Comunque ho il pensiero che nelle gare in pianura oltre ad avere le gambe ci voglia un sacco di esperienza ed intelligenza, quindi dovrò imparare a forza di gare anche se prima della gara mi farò spiegare da mio padre trucchi e trucchetti.
Anche in salita comunque non bisogna fare cavolate.

Devo tenere la mia andatura e se proprio le cavolate le lascio alla fine della salita.
A proposito oggi ho parlato con il ds del perchè sono stato a casa dicendo che ero un pò stanco e lui che mi dice??Ci credo con quello scatto bruciante che hai fatto sabato :asd:
Comunque ho imparato delle cose che prima non sapevo o di cui non mi ponevo il problema.
Per esempio non sono uno che scatta perchè si pianta, invece riesco a tenere tanto una velocità sostenuta (ma non ancora uno scatto) quindi come diceva mio padre ho tanta resistenza.
Devo stare attento quindi agli scatti in mezzo, non me li posso proprio permettere.
In pianura devo ancora capire come sono messo.
In linea generale se le gambe iniziano a far male sei in un mare di guai se continui senza ascoltarle...a meno che tu non stia scattando a 146 giri al minuto eh

Da quanto ho capito oltre che alla gamba ci vuole anche un pò di furbizia eh?? :asd: