite da inizio luglio, poi ho avuto gli esami, adesso devo studiare per gli esami a settembre ma un salto a bg lo faccio, questa settimanaio oggi colle gallo (con acquazzone) selvino e lonno. sono fiacco.
non ho mica capito che "orari" fa lo Sturacciolo; sabato e domenica a milano e marte e mercole in valle?
ma che università fai??![]()
io oggi colle gallo (con acquazzone) selvino e lonno. sono fiacco.

Ciao ragazzi. Per caso sapete se qualcuno del team Toyota Sarco scrive qui sul forum?
Ieri ho fatto circa 50 km con due atleti del loro team.
Per una incomprensione ad una rotonda io ho girato a destra, loro sono andati dritti e il tempo di rendersi conto di quel che succedeva ci siamo persi di vista.
Mi avrebbe fatto piacere con un "alla prossima" che in quel modo...
che io sappia nessuno scrive sul forum (almeno nella sez. bg)
ciao

Quando il prossimo giro? anche io sono di BG.