velodromo montichiari

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Per i costi, sarebbe interesante che Surplace, che aveva organizzato la gara con specialità normali con udace, magari ci dicesse secondo lui che differenza c'è, in termini di costi tra l'organizzazione fci e quella con un eps (lo scorso anno in un tred, qualcosa era scaturito ma non mi ricordo quale era, altrimenti si ripescava, c'era l'elenco del necessario)

Non la so la differenza perchè non ho chiesto in FCI, per quel che riguarda la nostra il Presidente Provinciale UDACE di Venezia (Emanuele Mazzarotto, iscritto anche qui), la classificò "promozionale" non facendoci pagare assolutamente niente.

Andy
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
giovedì reunion del forum? a raccolta riki80, italianjet, markus, ricky76 e tutti gli amici del forum!

Sarebbe una ottima idea, ma ho paura per la strada se nevica, poi ho visto dei video dove girano 70 persone in questo periodo e sincero mi scoraggia parecchio questa cosa, aggiungiamoci 400 km di benzina più autostrada con i tempi che corrono ....
Alla fine volere è potere e sono tutte cose che si soprassano quando si hanno buona volontà :) :) :)

o-o
 

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
Bhe, intanto a fiorenzuola l'ASI ha messo in calendario 4 gare (sono nel calendario unificato Csain-Asi di piacenza), sarebbe interessante sapere chi materialmente le organizza per conoscerne il programma. Capisco che qualcuno può storcere il naso perchè non è fci, però se magari si riesce a parlare con gli interessati si evitano gare strane tipo il qualche giro e mezzo a coppie, la gara all'indietro e la prova di surplace (rigorosamente con le bici da strada). Per i costi, sarebbe interesante che Surplace, che aveva organizzato la gara con specialità normali con udace, magari ci dicesse secondo lui che differenza c'è, in termini di costi tra l'organizzazione fci e quella con un eps (lo scorso anno in un tred, qualcosa era scaturito ma non mi ricordo quale era, altrimenti si ripescava, c'era l'elenco del necessario)

Che io sappia, Pierangelo Vignati dirigente nazionale dell'ASI ha preso in gestione il Velodromo di Fiorenzuola e quindi presumo che sia lui che organizza queste gare.
Se vuoi maggiori informazionii puoi contattarlo su fb.
E' una persona capace che ha esperienze organizzative in importanti eventi (mondiali ecc.) quindi non penso che voglia inserire specialità strane ma si attenga a quelle prettamente dettate dai regolamenti FCI con le opportune modifiche per le varie categorie Master (distanze ridotte in base all'età ecc..)
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Certo che alla luce dei fatti, perse le ragazze sembra che si sia perso anche le gare amatori ....
Questo per me in pratica vuol dire smettere con la Pista, Dalmine non posso più correre perchè non ho più la tessera udace, Montichiari sembra che si sia persa la spinta organizzativa e le altre Piste sono decisamente troppo lontane !!
Speriamo in qualche bel allenamento con il Mitico Surplace appena apre Porto ..
o-o
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Certo che alla luce dei fatti, perse le ragazze sembra che si sia perso anche le gare amatori ....
Questo per me in pratica vuol dire smettere con la Pista, Dalmine non posso più correre perchè non ho più la tessera udace, Montichiari sembra che si sia persa la spinta organizzativa e le altre Piste sono decisamente troppo lontane !!
Speriamo in qualche bel allenamento con il Mitico Surplace appena apre Porto ..
o-o

No dai, a dalmine lo scorso anno la FCI ha organizzato un paio di gare, delle quattro a fiorenzuola, magari una riesci a farla se ti organizzi col lavoro e poi appunto devi vedere se Surplace organizza qualcosa a Portogruaro
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.715
54
47
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Certo che alla luce dei fatti, perse le ragazze sembra che si sia perso anche le gare amatori ....
Questo per me in pratica vuol dire smettere con la Pista, Dalmine non posso più correre perchè non ho più la tessera udace, Montichiari sembra che si sia persa la spinta organizzativa e le altre Piste sono decisamente troppo lontane !!
Speriamo in qualche bel allenamento con il Mitico Surplace appena apre Porto ..
o-o

Simone bisogna sperare che Surplace ne organizzi qualcuna a Portogruaro ma vista la poca affluenza dell'altr'anno (almeno all'inizio mi pare si lamentassero della poca gente ma alla fine della giornata non so che idea avessero per il futuro)......o-o
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Simone bisogna sperare che Surplace ne organizzi qualcuna a Portogruaro ma vista la poca affluenza dell'altr'anno (almeno all'inizio mi pare si lamentassero della poca gente ma alla fine della giornata non so che idea avessero per il futuro)......o-o

Andrea l' anno scorso ha fatto un miracolo ad organizzare la Gara.
Organizzare una Gara su Pista è difficilissimo, comporta alti costi e difficilmente si ha un ritorno economico, anzi molto facile che se non si è coperti con le spese ci possa rimettere .....
Io oramai non conto più su nulla, mi metto a disposizione quando è possibile e al limite ci divertiremo anche a fare qualche giro in allenamento ...
Amen non mi faccio illusioni

Se poi si riuscisse a mettere insieme delle forze per avere un mini-calendario a Porto anche qui io sono disponibile se tutti danno un piccolo contributo alla fine ....
Ma non mi faccio illusioni, sono momenti difficili e bisogna accettare quello che passa il convento senza tante pretese.

o-o
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Il mio amico Daniele porta tutte le domeniche suo figlio a Montichiari.
Prima gli ho mailato chiedendo se andava, magari mi ci aggregavo.
Risposta: "non vado più, quelli che girano (senza alcun controllo) sputano e scaccolano sulla pista come fossero in campagna. Sono caduti anche domenica scivolando con l'anteriore su uno di questi sputacchi"
SE NE BECCO UNO LO PRENDO A SBERLE !

Andy
 

malnatt

Pignone
8 Settembre 2010
186
7
settimo milanese
Visita sito
Bici
specialized SL3 s-works, planet-x track, specialized stumpjumper s-works
Purtroppo il tuo amico ha perfettamente ragione, io ho passato gli ultimi due giovedì a litigare, e generalmente sono uno che evita di discutere fino all'ultimo.
Ma siamo arrivati al punto in cui vieni preso a male parole anche se solo osi dare un consiglio a qualcuno per evitare di fare filotto...
 

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Ma che schifo... piuttosto che assistere a scene del genere faccio spinning o rulli e aspetto i velodromi all'aperto in primavera. Io con quelli non voglio averci a che fare. Tanto girano per tre ore ai 42-43 orari con le mani sul manubrio e secondo loro quello è allenamento....
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
penso di fare cosa gradita divulgando che è "al vaglio" l'ipotesi di proseguire con gare amatoriali a montichiari "a seguire" alle gare giovanili.

costa meno.

purtroppo non c'erano stati riscontri positivi la prima volta che s'era fatta, a causa di reclami come dire, "non inoltrati nel modo corretto". Forse con la buona volontà non solo di chi si sta sbattendo per portare avanti qualche idea, in futuro, MA ANCHE con quella dei partecipanti, si riuscirà a fare qualche altra manifestazione...!

leggesi: correttezza, safety e spirito positivo anche durante/prima/dopo le partecipazioni alle gare.
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
penso di fare cosa gradita divulgando che è "al vaglio" l'ipotesi di proseguire con gare amatoriali a montichiari "a seguire" alle gare giovanili.

costa meno.

purtroppo non c'erano stati riscontri positivi la prima volta che s'era fatta, a causa di reclami come dire, "non inoltrati nel modo corretto". Forse con la buona volontà non solo di chi si sta sbattendo per portare avanti qualche idea, in futuro, MA ANCHE con quella dei partecipanti, si riuscirà a fare qualche altra manifestazione...!

leggesi: correttezza, safety e spirito positivo anche durante/prima/dopo le partecipazioni alle gare.

L' unico problema che hanno è che sono "chiuse" alla sola fci .... Per il resto per me è ottima come soluzione ....

o-o