Visita a Dario Pegoretti

T

tzimbar1

Guest
Che ti devo dire? Sono innamorato delle alto profilo e poi le bora sono veramente eccezzionali.
Il peso è sui 7,2 kg in misura 55.
Forcella raynold in carbonio.
 
S

sdg71

Guest
Direttamente da Expobici....stand della Brooks.

prima foto il losco figuro e Mrs Brooks Italia...Cristina che ho avuto il piacere di conoscere....è stato emozionante quando mi ha raccontato la "storia" della mia swallow mandarino...

altra foto...due loschi figuri!
 

cicquetto

Apprendista Velocista
14 Novembre 2006
1.479
38
42
massa [BN]
Visita sito
Bici
cervélo r3 2009
trovandomi per lavoro nel veneto mi sono allungato fino a caldonazzo

ho fatto due chiacchiere con dario e abbiamo visto di mettere in cantiere qualcosa

ho toccato con mano il prototipo della nuova forca falz, mi ha dato l'impressione di essere veramente granitica. le serie sterzo d11 sono pronte, mancano le forche e poi inizierà a spedire i nuovi telai.

vi posto una foto della giornata, qualcuno riconoscerà quel telaio...

 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
trovandomi per lavoro nel veneto mi sono allungato fino a caldonazzo

ho fatto due chiacchiere con dario e abbiamo visto di mettere in cantiere qualcosa

ho toccato con mano il prototipo della nuova forca falz, mi ha dato l'impressione di essere veramente granitica. le serie sterzo d11 sono pronte, mancano le forche e poi inizierà a spedire i nuovi telai.

vi posto una foto della giornata, qualcuno riconoscerà quel telaio...


quella sella l'ho già vista :mrgreen:

sdg, ancora complimenti o-o
 
L

loscaligerocancellato

Guest
trovandomi per lavoro nel veneto mi sono allungato fino a caldonazzo

ho fatto due chiacchiere con dario e abbiamo visto di mettere in cantiere qualcosa

ho toccato con mano il prototipo della nuova forca falz, mi ha dato l'impressione di essere veramente granitica. le serie sterzo d11 sono pronte, mancano le forche e poi inizierà a spedire i nuovi telai.

vi posto una foto della giornata, qualcuno riconoscerà quel telaio...


il luigino di sdg in morsa...:wacko:
questa è una foto da salvare in cartella.
 
S

sdg71

Guest
pure la maglietta in tinta col telaro ha messo Dario.....hai ragione zip...proprio un reggisella che qui a porta portese te li tirano dietro......ah ah ah....
 
T

tzimbar1

Guest
Dario, e se quel Luigino lo mettiamo in vendita e con il ricavato ci paghiamo le divise?
Tanto mica se la prende Nicola.
Mettiamo ai voti.
 
S

sdg71

Guest
state buoni che manco una foto mi manda.....per fortuna che manca poco.....

ovviamente voto contro!

e poi ricordateve che è un regalo!
 
S

sdg71

Guest
Prendo spunto dal giusto intervento di Micky per chiedere agli utenti del forum, se ne avessero la possibilità, quale sarebbe la domanda di tipo tecnico che rivolgerebbero al buon Pegoretti, in occasione magari di una ipotetica nuova visita presso di lui.
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Prendo spunto dal giusto intervento di Micky per chiedere agli utenti del forum, se ne avessero la possibilità, quale sarebbe la domanda di tipo tecnico che rivolgerebbero al buon Pegoretti, in occasione magari di una ipotetica nuova visita presso di lui.

E se invece lasciassimo Dario lavorare in santa pace? :angrymod:



:mrgreen: