giretto tranquillo domenica, tipo lago/i, ore 9 stadio, chi ci sarebbe ?
ieri ho tolto un dente, ma il peggio son l'antibiotico + anestesia. Vedo se oggi passa questa sensazione di "stanchezza-fastidio". Spero di poter fare qualcosa domani, ma max 70km. Vi accompagnerei giusto per il primo tratto.giretto tranquillo domenica, tipo lago/i, ore 9 stadio, chi ci sarebbe ?
giretto tranquillo domenica, tipo lago/i, ore 9 stadio, chi ci sarebbe ?
Ice se ci sei anche tu al ritorno ti faccio vedere dove abito così vieni a prenderti il rullo :-)

ok
Ti faccio sapere domattina se ci sono, (ti chiederei di aspettarmi al "Gigante" di Albino 8.30??)
ieri ho tolto un dente, ma il peggio son l'antibiotico + anestesia. Vedo se oggi passa questa sensazione di "stanchezza-fastidio". Spero di poter fare qualcosa domani, ma max 70km. Vi accompagnerei giusto per il primo tratto.
Domani non ci sono; pranzo sociale col team.
ieri ho tolto un dente, ma il peggio son l'antibiotico + anestesia.

dato che supermauri è un burlone e ci divertiam a stuccicarci.. sfotte sulla mia condizione molto scarsa negli ultimi mesi. Oggi non avrei comunque esagerato, la gengiva si sentiva "battere" poco quindi non volevo rischiare..leggendo post di supermauri... si puo' sapere cosa c'era nella siringa del dentista?
non vorrei sembrare prevenuto pero' !!!!
geazie per la risposta
se poi adesso ti metti anche a fare i rulli d'inverno an se a post
ciao![]()
, ma ho sforzato male al lavoro ieri mattina
e che mi ha dato noia tutta la notte con continui risvegli per il dolore/formicolii) per cui non ho voluto rischiare nulla visto che domani si va al trabjo. Ma magari il dolore fosse dovuto ad altro, almeno non sarei stato così demoralizzato
Vai forte? almeno tira gli altri!!(cavolo t'han fatto male i 2 metri che hai tirato da endine a endine :rosik:)

)@lucas, io non rullo nè bevo alcolici(l'hai capita vero?)
leggendo post di supermauri... si puo' sapere cosa c'era nella siringa del dentista?
non vorrei sembrare prevenuto pero' !!!!
![]()

intendi che anche tu ti strafoghi di pane e nutella come era solito fare il buon Jan?
jan si faceva barili di birra e wurstel e crauti , ja![]()