Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
sbaglio o dopo il temporale di stasera (18.00) è freschina?? ad ora 17°C..
io ripeto: arrivo a bg poi vediamo chi c'è e com'è.. mash e altri son ben accetti anche solo per parte del tragitto;-)

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ritrovo come previsto allo stadio : siamo io ed il buon iceman06 . Purtroppo la notte ha portato consiglio ma anche piogge sparse, tanto che la partenza da casa è stata con asfalto ancora bagnaticcio e +16°C. Dopo una breve riflessione io ed iceman decidiamo di abortire il montecampione causa condizioni meteo sfavorevoli ( cielo grigio scuro verso est ed aria davvero fresca con T in vetta al Plan tra 5 e 10 °C , verosimilmente senza sole visto le molte nuvole della mattina ed ancora in queste ore in quella zona.)
Beh ,in breve scegliamo un giro alternativo.
Partenza tranquilla e raggiungiamo Almenno ove optiamo per una bella roncola da Voliera classica. Salita tranquilla parlando ma iceman dimostra subito gran brillantezza sicchè a pari velocità si intuiva che aveva ancora margine rispetto a me. Arriviamo in vetta in 33' minuti e rotti ( quindi non così lenti come sembra) . Lì incontro un ex collega che non vedevo da 10 anni con cui parlo un po' garantendo l'ibernazione del povero iceman:asd:, in virtù di un cielo ancora plumbeo con nubi basse. Poco dopo però appare un bellissimo sole che ci accompagnerà fino al termine della tappa con cielo via via sempre più sereno e T sempre più alte.:-x
Proseguiamo per costa imagna > valsecca ove in discesa scorgiamo salire il buon Cristian dei Bgbike che salutiamo. Breve pianura e poi attacco della salita di berbenno lato ceresola dove sento di andare meglio rispetto alla roncola ma con un iceman sempre molto scattante. Discesa verso brembilla dove optiamo per salire direttamente a selvino via sedrina, saltando a piè pari il S. antonio abbandonato! Bella tirata quindi nel fondovalle con vento favorevole ed a Zogno svoltiamo per il selvino. Salita tranquilla chiacchierando ma con iceman che dimostra una super gamba: allungava in qualsiasi momento con estrema facilità. Arriviamo in vetta con conseguente picchiata verso nembro con iceman che va molto bene sulla sua discesa .Iceman mi accompagna fino al semaforo di torre boldone dove in surplace sbaglio a sganciare lo scarpino cadendo a terra come un sacco di... patate :))): ma si può? :ueh:Vabbè ci rido sopra. Alla fine rientro a casa con 30 e passa km di vento contrario a tratti snervante.
Iceman06-gabriele-cunego brillantissimo oggi :cassius:, mentre io ero già stanco appena alzato stamattina ed infatti non sono andato una cippa per tutta il giro.:wacko:

Alla fine bellissimo giro, 134 km per me. Grazie ad Iceman06 per la compagnia ed alla prossima settimana o-o

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Solo un commento a lucas..:sborone:
Eri fiacco in salita (in pianura e discesa il solito treno), non è che io sia diventato chissà che

Per la cronaca, io da martedì fino a giovedì sono disponibile per giri nella bergamasca perché torno
disponibile a giri sugli 80 km o seguirvi in parte.. basta avvisare
Ma per la battaglia sabato/domenicale non ci sei? paura eh?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Notizie dei Pesenti boys, Mash, Hobo, Stradino, Claudiobg.. e tutti gli altri?

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Eri fiacco in salita (in pianura e discesa il solito treno), non è che io sia diventato chissà che

Ma per la battaglia sabato/domenicale non ci sei? paura eh?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per la battaglia sabato-domenicale io devo essere a milano a studiare:rosik:

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net

Hobo questa mattina ha visto le strade bagnate e non volendo sporcare la bici è andato in piscina :) Questo pomeriggio però ha fatto un 4h tranquille; il prox w/e sarò in svizzera, se il tempo sarà buono vorrei fare un po' di belle salite, tra cui LA salita più bella del mondo:

http://www.salite.ch/naret.asp?Mappa=http://map.search.ch/bignasco

http://www.google.it/search?q=laghi...niv&sa=X&ei=nVQsTv-pCcWYOte57N4K&ved=0CDEQsAQ

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.472
516
Serian Valley
Visita sito

io oggi colle gallo (con acquazzone) selvino e lonno. sono fiacco.

non ho mica capito che "orari" fa lo Sturacciolo; sabato e domenica a milano e marte e mercole in valle;nonzo%;nonzo%?
ma che università fai??:mrgreen::mrgreen:

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
io oggi colle gallo (con acquazzone) selvino e lonno. sono fiacco.

non ho mica capito che "orari" fa lo Sturacciolo; sabato e domenica a milano e marte e mercole in valle;nonzo%;nonzo%?
ma che università fai??:mrgreen::mrgreen:
Io le lezioni le ho finite da inizio luglio, poi ho avuto gli esami, adesso devo studiare per gli esami a settembre ma un salto a bg lo faccio, questa settimana

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Ciao ragazzi. Per caso sapete se qualcuno del team Toyota Sarco scrive qui sul forum?
Ieri ho fatto circa 50 km con due atleti del loro team.
Per una incomprensione ad una rotonda io ho girato a destra, loro sono andati dritti e il tempo di rendersi conto di quel che succedeva ci siamo persi di vista.
Mi avrebbe fatto piacere con un "alla prossima" che in quel modo...

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.233
1.479
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Ciao ragazzi. Per caso sapete se qualcuno del team Toyota Sarco scrive qui sul forum?
Ieri ho fatto circa 50 km con due atleti del loro team.
Per una incomprensione ad una rotonda io ho girato a destra, loro sono andati dritti e il tempo di rendersi conto di quel che succedeva ci siamo persi di vista.
Mi avrebbe fatto piacere con un "alla prossima" che in quel modo...

che io sappia nessuno scrive sul forum (almeno nella sez. bg)
ciao

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.233
1.479
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera

hola io ieri e oggi 3 orette tranquille senza strafare, sono un po' cotto
da domani qualche giorno al mare fino a domenica
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.