BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
Oggi parlando con un tio attendibile mi ha confermato che la impec non VERRA' MAI CONSEGNATA se non a qualche fortunello (se lo è fortunello).

A maggior ragione mi domando perchè svilire il race machine per poi mancare del nuovo top di gamma, io la politica commerciale dei tizi non la capisco...........................

Assurdi !!!!
..........anche se per poter giudicare a fondo , bisognerebbe essere nel marketing dell azienda , che evidentemente giudica il progertro Impec , ormai obsopleto , e punta tutto sul nuovo telaio che uscira ad aprile ............

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.920
2.134
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
...e mi son fatto il regalo di Natale: BMC Team Machine SLR01, montata Sram Red e ruote Easton SLX.
Sembra un gran bici, anche se non ho avuto ancora il piacere di provarla per bene (solo due uscite sotto l'acqua e poi influenza :bua:).
Vi informerò sulle mie impressioni; intanto spero di leggere le vostre...

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
...e mi son fatto il regalo di Natale: BMC Team Machine SLR01, montata Sram Red e ruote Easton SLX.
Sembra un gran bici, anche se non ho avuto ancora il piacere di provarla per bene (solo due uscite sotto l'acqua e poi influenza :bua:).
ottimo acquisto,per le 'nostre' impressioni ,basta che leggi l'intero trhed .....tutte ottime cmq....òo-o

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre

Bravo; ottimo acquisto!
Buone pedalate.

p.s.
E quando vuoi e puoi, metti qualche foto!

o-o

alexis1981

Pignone
12 Settembre 2008
106
3
biella
Visita sito
prese ieri slr01 2012 white&black, mis 47, non vedo l'ora di provarla!!! così a ''prima vista'' mi sembra molto rigida...datemi pareri...

provata oggi, prime impressioni:

-ottima bici, un misto tra rigidità\esplosività e comodità;
-ottima in curva e in discesa;
-impressionante quando ti alzi sui pedali;

conclusione: davvero una bici x gareggiare, nulla lasciato al caso, bravi !!

ho comprato davvero una bella bici!!

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
provata oggi, prime impressioni:

-ottima bici, un misto tra rigidità\esplosività e comodità;
-ottima in curva e in discesa;
-impressionante quando ti alzi sui pedali;

conclusione: davvero una bici x gareggiare, nulla lasciato al caso, bravi !!

ho comprato davvero una bella bici!!

iperquoto

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.920
2.134
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Premetto che appena il rivenditore ha visto la mia FRW ha messo le mani hai capelli, poiché a suo dire, dopo aver preso le misure antropometriche ha visto che avevo un arretramento sella "strano". Mi disse che dovevo portare la sella di ben 4 cm indietro, cambiando quindi anche la pipetta (da 12 a 8).
Pertanto mi ha regolato la BMC secondo quelle che sono le mie misure ideali.
Oggi ho fatto la mia terza uscita (dopo febbre e con vendo laterale molto fastidioso), ma ho notato alcune cose. In primis sento lavorare in modo eccessivo i glutei, ed inoltre ho la sensazione di essere troppo "dietro" (ho un arretramento di 4,5 cm). Per di più se mi metto in posizione aerodinamica, non riesco affatto a pedalare (è come se le ginocchia mi sbattessero in pancia). Infine, ho la sensazione di essere basso di altezza sella.
La regolazione segue le regole generali di posizionamento (sono alto 1,69 cm x 68 kg con cavallo di 79,5). Infine, la misura che mi ha dato è la 47 (piantone 49 e orizzontale 52), poiché sosteneva con fermezza che la 50 era grande.
Avete suggerimenti?

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
56
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Premetto che appena il rivenditore ha visto la mia FRW ha messo le mani hai capelli, poiché a suo dire, dopo aver preso le misure antropometriche ha visto che avevo un arretramento sella "strano". Mi disse che dovevo portare la sella di ben 4 cm indietro, cambiando quindi anche la pipetta (da 12 a 8).
Pertanto mi ha regolato la BMC secondo quelle che sono le mie misure ideali.
Oggi ho fatto la mia terza uscita (dopo febbre e con vendo laterale molto fastidioso), ma ho notato alcune cose. In primis sento lavorare in modo eccessivo i glutei, ed inoltre ho la sensazione di essere troppo "dietro" (ho un arretramento di 4,5 cm). Per di più se mi metto in posizione aerodinamica, non riesco affatto a pedalare (è come se le ginocchia mi sbattessero in pancia). Infine, ho la sensazione di essere basso di altezza sella.
La regolazione segue le regole generali di posizionamento (sono alto 1,69 cm x 68 kg con cavallo di 79,5). Infine, la misura che mi ha dato è la 47 (piantone 49 e orizzontale 52), poiché sosteneva con fermezza che la 50 era grande.
Avete suggerimenti?

Alto quanto te (168 cm), ma a me Emanuele Chiesa mi ha dato altre misure con una bici lunga 53,5 e pipa 11 e viaggio una meraviglia! 52 in lunghezza e' una misura per il grande puffo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.