Uscite Zona Insubria, a ruota di...

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
fossi in te dopo il 7 termini andrei giù verso ponte tresa, poi alpe tedesco da cuasso al lago, giù a varese e campo dei fiori per finire in bellezza.
bè il campo dei fiori alla fine lo faccio in macchina... :) bella anche l'idea dell'alpe tedesco però scenderei a ganna e girerei per il brinzio ultimi km facili e poi varese casa...però non sò decidete voi..

olanda

Novellino
16 Marzo 2009
78
1
Germignaga
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate
eheh devi sentire olanda, sono gli ammogliati che hanno il rientro forzato alle 12,30

per me si può dare anche un quarto d'ora in più..

Vorrei rientrare tra le 12 30 e le 13 00... possiamo anche tardare di qualcosina il ritrovo a Cittiglio, tipo 9 15 (che è l'orario in cui arriva di solito Franz Franz! :mrgreen: )... anzi, se arriviamo tutti puntuali potremmo azzardare anche 9 30 a Cittiglio!!! (chi vuole bere il caffè 5-10 min prima) o-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
bè il campo dei fiori alla fine lo faccio in macchina... :) bella anche l'idea dell'alpe tedesco però scenderei a ganna e girerei per il brinzio ultimi km facili e poi varese casa...però non sò decidete voi..

ovviamente scherzavo, io di salite ne faccio una, al massimo una e mezza... poi sabato è previsto un gran freddo quindi meglio evitare le discese....

Cmq seriamente per ora non so cosa faccio sabato ero anche d'accordo con altri amici vi faccio sapere.
Domenica ci sono all'orario che deciderà Franz, alle 8.30 allo stadio mi va bene.

Ultima modifica:

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
CIAO RAGAZZI MI E' ARRIVATA QUESTA PROPOSTA DI SOGGGIORNO ALLA GRANFONDO " NOVE COLLI" SE VI INTERESSA FATEMI SAPERE QUALCOSA attendo altri chiarimenti se l'hotel può ritirare il pacco garaa nostro nome ed eventuale iscrizione
SPECIALE NOVE COLLI 2012 Hotel Miramare****

Da sabato 19/05/2012 a domenica 20/05
(con possibilità di tenere la camera fino al giorno dopo)
pensione completa (bevande escluse)
camera doppia € 146.00
camera tripla € 134.00
mezza pensione (bevande escluse)
camera doppia € 136.00
camera tripla € 124.00

Da venerdi 18/05/2012 a domenica 20/05
camera doppia € 191.00
camera tripla € 176.00
camera doppia € 176.00
camera tripla € 161.00

SPECIALE NOVE COLLI 2012 Hotel New Bristol & Domus Mea***

Da sabato 19/05/2012 a domenica 20/05
camera doppia € 136.00
camera tripla € 124.00
camera doppia € 126.00
camera tripla € 114.00

Da venerdi 18/05/2012 a domenica 20/05
camera doppia € 179.00
camera tripla € 166.00
camera doppia € 164.00
camera tripla € 151.00

i pacchetti si intendono per persona.
I bambini da 0 a 6 anni gratuiti.
I bambini da 6 a 12 anni 50% di sconto
Garage video controllato per deposito biciclette.
Colazione rinforzata per la gara.

Ultima modifica:

franzfranz

Pedivella
1 Febbraio 2007
303
10
51
VARESE
Visita sito
Bici
x
ovviamente scherzavo, io di salite ne faccio una, al massimo una e mezza... poi sabato è previsto un gran freddo quindi meglio evitare le discese....

Cmq seriamente per ora non so cosa faccio sabato ero anche d'accordo con altri amici vi faccio sapere.
Domenica ci sono all'orario che deciderà Franz, alle 8.30 allo stadio mi va bene.

quoto,

l'entità e la difficoltà delle salite verrà commensurata in base al freddo e comunque max una e mezza, al limite chi vuole fare un giro "dolomitico" ad un certo punto si sgancia e prosegue per gli irti colli.

Se poi arriva il freddo, si può anche ritardare l'appuntamento di una mezzoretta.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Temperature simili a quelle dello scorso fine settimana.
Io esco estivo con gilet antivento e manicotti per le discese (e per i primissimi Km).
Eventualmente se sei freddoloso aggiungi pantaloni 3/4 oppure gambali.

Si pensavo così però dicono ulteriore abbassamento, e nuvoloso in mattinata e poi sereno, può essere che di mattina ci siano 10 gradi, mi tocca fare il cuvignone x scaldarmi

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
oggi parlando con thmatteo al lavoro mi è venuto in mente un giro più tranquillo tipo gavirate-varese brinzio valganna giro del lago di lugano (che non ho mai fatto)e ritorno o dalla valganna normale o da cuasso al monte alpe tedesco in discesa pzzettino di valganna e poi tutti a casa..come vi sembra?

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
oggi parlando con thmatteo al lavoro mi è venuto in mente un giro più tranquillo tipo gavirate-varese brinzio valganna giro del lago di lugano (che non ho mai fatto)e ritorno o dalla valganna normale o da cuasso al monte alpe tedesco in discesa pzzettino di valganna e poi tutti a casa..come vi sembra?
basta che facciamo sosta a Lugano per ricaricarci!!!!!!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
con le temperature basse potrebbe essere una buona idea (io non so se ci sono, dico in generale)
non è però chiaro cosa intendi per giro del lago di lugano:
pontetresa-paradiso-lugano-melide-rivasvitale-portoceresio?
potetresa-lungolago-melide...?

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
con le temperature basse potrebbe essere una buona idea (io non so se ci sono, dico in generale)
non è però chiaro cosa intendi per giro del lago di lugano:
pontetresa-paradiso-lugano-melide-rivasvitale-portoceresio?
potetresa-lungolago-melide...?
ah bò qui devono consigliare gli esperti io se devo farlo da solo mi faccio la traccia e la carico sul garmin se no finisceche mi perdo...:mrgreen:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Allora dopo molte contrattazioni ho deciso con markus che noi ci troviamo alle 9.00 alla schiranna, se viene anche franz andiamo vs cittiglio e poi decidiamo in base alla temperatura, qualche salita ci scapperà ma niente di mostruoso.
Il giro del lago di lugano lo farò quando ci sarà davvero freddo o-o

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Io vi vengo incontro da gavirate... tanto so che farete come minimo il cuvignone ma siccome non ci ho voglia di fare un cazzo non appena il garmin mi indica 2mt di dislivello giro la bici :asd:

Ora il problema resta: cosa mi metto? Stamattina freddo cane...