bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
che negozio è???
sbaglio ho vedo scritto cooper???:angrymod:;nonzo%
Quelle foto gliele ho mandate io a Peppe tempo fa.
Il Cooper nero è del mio amico che lo ha messo in conto vendita perchè ha preso il Chizalco insieme a me.
L'altro è di un altro ragazzo che lo ha fatto verniciare come il Miracle e poi si è accorto che non gli va bene come misure e lo rivende (ci ha fatto pochissimi km). Intelligentemente, messo in un negozietto di quartiere ha fatto la sua figura (messo accanto ad Olmo o a roba Vintage) ed il sivende gli ha fatto fare l'affare.
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Quelle foto gliele ho mandate io a Peppe tempo fa.
Il Cooper nero è del mio amico che lo ha messo in conto vendita perchè ha preso il Chizalco insieme a me.
L'altro è di un altro ragazzo che lo ha fatto verniciare come il Miracle e poi si è accorto che non gli va bene come misure e lo rivende (ci ha fatto pochissimi km). Intelligentemente, messo in un negozietto di quartiere ha fatto la sua figura (messo accanto ad Olmo o a roba Vintage) ed il sivende gli ha fatto fare l'affare.
A me sembra nuovo messo in vetrina :mrgreen:, ho sentito il prezzo mi è venuta la pelle d'oca 850 sti azz...
 

Allegati

  • 028cuorematto.jpg
    028cuorematto.jpg
    114,9 KB · Visite: 124
  • 028cuorematto2.jpg
    028cuorematto2.jpg
    121,8 KB · Visite: 84

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
A me sembra nuovo messo in vetrina :mrgreen:, ho sentito il prezzo mi è venuta la pelle d'oca 850 sti azz...

Praticamente è nuovo, ci avrà fatto 200 km ripartiti in 3 uscite.......
E gli 850 li ha presi (cmq, come detto a Peppe, al momento dell'acquisto se lo fece spedire con DHL, pagò un botto di Dogana a causa di un errato calcolo di dazi da loro mai riconosciuto, e di verniciatura mi sembra abbia pagato circa 160 €) grazie all'amico "sivende" che gliel'ha "infiocchettato bene".
Penso che un 150 € ce li abbia guadagnati.
D'altra parte, chi l'ha comprato ne voleva spendere 1200 per uno Scott.......:mrgreen:
 

cannond'alby

Novellino
6 Ottobre 2010
48
0
Visita sito
Bici
BDC:Venge camouflage , MTB: Sarto 29er custom
Salve a tutti, stavo guardando il sito di Yishun, e ho visto le guarniture in carbonio, il prezzo è buono (209 USD) ma qualcuno le ha provate? Cosa consigliate?
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand




a DNK.... il problema è che Dnk la contattai tempo fa per la sella con cui ho aperto la discussione sella no brand. mi chiesero se vendessi bici e se avessi la partita iva da venditori di bici e non volevano ordini songoli
 

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.516
636
Visita sito
sta per uscire la copia del Cervelo S5, ho letto su magicady forum che si chiamerà MC055.

rimango in attesa della versione slooping dello Scottex :mrgreen:, spero che nel 2012 altri produttori oltre a Ican e Miracle inizino a produrlo
 

felix93

Pignone
22 Novembre 2011
122
1
Genova
Visita sito
Bici
noBrain, ultegra e fulcrum 5
ragazzi missà che mi butto anhe io sui cinesi, ho visto dei telai molto belli su hongfu e ovviamente a prezzi molto interessanti (ovviamente da abbinare ad un bel paio di cerchi) volevo chiedervi quanti di voi hanno mai acquistato in questo negozio..

sul sito leggo che possono spedire sia con le poste ems e sia con corriere (tnt, dhl, ups) a quanto ammonterebbe più o meno il costo della spedizione con corriere? e sopratutto, i costi doganali e le varie tasse le devo pagare io o fà tutto il corriere?

grazie mille, l'unica cosa che mi frena è la spedizione ed i costi doganali :(
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
ragazzi missà che mi butto anhe io sui cinesi, ho visto dei telai molto belli su hongfu e ovviamente a prezzi molto interessanti (ovviamente da abbinare ad un bel paio di cerchi) volevo chiedervi quanti di voi hanno mai acquistato in questo negozio..

sul sito leggo che possono spedire sia con le poste ems e sia con corriere (tnt, dhl, ups) a quanto ammonterebbe più o meno il costo della spedizione con corriere? e sopratutto, i costi doganali e le varie tasse le devo pagare io o fà tutto il corriere?

grazie mille, l'unica cosa che mi frena è la spedizione ed i costi doganali :(

Honffu è tra le ditte affidabili.
Io non ci ho mai acquistato, forse qualcuno di questo o dell'altro Forum sì.
Il mio consiglio è anche quello di registrarsi su Alibaba e chiedere direttamente a loro quello che ti interessa sapere.
Venendo alle tue domande, le spese di spedizione sono + economiche con EMS rispetto agli altri corrieri espressi, però i tempi di sdoganamento sono più lenti (anche 20 gg). I prezzi (a cazzotto) vanno dai 70/90 €di EMS ai 110/130 con gli altri corrieri.
Oneri doganali, IVA, ecc...le paghi tu al corriere al momento che ti consegna il pacco.
Nella peggiore delle ipotesi puoi quantificare l'aggravio rispetto al prezzo d'acquisto in un 20/25%, ma la spesa conviene sempre rispetto all'acquisto di un "brand", sia per le ruote, che per telaio e componenti.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ragazzi comunque questo telaio l'ho fatto anche con reggisella non integrato...vorrei tanto vedere le misure di questo telaio...
 

Allegati

  • 250657_1751989158830_1211911267_31555231_8001871_n.jpg
    250657_1751989158830_1211911267_31555231_8001871_n.jpg
    113,6 KB · Visite: 219
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.