si vabbé e dopo l'inetrvista vuoi anche la foto con dedica!?![]()
Perchè no???
Preparati che ti interrogo...:angrymod:
Ma sono nuove?![]()
Usate tre/quattro volte...
si vabbé e dopo l'inetrvista vuoi anche la foto con dedica!?![]()
Ma sono nuove?![]()
pensa che quando pedalo non ho assolutamente voglia di distrarmi per sbirciare tutte le altre funzioni, come ripeto per me è più che sufficiente che si veda sul display le funzioni principali velocità-distanza-pulsazioni e orologio...
qualcosa potremmo organizzare, come te la cavi con gli sci stretti?
poi se vuole unirsi qualchedunaltro, raduno sugli sci![]()
bene se vuoi qualche dritta (tecnica classica, la libera per problemi fisici non posso farla) tienimi pure presente.![]()
io invece solo tecnica libera... la tecnica classica non fa per me, come ha confermato la Marcialonga quest'anno![]()

Perchè no???
Preparati che ti interrogo...:angrymod:
Usate tre/quattro volte...

io se vuoi, ma posso solo la domenica
io io io, è da anni che voglio provare a fare sci di fondo ma nn ci sono ancora riuscita....se si riesce ad organizzare ci provo volentieri
anche se sono terrorizzata che mi prenda poi pure quella malattia...
Non mi pemetteri mai, il professore, quello vero, ce l'abbiamo, e gode della via più alta e convinta stima, non mi pemetterei mai di rubargli il mestiere...Ma vuoi cambiare ruolo da capitano a professore?!
cacchio vuoi fare il DS... aiuto!![]()
Ma vuoi cambiare ruolo da capitano a professore?!
cacchio vuoi fare il DS... aiuto!
per fortuna che tra mezz'ora vado a fare shopping, oggi mi accatto il polar cs600
io quando andrò a sciare lo dico, così chi vorrà venire si aggregherà. No problem per l'insegnamento, magari porto su pure mia sorella (e magari mi aiutate a rimetterla in bdc)
gattamorta, da quel poco che ho letto su di te la fatica ti piace, quindi sei a rischio, però l'attrezzatura non costa tantissimo.![]()
Non mi pemetteri mai, il professore, quello vero, ce l'abbiamo, e gode della via più alta e convinta stima, non mi pemetterei mai di rubargli il mestiere...
Di DS conosco solo il Nintendo...![]()
dove vai di solito a sciare?
concordo sull'attrezzatura, anche perchè l'abbigliamoento ricicli al 100% quello invernale da bici!
non direi proprio, sono arrivato con le nonne norvegesiallore sei un bisonte!![]()
Penso proprio di si. La Vasaloppet si disputa in forma agonistica e sullo stesso percorso di 90kmcinelli, ma anche secondo te lo sci di fondo è stato il primo sport ad inventare le gran fondo? Io ho questo convincimento.
dalla prima edizione nel 1922, mentre la Nove Colli risale al 1971 e comunque per i primi anni non aveva una classifica ufficiale o un percorso stabile.maus ha scritto:"il cardio non è che non voglia dire nulla, ma non va bene per allenarsi"
davide76 ha scritto:"dire che il cardio non serve a nulla"
anche io penso che la relazione ci sia, ovviamente,davide76 ha scritto:"Personalmente penso che una certa relazione w/fc in realtà ci sia."
(io per esempio in bici non mi "alleno", ci vado senza fare alcun tipo di lavoro specifico)Davide, queste due affermazioni ti sembra abbiano lo stesso significato?
e
???
Ed ho letto una cosa per un altra... hai ragione! scusa.
però adesso ho una curiosità il power meter lo usi?
quando vado da solo, ovvero il 90% delle volte, vado a pragelato, la pista olimpica (ma preferisco la parte turistica nel bosco della Val Troncea) e normalmente faccio dai 15 ai 30 km, in compagnia ovunque, vorrei provare cogne.
bravissimo, vanno anche benissimo i tutini invernali da running, magari con sotto una calzamaglia ed un antivento sopra.
Davide, queste due affermazioni ti sembra abbiano lo stesso significato?
Se per caso sono troppo grandi, ho io un paio misura 41, vinto in una gara della squadra infame. Ovviamente nuove e sono pure ben fatte (Marresi rigide e leggere, colore nero bianco rosso non necessariamente in quell'ordine).

la pista di Cogne l'ho fatta all'inizio dell'estate nella Gf del Gran Paradiso....ho sputato sangue con il rapportino...nn voglio immaginare sugli sci....

per fortuna che tra mezz'ora vado a fare shopping, oggi mi accatto il polar cs600
![]()
Io l'ho venduto per il Garmin 500, e devo dire che mi piace di più...