Oggi nella gara di Bogogno (gara dei giovani) c'è stata una brutta caduta..
Avete info su chi è caduto?
uno era in giallo, credo cicli trabattoni??? mentre l'altro era un mgk-vis viner, un granfondista... brutta botta, uno dei due urlava di dolore come un dannato poverino!!!

