il mio amico Enrico (quello a cui hanno rubato e bruciato la macchina a Rivoli),dopo che ha girato un po' in macchina x Torino mi ha chiesto "ma xè qui i pedoni ringraziano quando ti fermi x farli attraversare sulle strisce?"...
Educazione?
Massimo
il mio amico Enrico (quello a cui hanno rubato e bruciato la macchina a Rivoli),dopo che ha girato un po' in macchina x Torino mi ha chiesto "ma xè qui i pedoni ringraziano quando ti fermi x farli attraversare sulle strisce?"...
sono dure ma con il 39 si fanno, le faccio io, quindi bene o male le possono fare tutti,tu sicuramente.
i pedoni attraversano lo stesso?
multiamo i pedoni.
se poi mi girano per l'evasione si..visto l'ultimo conguaglio irpef... + una cartella esattoriale del 2006 per chiedermi indietro 145 euri...
non che abbia scoperto l'acqua calda..ma quei 145 euri mi stanno sul ....
Solo io mi sono beccato un conguaglio a Dicembre di 960 Euro ? :rosik:Io come dipendente pago fino all'ultimo cent... l'anno scorso mi hanno pure restituito 28 che mi avevano indebitamente preso![]()
Solo io mi sono beccato un conguaglio a Dicembre di 960 Euro ? :rosik:
Massimo
Quando leggo queste affermazioni sui rapporti divento noioso
Non esiste il rapporto per tutti in quanto il rapporto necessario per affrontare una salita dipende fortemente da :
1) Pendenza e lunghezza della/delle salita/e.
2) Potenza dell'atleta.
3) Peso dell'atleta.
Per, fare un esempio, già anche solo con il 39x27 dovrei evitare tutte le salite sopra il 6-7%.
Massimo
Quando leggo queste affermazioni sui rapporti divento noioso
Non esiste il rapporto per tutti in quanto il rapporto necessario per affrontare una salita dipende fortemente da :
1) Pendenza e lunghezza della/delle salita/e.
2) Potenza dell'atleta.
3) Peso dell'atleta.
Per, fare un esempio, già anche solo con il 39x27 dovrei evitare tutte le salite sopra il 6-7%.
Massimo
1366 per gradire caro.. un giramento che ancora gira va!!!Solo io mi sono beccato un conguaglio a Dicembre di 960 Euro ? :rosik:
Massimo
vinci.... io 953
1366 per gradire caro.. un giramento che ancora gira va!!!

E che tu, giustamente, hai devoluto in beneficenza Chinese...ricevendo in cambio un DogmaOltre mascherato!!!
Quasi quasi ci provo anch'io...

Ahahah...diciamo che ci vado spesso, facendo l università posso ancora permettermelo...oggi non avevo lezione e ne ho approfittato
Tostina eh da caprie, l abbiamo fatta al ritorno
Una volta dobbiamo fare lys borgate andre, oggi mi era venuta la tentazione !!

naaaaa
nn vado pazzo per le salite estreme lo sai..non sono uno scalatore..
(adesso qualcuno m'insulta :rosik:) ...
sugli over 3000 ne possiamo parlare..appena ne proverò uno giudicherò..fino a oggi il massimo è stato attorno ai 2500..e li non ne ho mai sentito il bisogno...
anche se il 36x52 mi attira...ma devo sempre e ancora studiare gli sviluppi..
butta sto 36/27 e fai Barbara Lys e anche i 5000 4) capacità di mantenere alte cadenze anche sotto sforzo
Sacrosanto.
Se io passo con il rosso in auto (e mi beccano) mi prendo multa e punti.
Perchè un pedone non dovrebbe?
proprio cosi', o quasi... io mi fermo per abitudine, a volte ringraziano, spesso esitano, sempre si meravigliano.
La controparte e' che alcuni si fermano per motivi inscrutibili proprio all'imbocco delle strisce, senza intenzione di attraversare... non gli viene in mente che qualche automobilista potrebbe fermarsi.
Educazione?
Massimo
vinci.... io 953
Cioè siete stati voi a chiedere l'IBAN e fare il bonifico all'azienda a sto giro ?son alla media di voi due ... esticazz però...![]()

Ma prima di togliere le strisce bisogna chiedersi perche' erano state messe in precedenza... troppo facile fare finta che i pedoni non hanno realmente bisogno di attraversare.
E magari multare gli automobilisti che non si fermano alle strisce, che sono la radice del problema.
No?
l'educazione è una cosa...ma nn si ringrazia x educazione...si ringrazia xè l'automobilista si è fermato per farti passare perchè,quando si è sulle strisce, nn è automatico che sia così
Auguroni silviaaa..E' già un po' tardi, ma faccio anche qui gli auguri per un Buon Compleanno a
Silvia....
![]()
![]()
Solo io mi sono beccato un conguaglio a Dicembre di 960 Euro ? :rosik:
Massimo
vinci.... io 953
mink,,,, ci fanno una finanziaria con i nostri conguagli..ma porca trota cazzzO!son alla media di voi due ... esticazz però...![]()