Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
quand'è???
e il meteo???

....e che rapporto montare??????

21/22 aprile....
meteo....spero buono,nn so nuotare e lì se piove c'è davvero da nuotare....:wacko:

Riky ma qui a Torino chi è il guru delle ss (mtb)???
dai mecca che vado io nn hanno nulla
per cambiare rapporto (comprare proprio i pezzi) devo rivolgermi al Porfi o a Yodone o trovo qualcuno anche qui?

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Sono gare in circuito con poco salita, non fai molto fatica a stare in gruppo, a vincere e' un'altra storia. E comunque vincere e' l'ultima cosa che dovresti fare se ci tieni a quello stampiglio :mrgreen:

Piuttosto, come tesserato UDACE dovresti preoccuparti per la possibilita' di correre granfondo (e non solo) quest'anno:
http://www.consultaciclismo.altervista.org/dati/comunicaton42012.pdf

Leggo solo ora, grazie per la news, ma che bordello stanno facendo? Vediamo cosa succede, magari oggi sento gli altri del mio team... :cry

• Mi piace
Reactions: torta74

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
fatta purio.

non riesco invece a iscrivermi a Laigueglia. il cambio verso antonio l'ho fatto, ma su sdam risulto iscritto. uffa

Ciao davide, come va??? sei in netta ripresa??
Ascolta se vuoi riprenderti la tua iscrizione non farti problemi eh.. scrivi all'organizzazione, poi mi fai sapere che provvedo da me..

Ciaooo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
per i tesserati udace
come dicevamo ieri sera.....leggete qua.....[url]http://www.consultaciclismo.altervista.org/dati/comunicaton42012.pdf[/URL]
è meglio che vi rivolgiate al vostro presidente per capire il dafarsi....la cosa sembra seria
c'è anche una discussione sul forum a riguardo ..... [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=127201[/URL]

come al solito a rimetterci siamo noi amatori

Premesso che non ci ho capito una fava...

... ma da 'gnurant... cos'è che impedisce di avere in Italia un unico, semplice e benedetto ente x sport ?

Massimo

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao davide, come va??? sei in netta ripresa??
Ascolta se vuoi riprenderti la tua iscrizione non farti problemi eh.. scrivi all'organizzazione, poi mi fai sapere che provvedo da me..

Ciaooo

scrivi una mail a Vittorio......ti risponde in giornata e sistema la cosa lui

"netta ripresa" è una parola forte, sto meglio, indi per cui voglio pensare positivo.
Non sono ancora al 100% e per motivi vari non sono salito in bici dal lontano 15 gennaio. (manco voi siete andati molto mi sa....) Visto che tra le varie non sono manco a casa, faccio della cyclette condita da un pò di nuoto + sauna.
(sono in un hotel "four star" spettacolare.....)

Visto il mancato allenamento sicuramente verrò a fare una passeggiata, quindi la griglia preferenziale a me non serve, se riesco la faccio in compagnia di qualcuno che non ha voglia di tirarsi il collo.

Diego: ho scritto a Vittorio, ma ha demandato a Sdam.

Ma i moderatori si sono accorti che siamo a 5600?

• Mi piace
Reactions: torta74

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
"netta ripresa" è una parola forte, sto meglio, indi per cui voglio pensare positivo.
Non sono ancora al 100% e per motivi vari non sono salito in bici dal lontano 15 gennaio. (manco voi siete andati molto mi sa....) Visto che tra le varie non sono manco a casa, faccio della cyclette condita da un pò di nuoto + sauna.

Visto il mancato allenamento sicuramente verrò a fare una passeggiata, quindi la griglia preferenziale a me non serve, se riesco la faccio in compagnia di qualcuno che non ha voglia di tirarsi il collo.

Diego: ho scritto a Vittorio, ma ha demandato a Sdam.

Ma i moderatori si sono accorti che siamo a 5600?

no e tra un pò raggiungo il prosecchino :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen

eccerto che devi pensare positivo..
ahh ci trattiamo bene..:mrgreen::mrgreen: se hai bisogno di qualcuno che ti accompagni chiama ehhhh o-o

per laigueglia fai come meglio credi, ma se decidessi di riprenderti la tua iscrizione non farti nessun tipo di problema.. magari approfittiamo del fatto che fino al 4 marzo l'iscrizione su sdam e in promozione a 22 euri..
ah poi ultima cosa, perchè non mi scrivi in mp il tuo iban che provvedo a saldare cio che sai.. dai dai.. mi toglierei un pensiero, davvero!!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
no e tra un pò raggiungo il prosecchino :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque....sabato credo che partirò verso le 15,00 tanto da andar giù con calma e riuscire a prendere il pacco gara senza dover correre
voi per che ora arrivate???

whisp...parto presto pure perchè effettivamente mi sono resa conto che se rispetto i limiti di velocità, o comunque viaggio ad una velocità più ridotta dei mie soliti 150km/h tendenti al +....consumo molto meno benzina.....:mrgreen::)))::asd::mrgreen:.....anche se è una noia mortale....:wacko::impic::doh:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.