Stamattina un bel centello (97) con Mirkomd80, giro in Valcuvia e puntura di vespa/ape sul labbro, sembra che mi hanno dato una "cartella" in faccia 

Stamattina un bel centello (97) con Mirkomd80, giro in Valcuvia e puntura di vespa/ape sul labbro, sembra che mi hanno dato una "cartella" in faccia![]()

dai che così puoi fare lo sbroffo con le tipe del sabato sera: puoi raccontare loro della super rissa del venerdì sera![]()

in effetti non ci sono più le discoteche di una voltaMai fatte quelle cose li...![]()

Stamattina un bel centello (97) con Mirkomd80, giro in Valcuvia e puntura di vespa/ape sul labbro, sembra che mi hanno dato una "cartella" in faccia![]()

..se avesse avuto la parucca,quasi,quasi

ebbene si bel giretto anche tirato con alex...km 94,5 3hr e 32min 2031 kcal max fc 90% min 40% media 27,2km/hr.al rientro un vespa 125cc ha urtato alex.
dovevate vederlo..sembrava la dellera nei suoi tempi migliori..se avesse avuto la parucca,quasi,quasi
![]()
La Paola appena mi ha visto è scoppiata a ridere...caxxo che male però.
) 3 o 4 rischi mortali, ma sono ancora vivo...

Risultato. 42 di media nei primi 20 Km.

addosso. Non vi dico gli insulti che gli hanno tirato gli altri del mio gruppo... (2° rischio mortale)
Sono passato di fianco al groviglio, in uno spazio talmente stretto che la cosa ha del paranormale. (4°rischio mortale)
Ho incontrato Tizlook con un suo amico ed anche Warsaw. Che ovviamente sono arrivati due secoli prima di me.![]()

Allora mi hai riconosciuto! Ti ho visto in piena trance agonistica da doccia :-)
Otto minuti comunque, credo... sai che roba!
Certo che l'hai scampata bene tutte le volte! Ma quella della volata é la migliore
![]()

Complimenti a chi si è sciroppato la Colnago sotto la pioggia: mi è capitato solo una volta di prendere l'acqua durante una GF, un bell'acquazzone scendendo dalla Val Taleggio alla Gimondi, e ho passato la mezz'ora più pericolosa della mia carriera ciclistica.
Per me week-end di ripresa dopo quasi un mese senza bici: ieri mi sono spinto sul lago fino a Menaggio (la classica "vasca" per gli allenamenti invernali... o il "brodino" per chi non ne ha durante la stagione") e oggi sgambatina da pensionato sul piattone, cercando di evitare l'acqua.

Complimenti zazaz .... sei stato grandissimo.
Per quello che mi ricordo, in discesa sei sempre andato fortissimo.
Ciao ci vediamo domenica a Varese.

Mai quanto me ..... hihihihihihihi

hahahahahah, e a me non mi avete mai visto?.... infatti rimarrò talmente indietro che , appunto, non mi vedrete più![]()