Dolomiti stars 2011

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
il mio primo lungo dolomitico 6h.30min 245 assoluto.......2h dai primi ,massacrante,non contento sono andato a prendere la macchina sulla strada del campolongo altri 200 mt, è stato meraviglioso.
ho visto sul giau uno della squadra del forum mi sembra con una canyon ultimate cf chi eri?
Eccomi! Ed avevo pure freddo...

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
se non ricordo male Miorin ha fatto il duran in 41' che sono 1000 metri di dislivello il giau sono poco più di 900 metri una differenza di 7' è tanta ma tirando tirando forse..... comunque sono valori da prof ..... alla partenza gli ero vicino devo dire che è molto dimagrito certo che se le performace sono quelle e considerando che è ancora giovane mi sembra strano che qualche squadra prof non si sia interessata a lui....

VAM Duran: 1450
VAM Giau: 1650

Cambio sport :cry:

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
33'50" a detta sua... Peccato che non c'erano tappeti all'inizio del Giau e quindi vale la sua parola... Vi posso assicurare comunque che è andato su veramente forte! L'unica pecca è l'aversi finito solo per fare il tempo sulla salita quando con una gamba così poteva vincere la corsa....
Si, è sceso sotto i 34' e sono contento per lui. La bici l'avevano controllata anche al Maniva oltrechè ieri.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Cimolai, compagno di squadra di Basso, ha ammesso nell'intervista finale che ha tentato di tenere il ritmo dei migliori ma non ci è riuscito.
Questo la dice lunga sul livello di certa gente secondo me.

scaranto73

Novellino
13 Agosto 2010
90
2
padova
Visita sito
Bici
spec.tarmac sw sl4 red e mtb specialized stpj expert carbon
sembrava proprio che avessi molto freddo,ti ho visto al ristoro sul giau,poi nebbia fitta,dolore alla spalla in discesa e sul falzarego ho tirato a campà

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.835
8.397
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Cimolai, compagno di squadra di Basso, ha ammesso nell'intervista finale che ha tentato di tenere il ritmo dei migliori ma non ci è riuscito.
Questo la dice lunga sul livello di certa gente secondo me.
Cimolai e' un velocista....Bertuola il secondo arrivato un forte scalatore che ha fatto belle vittorie da dilettante e comunque da prof in salita si piazzava davanti...quindi normale non tenga i primi

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ho guardato la classifica e devo fare i complimenti a Senna977!!
Bravo, vedo che sei sempre davanti.

Dopo la Oetzy io ho decisamente tirato il freno, per cui ancora bravo a te che non molli.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ragazzi innanzitutto faccio i complimenti a chi ha finito la GF perchè è davvero una gara tosta con 3 salite di quasi 1000mt di dislivello :wacko:
Ma mi dispiace constatare come al solito che qui c'è gente che si lamenta delle proprie prestazioni e arriva nel primo gruppo o poco ci manca.... :bua: mi vien da dire:
I SOLITI FENOMENI DA BARACCONE!!!! :bleah:
Non stò qui a quotare messaggi, ma chi leggerà questo messaggio lo capirà al volo!!
Insomma è possibile che non vediate mai il lato positivo delle cose??? :rosik:
Qui ci sono moltissimi ciclisti che i vostri risultati se li sognano la notte, nn parlo per me per fortuna mia ho vinto qualcosina ogni tanto, ma per loro, siete un punto di riferimento, ma purtroppo è prassi consueta lamentarsi per risultati che non rispecchiano le attese, ben sapendo tutti che chi vince è uno solo e sempre + fuori portata....
Insomma il forum vi dà la possibilità...la dà a tutti...di scrivere ed esprimere i propri giudizi, ma sinceramente ogni tanto fareste bene a stare zitti!!!
Scusate per lo sfogo, ma quando leggo certe cose....soprattutto di gente che vorrebbe cambiare sport perchè c'è qualcuno che va più forte di lui è veramente deprimente la cosa.

P.S.
E poi ci domandiamo perchè e per come.....

87860

Novellino
13 Settembre 2009
47
3
Prato
Visita sito
Ma mi dispiace constatare come al solito che qui c'è gente che si lamenta delle proprie prestazioni e arriva nel primo gruppo o poco ci manca.... :bua: mi vien da dire:
I SOLITI FENOMENI DA BARACCONE!!!! :bleah:
Non stò qui a quotare messaggi, ma chi leggerà questo messaggio lo capirà al volo!!
Insomma è possibile che non vediate mai il lato positivo delle cose??? :rosik:
Qui ci sono moltissimi ciclisti che i vostri risultati se li sognano la notte, nn parlo per me per fortuna mia ho vinto qualcosina ogni tanto, ma per loro, siete un punto di riferimento, ma purtroppo è prassi consueta lamentarsi per risultati che non rispecchiano le attese, ben sapendo tutti che chi vince è uno solo e sempre + fuori portata....
Insomma il forum vi dà la possibilità...la dà a tutti...di scrivere ed esprimere i propri giudizi, ma sinceramente ogni tanto fareste bene a stare zitti!!!
Scusate per lo sfogo, ma quando leggo certe cose....soprattutto di gente che vorrebbe cambiare sport perchè c'è qualcuno che va più forte di lui è veramente deprimente la cosa.

P.S.
E poi ci domandiamo perchè e per come.....

ma cosa te ne frega a te se uno si lamenta che è arrivato 16 o 12? magari si era preparato per bene ed era sicuro di entrare nei 10 e giustamente è deluso. magari ha fatto sacrifici tutta la stagione e giustamente si aspettava qualcosa di più. probabilmente tu che interpreti il ciclismo in maniera diversa non potrai capire queste cose ed è meglio se stavi zitto tu. oppure se ti da tanto fastidio evita di farti gli affari degli altri andando a leggere se uno è insoddisfatto oppure no