bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
cavoli che differenza immagino cmq che stia parlando di usd e non di euro

Ma non puoi farlo spedire a casa di parenti?

purtroppo facendo così mi si incasina la vita...perchè sono di Brindisi ma vivo a Pescara...:wacko:
se ho la certezza che in 6-7 giorni mi arriva,li spendo pure quei 100 euro in piu(ovviamente quello postato da me prima è in dollari)...
boh,non so' cosa fare,e visto che quel cavolo di cinese nemmeno mi risponde per sapere il giorno che mi spedisce sto cavolo di telaio,mi sto innervosendo ogni giorno di piu'...:wacko:

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
se devo essere sincero su alibaba non capisco niente :rosik:

le spese di spedizione con le poste costano 113 euro ma sinceramente preferirei pagarne 50 di più ma sapere che arriva abbastanza velocemente e non si ferma dei mesi dalla dogana! l'importante è che non sia molto di più, ora provo a scrivere direttamente a loro per sapere le spedizioni con corrire!

secondo voi si può dichiarare il prezzo minore di quanto sia realmente per riuscire a pagare di meno l'iva e i dazi?

Ci pensano già i Cinesi di suo, senza che gli dici niente, a dichiarare di meno.
Il fatto è che dichiarano talmente poco che in Dogana (giustamente) non ci cascano.
L'ideale è una dichiarazione congrua.
Cmq 9 su 10 ti chiedono sempre copia del pagamento.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
purtroppo facendo così mi si incasina la vita...perchè sono di Brindisi ma vivo a Pescara...:wacko:
se ho la certezza che in 6-7 giorni mi arriva,li spendo pure quei 100 euro in piu(ovviamente quello postato da me prima è in dollari)...
boh,non so' cosa fare,e visto che quel cavolo di cinese nemmeno mi risponde per sapere il giorno che mi spedisce sto cavolo di telaio,mi sto innervosendo ogni giorno di piu'...:wacko:

pugliese anche tu o-o

occhio che i cinesi sono famosissimi per la loro puntualità nelle spedizioni :mrgreen:

felix93

Pignone
22 Novembre 2011
122
1
Genova
Visita sito
Bici
noBrain, ultegra e fulcrum 5
Ci pensano già i Cinesi di suo, senza che gli dici niente, a dichiarare di meno.
Il fatto è che dichiarano talmente poco che in Dogana (giustamente) non ci cascano.
L'ideale è una dichiarazione congrua.
Cmq 9 su 10 ti chiedono sempre copia del pagamento.

e se mi chiedono la copia del pagamento e vedono che non corrisponde?

mi pare di aver capito che con le EMS arriva in troppo tempo, quando faccio l'ordine farò con dhl.. almeno sto tranquillo!

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
quanti giorni in tutto con dhl???
p.s.ems mi costa 85,dhl 210...:wacko:

mi pare che tipo in 3-4 giorni cina-casa mia.c'ero rimasto male:mrgreen:

cmq x lo 098 mi han chiesto 548$ x il telaio,85$ ems 200$ dhl.
x un totale di 750$ che fanno 563€

ah ,in taglia 52 x il 10 dicembre

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.