Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Piacere, sono Francesco.
Mi spiace, forse mi hai confuso con altri. :rosik:

Mi raccomando, mangia più pesce... a una certa età la memoria si affievolisce... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sè, sè, più che il pesce per la memoria, per starti dietro, dovrei mangiarmi la pozione di Obelix...:mrgreen:
Adesso non fare il modesto solo perché hai fatto un po' di bagordi in vacanza...
Quando voglio vedere i sorci verdi e mangiare un po' di polvere, ti chiamo per una pedalata. ;)
o-o

Nessun problema .... vorrà dire che gli farò un saluto veloce quando mi passa :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e soprattutto tutte le volte che mi passa :ola:

Basta che quando passa lo prendi al lazo, tipo mandriano del texas, e poi gli stai a ruota tranquillamente.... :-x:mrgreen:o-o

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Oggi verso le 17.00 sono uscito a provare la MTB, praticamente ho fatto la ciclabile che costeggia la valle olona sino a Castiglione Olona.
Bello, mi sono proprio divertito, pronti via e alla prima salitella con sassi ero già per terra :mrgreen:, devo prendere confidenza coi "pedalini" Shimano, per il resto un bel 45 km a buon ritmo.
La cosa che più mi ha meravigliato è vedere 3 trote nell'olona (zona Lonate Ceppino)...incredibile :-x

x Gabriele FG
--------------

Eri te che tampinavi una podista (niente male) sulla ciclabile all'altezza di Castiglione Olona?

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Dimenticavo...il mio sivende ha sta bestia in vetrina:

2012-wilier-zero-7-2.jpg

8.700 euro con Bora ultra two e super record :cry:

Però è bella :-x

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Oggi verso le 17.00 sono uscito a provare la MTB, praticamente ho fatto la ciclabile che costeggia la valle olona sino a Castiglione Olona.
Bello, mi sono proprio divertito, pronti via e alla prima salitella con sassi ero già per terra :mrgreen:, devo prendere confidenza coi "pedalini" Shimano, per il resto un bel 45 km a buon ritmo.
La cosa che più mi ha meravigliato è vedere 3 trote nell'olona (zona Lonate Ceppino)...incredibile :-x

x Gabriele FG
--------------

Eri te che tampinavi una podista (niente male) sulla ciclabile all'altezza di Castiglione Olona?

i pesci li butterranno a monte per farli pescare o per fare qlc esperimento di sopravvivenza alle tossine :-x

se andate a provarci con le podiste chiamatemi la prox volta :mrgreen::mrgreen:

GabrieleFG

Pignone
1 Ottobre 2010
259
10
Marnate
Visita sito
Bici
Casati

x Gabriele FG
--------------

No, io arrivo a casa troppo tardi per uscire in bici, comunque confermo che si incrociano podiste niente male.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Ma se quando usciamo insieme "tutti testa bassa e pedalare"...:mrgreen::-x

A proposito di uscire tutti insieme: ma ti sei iscritto all'AVIS?

Ad ogni modo, si può vedere di organizzare qualcosa per il fine settimana successivo, 17-18 settembre. Ci vorrebbe uno SlowBike a caso che tirasse fuori un bel giro dei suoi, da fare in buona compagnia, ma ultimamente latita...

o-o

P.S.: Complimembri per la MTB. Quando la "bagniamo"? ;)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
A proposito di uscire tutti insieme: ma ti sei iscritto all'AVIS?

Ad ogni modo, si può vedere di organizzare qualcosa per il fine settimana successivo, 17-18 settembre. Ci vorrebbe uno SlowBike a caso che tirasse fuori un bel giro dei suoi, da fare in buona compagnia, ma ultimamente latita...

o-o

P.S.: Complimembri per la MTB. Quando la "bagniamo"? ;)

Per farla breve, spero di riuscire ad andare a iscrivermi a Varese...ma la vedo dura calcolando che da giovedi la moglie riprende a lavorare (con i turni spaccamaroni di mpx).
Per il 17-18 settembre non dovrei avere problemi, i miei tornano dal mare ;)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Per farla breve, spero di riuscire ad andare a iscrivermi a Varese...ma la vedo dura calcolando che da giovedi la moglie riprende a lavorare (con i turni spaccamaroni di mpx).
Per il 17-18 settembre non dovrei avere problemi, i miei tornano dal mare ;)

Tieni conto che l'anno scorso, metà schieramento si è iscritto direttamente la mattina della pedalata...

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Nel pomeriggio vado a prendere la MTB, se domani vuoi farti un giro (in MTB) fammelo sapere, cosi oltre che a portarti gli stemmi mi insegni un po come funziona la MTB ;)
Visto che sei in ferie vieni tu verso casa mia, ci andiamo a fare il lungo valle fino al Piccolo Stelvio...

domani non riesco.devo andate a torino e poi medico per l'incidente.giovedi si dopo le 15

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
domani non riesco.devo andate a torino e poi medico per l'incidente.giovedi si dopo le 15

Giovedi mi viene complicato...devo stare con Cristian perchè la Paola lavora ;)

Se vuoi gli adesivi puoi venirli a prendere giovedi...a casa mia, cosi li dai ai tuoi amici che è un mese che li aspettano ;)

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Giovedi mi viene complicato...devo stare con Cristian perchè la Paola lavora ;)

Se vuoi gli adesivi puoi venirli a prendere giovedi...a casa mia, cosi li dai ai tuoi amici che è un mese che li aspettano ;)

adesso vedo come riesco a fare.domani mi viene male.alle 17 devo essere in studio.ora diventa buio alle 19,30/20.dai vedo un po'.venerdi come sei messo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.