Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
qualcuno di voi ha la Canyon nera ed ierii verso le 13 saliva sul Valcava ?lato LC

l'unico che ha la canyon è ferdy, non so se ieri ha fatto valcava, penso di no avendo appena ripreso ad uscire dopo breve pausa (cosi' mi ha detto quando ci siamo visti giovedi')
non conosco altri di bg che hanno canyon
ciao

Non ero io. Domenica alle 13 avevo già le gambe sotto il tavolo :sbavon: :asd:
C'è un amico di supermauri che ha una Canyon Aeroad nera, forse era lui.
Noi abbiamo fatto 85 km con monticello brianza, sirtori, villa d'adda e san vigilio dal pascolo dei tedeschi.

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
qualcuno di voi ha la Canyon nera ed ierii verso le 13 saliva sul Valcava ?lato LC

Non ero io. Domenica alle 13 avevo già le gambe sotto il tavolo :sbavon: :asd:
C'è un amico di supermauri che ha una Canyon Aeroad nera, forse era lui.
Noi abbiamo fatto 85 km con monticello brianza, sirtori, villa d'adda e san vigilio dal pascolo dei tedeschi.

mmhhh....... non me la racconti giusta, non è che dopo che ci siam salutati sei andato a fare Valcava????????????smackbutt
Non si fanno queste cose di nascosto!:-x

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
mmhhh....... non me la racconti giusta, non è che dopo che ci siam salutati sei andato a fare Valcava????????????smackbutt Non si fanno queste cose di nascosto!:-x

:))): ebbene sì, ho fatto valcava, berbenno e poi s.marco. Poi sono rientrato da morbegno-lecco però :sborone:

Piuttosto mi sembra di capire che è stata venduta la terza canyon tra bergamo e provincia!!! :mrgreen:

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Sabato mattina qualcuno pedala?
Io dovrei uscire sabato e non domenica, ma a costo di scender in funivia o usare ancora lo zaino x ricambi credo di andare in selvino o simili.. mi son già rotto della pianura..
I've a dream: un bel farno in mtb.. :sbavon: con la prima neve arrivare alla colonia sarebbe già bello anche con la mia "mtb" (cancello con cambio ormai rotto utile per fare sfr o ultra-agilità, dipende da dove si blocca)

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
Io ci sarei volentieri però ho un impegno a pranzo :bua:
8:30 a Ponteranica (fuji) per te andrebbe bene? ;nonzo%
Ok va bene, ci vediamo domani.
Al massimo si può modificare il giro se hai problemi d'orario.

Io dovrei uscire sabato e non domenica, ma a costo di scender in funivia o usare ancora lo zaino x ricambi credo di andare in selvino o simili.. mi son già rotto della pianura..
Ormai le salite mi sà che sono da mettere da parte x un pò, almeno quelle lunghe, poi in discesa diventa pericoloso (ghiaccio/brina, sale, ghiaietto, strade umide)

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
che avete fatto domenica? io ho beccato un gruppone sul lago che m'ha un poco deluso (eran in 40 e andavano a 30 Km/h...) poi a Tavernola ho svoltato a Vigolo per disperazione... dopo qualche pedalata mi svernicia uno del suddetto gruppo, mi metto a ruota ma dopo 5 pedalate mi ritrovo dinuovo davanti, catena sul 50/21 (1 Km 50/21 e 1 Km col 34/23) e dopo 3 Km son da solo perchè il tipo era un fuoco di paglia (diamine essì che non stavo nemmeno tirando al massimo ;nonzo%)

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
che avete fatto domenica?
sei un
luis-figo-the-best-_53703.jpg
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

Beh ormai hai raggiunto un allenamento tale che anche quando non ti senti al top sei comunque meglio di molti.. forse solo hobo ed enom potrebbero viaggiare con te, senza offesa per nessuno. Il fisico, l'età, la possibilità di allenamenti e la qualità di certo non ti mancano (purtroppo:cry:)

Comunque qui molti si allenano in segreto ma non lo dicono. Solo per citarne alcuni mash, claudiobg, iceman06:mrgreen:.. (ma non dico dove:mrgreen::-x:mrgreen:)

enom

Pignone
14 Gennaio 2009
145
0
bergamo
Visita sito
sei un
luis-figo-the-best-_53703.jpg
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

Beh ormai hai raggiunto un allenamento tale che anche quando non ti senti al top sei comunque meglio di molti.. forse solo hobo ed enom potrebbero viaggiare con te, senza offesa per nessuno. Il fisico, l'età, la possibilità di allenamenti e la qualità di certo non ti mancano (purtroppo:cry:)

Comunque qui molti si allenano in segreto ma non lo dicono. Solo per citarne alcuni mash, claudiobg, iceman06:mrgreen:.. (ma non dico dove:mrgreen::-x:mrgreen:)

heheh io son fermo fino al 31 di dicembre e poi rincomincio ad allenarmi... quasi sicuramente non farò i km fatti quest'anno perchè ho cambiato lavoro e non so quanto riuscirò ad uscire... o-o

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
che avete fatto domenica? io ho beccato un gruppone sul lago che m'ha un poco deluso (eran in 40 e andavano a 30 Km/h...) poi a Tavernola ho svoltato a Vigolo per disperazione... dopo qualche pedalata mi svernicia uno del suddetto gruppo, mi metto a ruota ma dopo 5 pedalate mi ritrovo dinuovo davanti, catena sul 50/21 (1 Km 50/21 e 1 Km col 34/23) e dopo 3 Km son da solo perchè il tipo era un fuoco di paglia (diamine essì che non stavo nemmeno tirando al massimo ;nonzo%)

A dicembre ci sta anche di non andare a tutta dai :ronf:
Questiggiovani sempre ingarellati :ueh::asd:

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
heheh io son fermo fino al 31 di dicembre e poi rincomincio ad allenarmi... quasi sicuramente non farò i km fatti quest'anno perchè ho cambiato lavoro e non so quanto riuscirò ad uscire... o-o

Anch'io quest'anno ne ho fatti molto pochi, probabile che non arrivi nemmeno a 6000km :( hai già deciso in che squadra di triatlon iscriverti per l'anno prossimo?

enom

Pignone
14 Gennaio 2009
145
0
bergamo
Visita sito
Anch'io quest'anno ne ho fatti molto pochi, probabile che non arrivi nemmeno a 6000km :( hai già deciso in che squadra di triatlon iscriverti per l'anno prossimo?

e... probabilmente in nessuna. con il nuovo lavoro non ho la più pallida idea di cosa riuscirò a fare, credo che il 2012 sarà un'anno ditransizione, farò il cartellino udace sicuro e forse proverò a fare qualche sprint di duathlon dove non serve esser tesserati!

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
e... probabilmente in nessuna. con il nuovo lavoro non ho la più pallida idea di cosa riuscirò a fare, credo che il 2012 sarà un'anno ditransizione, farò il cartellino udace sicuro e forse proverò a fare qualche sprint di duathlon dove non serve esser tesserati!

Capisco. Eventualmente puoi sempre decidere di tesserarti a stagione in corso, se vedi che riesci a gestirti il tempo per gli allenamenti.
In ogni caso, non è vero che non serve essere tessarati per gli sprint. In pratica al primo sprint a cui parteciperai, verrai tesserato come amatore (e non come agonista) presso la società che organizza quella gara. Per tutto il corso della stagione sarà valido quel tessaremento da amatore, a meno che decidi di fare l'upgrade al tesseramento agonista, ma obligatoriamente sempre per quella squadra organizzatrice della tua prima gara. Questo è quello che avveniva fino a quest'anno, bisognerebbe verificare il regolamento e vedere se a tal proposito ci siano delle modifiche. ;)

benny63

Pignone
20 Settembre 2010
118
0
Berghèm de sòta
Visita sito
Bici
scapin
I've a dream: un bel farno in mtb.. :sbavon: con la prima neve arrivare alla colonia sarebbe già bello anche con la mia "mtb" (cancello con cambio ormai rotto utile per fare sfr o ultra-agilità, dipende da dove si blocca)

io l'ho fatto il farno con la mtb...........è una sensazione stupenda e dopo la colonia ancora più bella....può essere che domenica un natale sul farno...:bn:.......e cmq buon panetù a tutti :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.