A-CHIP verde,nuovo chip SDAM CHAMPIONCHIP

JACOPOGRETA

Pignone
16 Novembre 2011
170
2
Visita sito
Bici
BIANCHI
guarda che a gratis non lavori neppure tu.! quindi o paghi o non compari nelle classifiche dei vari cronometraggi.!!! neanche i preti sono pesanti come te.!
Io non smettero' mai di ripeterlo ma il solo metodo per avere il cronometraggio come abbiamo sempre avuto,senza abilitazioni e costi aggiuntivi,compreso nel prezzo della granfondo è quello di presentarsi alle gare senza chip...Nel momento in cui noi ci presentiamo alle gare senza chip,i cronometristi diventano inutili,e nel momento in cui sono inutili,anche l'organizzatore gli dira': che cosa vi pago a fare se non avete modo di rilevare i tempi e stilare le classifiche? è questo il loro mestiere o no?...A quel punto ,o ritornano sui loro passi e ci sostituiscono il chip senza spesa o sono costretti a smettere di fare la loro attivita',in quanto li avremmo messi in condizione di non operare...Per cui il coltello dalla parte del manico lo abbiamo noi...
Ergo:
Se volete regalare il coltello all'avversario,siete liberissimi di farlo,ma poi non lamentiamoci se ci pugnalano alle spalle...io non gli do' neanche una piccola chance...NO CHIP+NO TAX+NO TIME=NO SDAM oppure SDAM gratis.

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
JACOPOGRETA ha scritto:
guarda che a gratis non lavori neppure tu.! quindi o paghi o non compari nelle classifiche dei vari cronometraggi.!!!
No scusa... ma fino al 31.12.2011 di cosa avete vissuto ??
Dei proventi versati dall'organizzazione. Mi auguro.
Non vi bastano ??
Volete altri soldi dai ciclisti ??
Da me, neppure un cent.

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Forza che tra poco si superano i 1.000 post per parlare di un servizio che costa 5€, riscrivo 5€, l'anno. Un record che non ha bisogno di cronometraggi.:wacko:

• Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Forza che tra poco si superano i 1.000 post per parlare di un servizio che costa 5€, riscrivo 5€, l'anno. Un record che non ha bisogno di cronometraggi.:wacko:
simpatico

abilitazione ... un servizio tutto da verificare (vedremo nel 2012 questa evoluzione) e fino ad adesso non necessario ...
... diciamo chiaramente che sarà un obolo pro SDAM ... come lo spicciolino x la messa

intanto in settimana mi hanno tagliato lo stipendio e pur nella consapevolezza che 5 € non sono assolutamente niente mi girano comunque le scatole perchè non comprensibile ...

• Mi piace
Reactions: Hinault

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
sai un aumento su na cosa falcoltativa non trovo sia cosi scandaloso.Piuttosto mi lamento di tutte le nuove tasse che ci vengono affibiate ormai e' tassata l'aria che respiriamo.E' come se uno si lamenta perche' lievita il prezzo delle sigarette.....e fai a meno di fumare
Infatti è proprio così. Dato che è facoltativo non lo prendo.
Il cronometraggio è già ben pagato da chi organizza, Quindi da noi col costo di iscrizione. Pagare due volte mi scoccia un po'.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.134
19.591
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
guarda che a gratis non lavori neppure tu.! quindi o paghi o non compari nelle classifiche dei vari cronometraggi.!!! neanche i preti sono pesanti come te.!
A parte che Sdam non lavora gratis,se io non compro il chip...fino ad oggi è sempre stata pagata dagli organizzatori delle Granfondo,per cui,alle condizioni imposte da Sdam,Non me ne puo' fregar di meno di comparire nelle classifiche,quindi non pago e il tempo me lo guardo sul mio contakm...

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
O pago?????? O pago????? ma che ....... dici? I 4000 eurini più spese di vitto e alloggio ad ogni gf cosa sono bruscolini? E chi ....... li paga? Tua nonna? Vero che l'assegno lo fa l'organizzatore di turno, ma lui da chi ....... li recupera? Dal Papa a S. Pietro? Che è pure più pesante quando parla di accoglienza, ma da buon crucco evita ampiamente di farlo!!!!!!
Come col fondoschiena degli altri tutti ....... sono, egualmente coi soldi degli altri sono tutti prodighi........ vedi Montecitoriesi e soci.

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
comunque facendo due somme non si parla di 5 euro ma :
15 euro per chip ed abilitazione
5 euro di spese di spedizione
2 euro se paghi con carta di credito
totale 27 euro ossia il costo di un'iscrizione ad una GF !!!

ma considerando che ormai dobbiamo rassegnarci a pagare, spero solo che facciano un bel servizio, ed alle partenze non mettano dei tappeti larghi 2 metri per 2000 persone !!!

vattuon5

Pignone
3 Ottobre 2008
277
86
Genova
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr4
mmmmmm mi sa che hai sbagliato qualche calcolo...... ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
comunque puoi acquistarlo alla prima gara senza spese di spedizione ..... che sono di 7.26euro ......
ma aldilà di questo ....... noleggiatelo .... con quello che costa comprarlo fate già 5-6 gare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
poi tanto l'anno prossimo se ne inventeranno un'altra ..... sicuramente l'abilitazione 2013 costerà 15 euro e non più 5 .....:cry::cry::cry:

A proposito: ho visto sul sito sdam che l'achip verde ai ciclisti viene venduto a prezzo intero a 15euro ..... mentre ai podisti è venduto in saldo a 10 euro ..... :bua::bua::bua:

provare per credere !!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Visual76

Gregario
21 Marzo 2008
503
9
sarego
Visita sito
Bici
Specialized shiv
ou raga non voglio mettermi in mezzo.neanche ci si conosce; rispettiamo le idee di tutti.Anche io mi sono iscritto al giordana e mi son comprato ilchip nuovo e questo mi ha rotto le scatole, ma non biasimo chi ne fa una questione morale.Ognuno ha le sue idee rispettiamolo e in cacchimoci per le cose serie di questo paese ci sta succhiando il sangue .....suvviao-oo-o in compagnia e sempre a tutta ciao da Andrea

Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
ou raga non voglio mettermi in mezzo.neanche ci si conosce; rispettiamo le idee di tutti.Anche io mi sono iscritto al giordana e mi son comprato ilchip nuovo e questo mi ha rotto le scatole, ma non biasimo chi ne fa una questione morale.Ognuno ha le sue idee rispettiamolo e in cacchimoci per le cose serie di questo paese ci sta succhiando il sangue .....suvviao-oo-o in compagnia e sempre a tutta ciao da Andrea
Questa è civiltà. Idee diverse, comportamenti diversi su stessi temi, ma toni civili.o-o
Mica il modo becero di qualcun'altro.
Complimenti.
Riguardo al sangue, è proprio perchè ne abbiamo già abbastanza di sanguisughe in giro che comincio ad averne le tasche piene.

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.159
304
varese
Visita sito
non sono stato a leggere tutti i post,immagino che ci sono lamentele di tutti i colori,ovviamente tutte fondate.sperando che tutto questo serva in futuro a migliorare le cose,faccio una considerazione.la sdam si e' accorta(di questo non ne avevo dubbi che sarebbe successo)che il ciclismo amatoriale nel settore granfondo,ha avuto un notevole sviluppo negli ultimi anni,ovvio che abbiano deciso che le vacche vadano munte x bene ...come non dargli torto in un periodo dove la fame di soldi aumenta senza freno

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Ma perchè stà gente non la mandate tutta affanc...o !! :-x

Con i costi che hanno le Gf oggi altro che chip ad uso gratuito dovrebbero dare !!!

Ultima modifica: