Maratona Dles Dolomites 2012

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
47
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Per evitare di dimenticarmi proprio stavolta che partecipo di diritto ho fatto subito la preiscrizione :mrgreen:

Non so come la pensiate voi, ma io sono contrario al sorteggio. A mio avviso, ogni anno, va data la precedenza a chi non l'ha mai corsa prima.

Sono comunque felicissimo al pensiero di parteciparvi. Allo stesso tempo però ho molte aspettative riguardo all'organizzazione e spero di non rimanere deluso. Visto l'elevato costo d'iscrizione mi aspetto dallo staff la PERFEZIONE! Perchè, ok, l'ambientazione è stupenda, i percorsi altrettanto ma, attenzione, ci sono altre 2 GF altrettanto belle (Marcialonga e Dolomiti Classic) alle quali si può partecipare senza sorteggi e a costi decisamente minori.
 
23 Luglio 2009
219
3
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse - Ultegra 6700- DT Swiss R1700
Per evitare di dimenticarmi proprio stavolta che partecipo di diritto ho fatto subito la preiscrizione :mrgreen:

Non so come la pensiate voi, ma io sono contrario al sorteggio. A mio avviso, ogni anno, va data la precedenza a chi non l'ha mai corsa prima.

Sono comunque felicissimo al pensiero di parteciparvi. Allo stesso tempo però ho molte aspettative riguardo all'organizzazione e spero di non rimanere deluso. Visto l'elevato costo d'iscrizione mi aspetto dallo staff la PERFEZIONE! Perchè, ok, l'ambientazione è stupenda, i percorsi altrettanto ma, attenzione, ci sono altre 2 GF altrettanto belle (Marcialonga e Dolomiti Classic) alle quali si può partecipare senza sorteggi e a costi decisamente minori.

Anche per me il sorteggio non è l'ideale ma penso che in ogni caso sia giusto come è adesso che la precedenza venga data a chi negli anni ha dimostrato fidelizzazione.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.718
1.053
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
grazie chiappa :-)
una piccola informazione. se io volessi alloggiare a Corvara, la mattina della partenza per arrivare in bici a La Villa la strada è in salita o in discesa ?? da quello che ho capito dovrebbe essere in discesa ma chiedo conferme a chi è piu esperto di me :-)
falsopiani su giu
Sono comunque felicissimo al pensiero di parteciparvi. Allo stesso tempo però ho molte aspettative riguardo all'organizzazione e spero di non rimanere deluso.
non rimarrai deluso.
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
45
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
rileggendo ct dovrebbe arrivare,per i soci BCI, una mail di conferma prima dei sorteggi
vi risulta?vi e' gia arrivata?

E' arrivata la mail di conferma dell'inserimento nella lista dei 200 da parte di CT; dopo la preiscrizione, il Comitato Organizzatore toglierà dal sorteggione coloro che ne fanno parte e che hanno pagato.
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Ancora impantanati ? A me è arrivata la lettera con le istruzioni per fare l'iscrizione (rinviata dallo scorso anno), altri 14 euro (13+1 di bonifico) da versare. Con tutti i soldi che guadagnano dovrebbero comprare una web-farm intera, altro che potenziare i server !!
 

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
48
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
ok, a questi si è impallato il server un altro colpo ma se ne guardano bene dal dirlo per non fare un altra figura del cazzo... scusate il lessico ma inizio davvero a snervarmi...