Post-PBP

L

loscaligerocancellato

Guest
Queste sono un classico della privazione forzata di sonno, io vedevo le biciclette cadere oppure altri ciclisti venirmi addosso. Inoltre si straparla... molto pericoloso se si è insieme al proprio compagno! :shock:

ho scritto allucinazioni, non distorsioni della realtà o giochi di ombre.
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Ieri nel tardo pomeriggio ho fatto i primi 50 km post-PBP. Tutto sommato va benone, a parte le punte dei piedi totalmente insensibili che quasi non ne volevano sapere di rientrare negli scarpini :bua:. Anche i mignoli delle mani sono "addormentati". Il fondoschiena va bene, a parte la cicatrice dell'ascesso che avevo avuto lo scorso aprile che "pizzica" un po'. Un gran bel passo in pianura, lentezza sui cavalcavia, per il momento niente scatti o rilanci fulminei. In generale sentivo il corpo FELICE di essere ritornato in sella, come se fosse nato per fare solo quello... o-o
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Dopo la PBP, ogni notte mi sogno...e nel sogno...pedalo, pedalo, pedalo...

Hi hi! Quest'anno stranamente a me sta succedendo meno del solito... Forse il fatto di aver finalmente concluso nel tempo limite questa benedetta PBP (una rincorsa durata ben otto anni...) ha messo definitivamente la parola "fine" sulle mie inquietudini. E' come se il mio spirito avesse trovato pace. :yoga:
 

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Hi hi! Quest'anno stranamente a me sta succedendo meno del solito... Forse il fatto di aver finalmente concluso nel tempo limite questa benedetta PBP (una rincorsa durata ben otto anni...) ha messo definitivamente la parola "fine" sulle mie inquietudini. E' come se il mio spirito avesse trovato pace. :yoga:

Ti seguo dal Forum e prima dal Tuo Blog. Colgo l'occasione per farti i miei complimenti per l'impresa compiuta portando a termine la PBP o-o Grande...
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Ti seguo dal Forum e prima dal Tuo Blog. Colgo l'occasione per farti i miei complimenti per l'impresa compiuta portando a termine la PBP o-o Grande...

Grazie per i complimenti. Il blog è fermo ormai dalla "Sicilia No Stop" dello scorso anno e non credo che andrà avanti. Mi scuso con quanti hanno protestato nel non vedere più i miei racconti di viaggio... ma scrivere richiede tempo e ispirazione, due cose che adesso come adesso mi mancano. :oops:

Da quest'anno mi sono lanciata nel mondo della "videoproduzione", facendo foto e filmati e montandoli poi al computer con un sottofondo musicale adeguato... e così ho scritto la storia dei brevetti di qualificazione 2011, dei miei giri autogestiti, e infine della PBP. Li trovate tutti sulla mia pagina YouTube (MissMicronauta). o-o
 

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Hi hi! Quest'anno stranamente a me sta succedendo meno del solito... Forse il fatto di aver finalmente concluso nel tempo limite questa benedetta PBP (una rincorsa durata ben otto anni...) ha messo definitivamente la parola "fine" sulle mie inquietudini. E' come se il mio spirito avesse trovato pace. :yoga:


Complimenti, pui esserne più che orgogliosa!o-oo-oo-o
Saluti Mima
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Veramente emozionante la Ripresa del Controllo Chiave!

A quella ci tengo particolarmente perchè per me si è trattato di un vero e proprio salto di qualità. Quello era lo stramaledettissimo controllo che nelle due edizioni precedenti mi aveva vista sempre arrivare in ritardo e, quindi, condannata al ritiro (2003) o al fuori tempo limite (2007).

E' così dolce il gusto della rivincita, eh eh! :asd:
 

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Dopo la PBP ho recuperato "quasi" del tutto.
Persistono soltanto problemi alle mani con doloretti :cry e mani informicolamento dei mignoli e anulari. ;nonzo%
Voi come state?
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Dopo la PBP ho recuperato "quasi" del tutto.
Persistono soltanto problemi alle mani con doloretti :cry e mani informicolamento dei mignoli e anulari. ;nonzo%
Voi come state?

la gamba sta bene. il sedere pure. ho qualche formicolio agli alluci. le ginocchia stanno cosi cosi, ma con l'ibuprofene si pedala bene.

Ragazzi...ancora? Io la butto lì....sicuri di avere la corretta posizione in bici?o-o