non ci sono...mi spiace avrei voluto fare 2 fotine..e bere un po' di vinohahaha, beh, lo spirito è proprio quello, peccato che da noi siamo ancora troppi culi pelosi
poco poco tatuati anche questi eh?
oh, ma alla fine vieni sabato a farti 2 risate, 2 foto, 2 pintoni di vinbrulè ??
e quando vieni o sei venuto con quelli di san mauro?e soprattutto con quale dei 2 o 3 o 4 gruppi di san mauro..io a 235, ma poi quando vado coi vari gruppi di San Mauro o altri...come mai vanno piano?![]()
sono venuto questo sabato, partenza ore 1330 da San Mauro ma abbiamo raccolto una marea di gente per strada...e quando vieni o sei venuto con quelli di san mauro?e soprattutto con quale dei 2 o 3 o 4 gruppi di san mauro..
se no vuol dire che ci conosciamo ma non sappiamo di conoscerci! :-)
ahhh! immaginavo che fossi con un altro "gruppo"...sono venuto questo sabato, partenza ore 1330 da San Mauro ma abbiamo raccolto una marea di gente per strada...![]()
Come dice l'Art.182, nulla di nuovo.
Ma tieni presente che "centro abitato" è da cartello di inizio paese a cartello di fine paese. Per esempio nella mia valle è praticamente un centro abitato unico da Susa a Torino... e la stessa situazione è abbastanza simile altrove. Quindi i posti dove si può viaggiare appaiati sono molti di più di quelli che si pensa.
Tanto c'è sempre qualcuno più avanti di te
te arrivi sulla luna cimagobba sarà già su una delle lune di Giove "Orapa"![]()

il primo paga da bere![]()

Ottimo....
Io non pagherò MAI....
@ Che giro è previsto domenica??
va precisato che......i comuni spesso mettono il cartello bianco al posto di quello marrone (le ragioni sono svariate.....limite di velocità, svolta a sx......)....spesso poi la provincia richiama all'ordine......e li fa cambiare
nell'art. 3 del nuovo codice della strada (letteralmente "insieme di edifici, delimitato lungo le vie di accesso dagli appositi segnali di inizio e fine. Per insieme di edifici si intende un raggruppamento continuo, ancorché intervallato da strade, piazze, giardini o simili, costituito da non meno di venticinque fabbricati e da aree di uso pubblico con accessi veicolari o pedonali sulla strada"), ma la rilevanza urbanistica discende dalla L. 765/1967 (cosiddetta legge ponte) per disciplinare l'edificazione nei comuni privi di piano regolatore o di programma di fabbricazione e, quindi, dal D.M. 1° aprile 1968 n. 1404 in ordine alle distanze dell'edificazione dal nastro stradale.

Che tradotto in soldoni?![]()
Tanto c'è sempre qualcuno più avanti di te
te arrivi sulla luna cimagobba sarà già su una delle lune di Giove "Orapa"![]()
Ottimo....
Io non pagherò MAI....
@ Che giro è previsto domenica??
il primo è questo [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=3363377#post3363377[/URL]

[Pensieri in libertà]
La legge non è uguale per tutti.

Concordia??
buongiorno. vorrei chiedervi un piccolo favore..
sapete di qualcuno che vende una bicicletta sui 500-600 euro taglia 58-60 ovviamente da corsa?
pensavo a qualcosa tipo allez o vi nirone per intenderci.
è un disastro trovare qualcosa per la mia taglia
Grasssie
vuoi la mia????![]()