Eurobike 2011: Cipollini

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
29494.jpg


29495.jpg


29496.jpg


29497.jpg


29498.jpg


29499.jpg


29500.jpg
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
dal video si legge che la più leggera la r800 che non è la top di gamma pesa 970 grammi....come dire che loro appartengono alla corrente di pensiero che il telaio per essere performante e molto rigido non deve essere superleggero.....e io aggiungo anche resistente.
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Molto bella la nuova colorazione "italia" e la nuova "full dark"( è come la vorrei avere io e invece mi sono accontentato di quella con le scritte arancioni:mrgreen:). la nuova Logos non mi entusiasma per niente.


è cambiato il logo, non è più MCipollini ma solamente Cipollini?
Ah però! Ti accontenti di poco.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: il mio sogno nel cassetto è questa bici ma stò discutendo col si vende per questa e una de rosa king 3 rs...e mi dice che la cipollini è inferiore e paghi solo il nome ....ma per me è comunque da eiaculo!!!!!! :mrgreen::mrgreen: E la voglioooo.... per me la più bella bici sul mercato ora.:mrgreen::mrgreen:o-o certo che mi costerà un bel pò di straordinari ma se c'è così tanta differenza da un king3 rs di 2000 euro solo telaio ci sarà un motivo o sbaglio?...
 

zoo

Gregario
29 Dicembre 2009
678
600
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Certo che sono veramente dei maghi del marketing se nel 2011 riescono a farsi dare 5k per un telaio da 1200 g. (non verniciato,quindi andiamo a 1350+o-).Sinceramente non credo che marchi mondiali tipo trek,cannondale,wilier,tanto per citarne alcuni, con fior di ingegneri e tecnologie a disposizione mettano sul mercato telai che pesano quasi la metà se non avessero anche requisiti di rigidità e resistenza più che sicuri.
Mio pensiero ovvio.
 
S

skylite

Guest
la prima in foto è semplicemente uno spettacolo! Qualche info in più sulle ruote? Sembrano mlt simili alle Corima.
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Ah però! Ti accontenti di poco.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: il mio sogno nel cassetto è questa bici ma stò discutendo col si vende per questa e una de rosa king 3 rs...e mi dice che la cipollini è inferiore e paghi solo il nome ....ma per me è comunque da eiaculo!!!!!! :mrgreen::mrgreen: E la voglioooo.... per me la più bella bici sul mercato ora.:mrgreen::mrgreen:o-o certo che mi costerà un bel pò di straordinari ma se c'è così tanta differenza da un king3 rs di 2000 euro solo telaio ci sarà un motivo o sbaglio?...


Direi che non centra niente con un king rs (bellissima bici anche se rovinata nel carro posteriore dal nuovo restyling).
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Certo che sono veramente dei maghi del marketing se nel 2011 riescono a farsi dare 5k per un telaio da 1200 g. (non verniciato,quindi andiamo a 1350+o-).Sinceramente non credo che marchi mondiali tipo trek,cannondale,wilier,tanto per citarne alcuni, con fior di ingegneri e tecnologie a disposizione mettano sul mercato telai che pesano quasi la metà se non avessero anche requisiti di rigidità e resistenza più che sicuri.
Mio pensiero ovvio.


"più che sicuri" in quanto a requisiti di rigidità e resistenza, ma non al pari del telaio in questione.

Il peso(non l'ho mai pesato e non credo che sia corretto 1200g.) non è tutto e soprattutto non fa il prezzo.