Ultima modifica:
ma tu sei malato ....![]()
deluso? ti aspettavi altro?![]()


quoto mitico_2ma tu sei malato ....![]()
però devo ammettere che hai scelto una scenografia veramente spettacolare, molto bella complimenti!!!!!



ummmm....quanto mi piacerebbe fargli calzare dei bei tacchi alti.... lighweight?
