Gare in circuito Piemonte 2011

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
qui è scoppiata una mezza discussione, vediamo se qualcuno è così bravo da mettere pace... il percorso di suno di sabato è:
1)quello di vaprio con le vigne di sett scorsa;
2)quello di bogogno.

vi prego risolvete l'enigma della sfinge!