Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
solo? allora non mi muovo nemmeno da casa :mrgreen::-x

Secondo le indicazioni della mia amica ho provato a tracciare un percorso: approssimativamente vengono 105 km e quasi 3000 metri di dislivello..... direi che per un sabbione come me son più che sufficienti...... forse anche troppi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.... cmq si farà l'ultimo weekend di maggio o il primo weekend di giugno a seconda di quando inizia il periodo di ferie estive da me al lavoro....... se qualcuno vorrà aggregarsi sarà ben accetto...... come sarà ben accetto la prima settimana di settembre per passare 3 giorni in Francia: programmati Izoard e Alpe d'huez

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
77
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Secondo le indicazioni della mia amica ho provato a tracciare un percorso: approssimativamente vengono 105 km e quasi 3000 metri di dislivello..... direi che per un sabbione come me son più che sufficienti...... forse anche troppi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.... cmq si farà l'ultimo weekend di maggio o il primo weekend di giugno a seconda di quando inizia il periodo di ferie estive da me al lavoro....... se qualcuno vorrà aggregarsi sarà ben accetto...... come sarà ben accetto la prima settimana di settembre per passare 3 giorni in Francia: programmati Izoard e Alpe d'huez

Tienimi informato per fine maggio-inizio giugno

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
77
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Io no. Niente Epica e niente bdc.
Sono a casa da mercoledì con la bronchite e 38° di febbre.

Quando hai una data certa mandami un mp.
Io quest'anno sono pre-iscritto alla MDD e vorrei fare il percorso medio (105km - 3009 dislivello)

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73

alupovet

Novellino
13 Agosto 2011
19
0
lo-pc-va
Visita sito
Bici
time
domattina esco verso le 9.30, parto da piacenza, zona bar cheope in via IV novembre, vado a bettola, salgo al cerro e torno, se qualcuno vuole unirsi mi faccia un fischio: 339 5267221 nicola

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Incrocio delle 3 province (LO,PC,CR)
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
domattina esco verso le 9.30, parto da piacenza, zona bar cheope in via IV novembre, vado a bettola, salgo al cerro e torno, se qualcuno vuole unirsi mi faccia un fischio: 339 5267221 nicola
Pure io 1° turno (6/14) e poi oggi ho gia dato........ Questa mattina in compagnia di un mio collega ed atri due suoi amici siamo andati a Levanto e da lì siamo partiti per il giro delle 5 terre fino a Portovenere e ritorno :wacko:
Che dire........ un pò duretto (100km con quasi 2000m di dislivello) ma il panorama ha pagato tutti gli sforzi compiuti!!!!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.