...a luci rosse!

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.971
30
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/651/rimg4890.jpg/]
rimg4890.jpg
[/URL]
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Mmm....intrigante....però per certe cose a luci rosse il "tacco alto" è quasi d'obbligo:mrgreen: un bel paio di alto profilo no?o-o

Curiosità...che periz...ehm...sella indossa la tua "signorina"?:mrgreen:o-o
 

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.971
30
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
ummmm....quanto mi piacerebbe fargli calzare dei bei tacchi alti.... lighweight?

la sella è una slr "spogliata" con telaietto in carbonio.....
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
E' bella. o-o

Adesso vanno di moda le biciclette "stealth", completamente nere opache e fintamente anonime. :cassius:

Proprio ora che ho comprato quel telaio d'occasione CAAD4 Cannondale tutto blu con le scritte gialle, che sembra un pappagallo!!! :cry: :mrgreen: