ragazzi missà che mi butto anhe io sui cinesi, ho visto dei telai molto belli su hongfu e ovviamente a prezzi molto interessanti (ovviamente da abbinare ad un bel paio di cerchi) volevo chiedervi quanti di voi hanno mai acquistato in questo negozio..
sul sito leggo che possono spedire sia con le poste ems e sia con corriere (tnt, dhl, ups) a quanto ammonterebbe più o meno il costo della spedizione con corriere? e sopratutto, i costi doganali e le varie tasse le devo pagare io o fà tutto il corriere?
grazie mille, l'unica cosa che mi frena è la spedizione ed i costi doganali :(
Honffu è tra le ditte affidabili.
Io non ci ho mai acquistato, forse qualcuno di questo o dell'altro Forum sì.
Il mio consiglio è anche quello di registrarsi su Alibaba e chiedere direttamente a loro quello che ti interessa sapere.
Venendo alle tue domande, le spese di spedizione sono + economiche con EMS rispetto agli altri corrieri espressi, però i tempi di sdoganamento sono più lenti (anche 20 gg). I prezzi (a cazzotto) vanno dai 70/90 di EMS ai 110/130 con gli altri corrieri.
Oneri doganali, IVA, ecc...le paghi tu al corriere al momento che ti consegna il pacco.
Nella peggiore delle ipotesi puoi quantificare l'aggravio rispetto al prezzo d'acquisto in un 20/25%, ma la spesa conviene sempre rispetto all'acquisto di un "brand", sia per le
ruote, che per telaio e componenti.