Nuovo software per i ciclisti

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Gabriele non so se sia una cosa temporanea ma non mi apre più la videata della Marche.
Ti allego lo screen-shot. o-oo-oo-o
Uso Silverlight ultima release (NO Beta5) e Firefox ver. 3.6.17
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    42,5 KB · Visite: 39

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
ORA FUNZIONA TUTTO!!! o-o o-o
Si è registrata anche mia moglie :-)

Altre cosette che mi son venute in mente:

- Le 4 voci di "nuova uscita" non si possono inserire in un menù visibile nella pagina pricincipale apena si effettua il LogIN senza dover entrare su MIO PROFILO > PROFILO UTENTE > USCITE?

- Si può avere un collegamento rapido da inserire nel proprio blog che faccia vedere la cartina e l'altimetria?

- Il meteo nell'inserimento uscita sarebbe carino con un menù a tendina con le iconcine tipo SportTrack o Polar ProTrainer5

Per ora mi sembra di averti rotto le scatole abbastanza e cmq hai fatto un lavoro super, come possiamo sdebitarci?
 
Ultima modifica:

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Ragazzi dovete scusarmi ma in questi giorni sono full torno a casa a orari improponibili..

Vorrei riprendere in mano Biker's Live per fare delle evolutive..

Entro breve mettiamo giù un piano per gli sviluppi futuri ok?

o-o
 

NMascell

Gregario
1 Marzo 2007
527
3
69
Rimini
Visita sito
Bici
S-Works SL3 OSBB DA7900
Ciao Gabriele.

Oggi ho provato a scaricare i giri che ho fatto:
Venerdì 24/06 KM 183
Sabato 25/06 KM 157
Domenica 26/06 KM 160
Come tento di scaricare le uscite da file HRM (Polar) il programma sembra iniziare a scaricarlo normalmente, ma dopo alcuni secondi mi da per tutti e tre i file l'errore "FILE NON VALIDO", ho provato ha scaricare un file vecchio e non mi ha dato alcun problema; cosa può essere successo al sistema?
Le uniche modifiche che ho apportato al settaggio del mio cardio sono state:
Ho tarato la richiesta di informazioni al cardio non ogni 5 Sec, ma ogni 15 Sec (questo per aumentare i tempi di autonomia di registrazione dell'orologio, sono stato fuori 3 giorni e l'autonomia di registrazione a 5 sec è di sole 11 ore, mentre a 15 sec è circa 28 ore, Tempi più compatibili con i giri programmati)
Ho disatttivato la funzione del Contapedate (per lo stesso motivo)
Ho cercato di mandarti una mail all'indirizzo [email protected] <[email protected]> ma la posta di da erroreFailed; 5.3.0 (other or undefined mail system status)

Remote MTA mail.bikerslife.net: network error


- SMTP protocol diagnostic: 550 Rejected by SpamCop.

Ciao



Nerio
 

rental

Gregario
12 Ottobre 2007
662
1
Brescia - Garda Lake -
Visita sito
Anche a me stesso errore: " 500 - Internal server error.

There is a problem with the resource you are looking for, and it cannot be displayed.



Server Error in '/' Application.

Maximum request length exceeded.

[FONT=Arial, Helvetica, Geneva, SunSans-Regular, sans-serif] Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

Exception Details: System.Web.HttpException: Maximum request length exceeded.

Source Error:

An unhandled exception was generated during the execution of the current web request. Information regarding the origin and location of the exception can be identified using the exception stack trace below.
Stack Trace:

[HttpException (0x80004005): Maximum request length exceeded.] System.Web.HttpRequest.GetEntireRawContent() +8771714 System.Web.HttpRequest.GetMultipartContent() +62 System.Web.HttpRequest.FillInFormCollection() +168 System.Web.HttpRequest.get_Form() +68 System.Web.HttpRequest.get_HasForm() +8726759 System.Web.UI.Page.GetCollectionBasedOnMethod(Boolean dontReturnNull) +97 System.Web.UI.Page.DeterminePostBackMode() +63 System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +133 [/FONT]" evidentemente c'è qualcosa che impedisce ai file superiori ai 2\3 mb di caricarli sul server................... speriamo che si risolva a breve!!!


Ciao Gabriele.

Oggi ho provato a scaricare i giri che ho fatto:
Venerdì 24/06 KM 183
Sabato 25/06 KM 157
Domenica 26/06 KM 160
Come tento di scaricare le uscite da file HRM (Polar) il programma sembra iniziare a scaricarlo normalmente, ma dopo alcuni secondi mi da per tutti e tre i file l'errore "FILE NON VALIDO", ho provato ha scaricare un file vecchio e non mi ha dato alcun problema; cosa può essere successo al sistema?
Le uniche modifiche che ho apportato al settaggio del mio cardio sono state:
Ho tarato la richiesta di informazioni al cardio non ogni 5 Sec, ma ogni 15 Sec (questo per aumentare i tempi di autonomia di registrazione dell'orologio, sono stato fuori 3 giorni e l'autonomia di registrazione a 5 sec è di sole 11 ore, mentre a 15 sec è circa 28 ore, Tempi più compatibili con i giri programmati)
Ho disatttivato la funzione del Contapedate (per lo stesso motivo)
Ho cercato di mandarti una mail all'indirizzo [email protected] <[email protected]> ma la posta di da erroreFailed; 5.3.0 (other or undefined mail system status)

Remote MTA mail.bikerslife.net: network error


- SMTP protocol diagnostic: 550 Rejected by SpamCop.

Ciao



Nerio
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Ragazzi eccomi di ritorno dalle ferie..:mrgreen:

Come va Biker's Life?

Tutto ok?

Ci sono problemi o rallentamenti?

Ragazzi che ne dite di evolvere un po' il programma aggiungendo nuove funzionalità?

Avete idee o suggerimenti?

o-o
 
Ultima modifica:

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
A volte il registro delle ore totali di allenamento si azzera, comunque per il fatto del limite di 10.000km e dei km totali percorsi si potrebbe fare in modo che ognuno inserisce un limite personale di km?E si potrebbe fare in modo che col 1° gennaio si archiviano i km percorsi e si riparte da zero?
 

rental

Gregario
12 Ottobre 2007
662
1
Brescia - Garda Lake -
Visita sito
A volte il registro delle ore totali di allenamento si azzera, comunque per il fatto del limite di 10.000km e dei km totali percorsi si potrebbe fare in modo che ognuno inserisce un limite personale di km?E si potrebbe fare in modo che col 1° gennaio si archiviano i km percorsi e si riparte da zero?

Altrimenti più semplicemente creare + account!
Account1 - account2 e cos' via!