Canyonisti: in quanti siamo?

LUNGAPEDIVELLA

In salita...
18 Giugno 2008
234
25
Near Lagoon
Visita sito
Bici
Sporca
Arrivata Ultimate AL.
Montata con gruppo Sram Force 2011 e ruotine C50 che gia' avevo.
TG 60 7,4 kg
Provata domenica sui colli Asolani e montello 100 km di saliscendi: ottima, reattiva e
rigida come piace a me, perfetta in discesa, ma comunque confortevole.
Sono moooolto soddisfatto.:ola:
 

girotour

Novellino
10 Luglio 2009
36
0
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF 9.0
Da oggi mi unisco pure io al gruppo dei canyonisti, arrivata la aeroad cf 9.0 2011 nera opaca trovata in outlet, che dire.....spettacolare!! Il telaio visto dal vero è un'opera d'arte, curatissimo in tutti i dettagli :love[1]:
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
mi sono accorto di non aver ancora pubblicato qua le foto della mia bella, compagna di varie gf quest'anno e di qualche vittoria, dal prossimo anno passerà muletto o la metterò in vendita, ma ancora non so quando questo accadrà esattamente, per ora me la godo (a parte le ruote vendute proprio in questi giorni)
28082011257l.jpg

HPIM2418.jpg
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
37
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
purtroppo il mio reggisella vcls post continua a cambiare inclinazione!serrato a 9nm come prescritto ma non c'è niente da fare, messo la pasta abrasiva ma ancora niente, grande bici, ottimo reggisella ma chi ha progettato le due culle completamente lisce è un fenomeno...mi sa che mi comprerò un wcs carbon e via...
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
purtroppo il mio reggisella vcls post continua a cambiare inclinazione!serrato a 9nm come prescritto ma non c'è niente da fare, messo la pasta abrasiva ma ancora niente, grande bici, ottimo reggisella ma chi ha progettato le due culle completamente lisce è un fenomeno...mi sa che mi comprerò un wcs carbon e via...

il mio non ha problemi , sembra strano non è che si è incrinato ?
 

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
purtroppo il mio reggisella vcls post continua a cambiare inclinazione!serrato a 9nm come prescritto ma non c'è niente da fare, messo la pasta abrasiva ma ancora niente, grande bici, ottimo reggisella ma chi ha progettato le due culle completamente lisce è un fenomeno...mi sa che mi comprerò un wcs carbon e via...

sella ? smp ?
 

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
37
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
posto anche io un paio di foto del mio mezzo... :-) nella seconda foto le ruote non sono mie, ma esteticamente mi fa davvero impazzire! a pedalarci un po' meno invece...
 

Allegati

  • SAM_0143.jpg
    SAM_0143.jpg
    118,8 KB · Visite: 112
  • SAM_0199.jpg
    SAM_0199.jpg
    93,4 KB · Visite: 165