Perché no, alcuni versanti del GRappa mi mancano![]()
Noi faremo quello da Romano d' Ezzelino e scendiamo a Feltre....... mi diceva che sarà un giretto da più di 100 km

Perché no, alcuni versanti del GRappa mi mancano![]()

Noi faremo quello da Romano d' Ezzelino e scendiamo a Feltre....... mi diceva che sarà un giretto da più di 100 km![]()

solo? allora non mi muovo nemmeno da casa![]()
Prima o poi me la devi far conoscere
Questo WE si và giù in toscana a farsi il Serra per 3 volte![]()
Secondo le indicazioni della mia amica ho provato a tracciare un percorso: approssimativamente vengono 105 km e quasi 3000 metri di dislivello..... direi che per un sabbione come me son più che sufficienti...... forse anche troppi.... cmq si farà l'ultimo weekend di maggio o il primo weekend di giugno a seconda di quando inizia il periodo di ferie estive da me al lavoro....... se qualcuno vorrà aggregarsi sarà ben accetto...... come sarà ben accetto la prima settimana di settembre per passare 3 giorni in Francia: programmati Izoard e Alpe d'huez
Tienimi informato per fine maggio-inizio giugno
Domani mattina c'è qualcuno in vernasca? Io avrei intenzione di fare un giro di un 2 - 2,5 ore con partenza alle 9,00 da Vigolo Marhese o Doppi!!!
Io, invece domani matt. lavoro il pomeriggio......... bella sfiga!!!!! Ci si sente x la prossima settimana,ciao e buon we!!!Io lavoro stanotte quindi uscirò domani pomeriggio e domenica mattina..... vento permettendo.......

la prossima settimana son libero solo nel weekend...... ed è festa a Fiorenzuola..... se non devo protare la bimba sulle giostre ci sono.Io, invece domani matt. lavoro il pomeriggio......... bella sfiga!!!!! Ci si sente x la prossima settimana,ciao e buon we!!!![]()
Pure io 1° turno (6/14) e poi oggi ho gia dato........ Questa mattina in compagnia di un mio collega ed atri due suoi amici siamo andati a Levanto e da lì siamo partiti per il giro delle 5 terre fino a Portovenere e ritornodomattina esco verso le 9.30, parto da piacenza, zona bar cheope in via IV novembre, vado a bettola, salgo al cerro e torno, se qualcuno vuole unirsi mi faccia un fischio: 339 5267221 nicola