km percorsi nel 2011

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
quest'anno sono rimasto sotto le mie aspettative... volevo arrivare ai 10.000... invece mi devo accontentare dei 6.600 Km percorsi. Fatti in maggioranza nella prima parte della stagione dove avevo anche un ottimo stato di forma... poi purtroppo una serie di vicissitudini, tra impegni universitari, impegni vari, fino a questo dicembre maledetto in cui sono fermo ai box per i postumi di un incidente, mi hanno limitato non poco..! insomma anno 2011 da dimenticare...
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
10000 km, 15000 km, e chi ne supera 20000!!!
Suppongo voi andiate anche a lavorare, mi spiegate come diavolo fate??? Uscite di notte anche a gennaio???

Più o meno :mrgreen: in questo periodo un paio d'uscite serali alla settimana , dopo il lavoro, coi faretti , le faccio, complice anche il fatto che quest'inverno è mite e la nebbia ne ha fatta davvero poca. Sommate alle uscite del week-end e alle varie randonnèe di stagione sono ai ventunomila, gli anni scorsi anche qualcosa di più .
Mi si chiede a volte chi me lo fa fare?... me lo fa fare ciò che trovo quando vado in bici , semplice :)
 

balance

Apprendista Passista
12 Settembre 2011
855
107
Visita sito
Bici
biomeccanica
occhio e croce direi sui 13-15 mila
(nn monto il kontakm, quindi vado di semplice conteggio medio)
credo che x l'anno prossimo un paio di gf me le faro'..
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
20.590 con oggi, anche se il foehn mi ha fatto impazzire (almeno 30 km con raffiche a 27 kmh che mi baciavano la fronte :wacko:)
I miei km, come ho già detto sono frutto delle uscite in pausa pranzo che per mia fortuna è molto ampia (12:30-15:30) o-o
Ovviamente al 95% è pianura.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ho cancellato più della metà dei post in questo thread come OT,è possibile che non si riesca ad andare oltre la terza pagina senza scrivere di tutto e di più?!?!?!?!?
vi ricordo che c'è un regolamento e da qualche parte (che vi dico a fare sicuramente lo avete letto decine di volte) c'è scritto che non serve scrivere e rispondere a tutti per forza,la metà delle quote erano solo faccine,ma finiamola per favore.
il testo del thread è abbastanza chiaro,attenetevi a quello e se avete voglia di chattare andate al bar.
 

bianchibiker

Pedivella
18 Luglio 2009
474
41
Campania - Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi ARIA Campy SuperRecord 12v titanium Bora One 35c Aspide Carbon FX Sigma ROX 12.0
6.580 e domani forse ne rimedio altri 100, di "virtuali" sul rullo supero di poco i 1000, rispetto agli altri colleghi del forum sono proprio a zero.
Di più non posso, le mie carte le gioco solo la domenica e qualche volta il sabato.
 

beppe.savo

Novellino
29 Maggio 2008
58
0
BG
Visita sito
Io dopo aver conquistato il prestigio 2010 con 9.000 km circa sono passato ai 2.500 km circa di questo 2011 senza nemmeno partecipare ad una granfondo... Un po' deludente ma in bici mi diverto sempre. Ciao e buon anno nuovo a tutti gli amici del forum
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Oggi ho chiuso il 2011 con 10.345 km. 4 Granfondo e 1 Cronoscalata:ola:
Auguro,e mi auguro:asd:, a tutti i forumendoli un 2012 ricco di salute e soddisfazioni ciclisticheo-o:-xo-o
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Con grande rammarico chiudo il 2011 con 9.877 km
per problemi di lavoro e famiglia non sono riuscito per quest'anno a superare la canonica quota dei 10mila.
Peccato in quanto il 2012 sarà ancora di più un anno di cambiamenti (lavorativi) e se ne riuscirò a fare almeno la metà mi riterrò soddisfatto, purtroppo la bici è e deve rimanere una passione che viene dopo la famiglia e il lavoro...

Buon 2012 a tutti gli utenti del bdc-forum!!!