Five stars league

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Quotone assoluto.

Il problema piu' grande di non avere problemi veri e' che si fanno diventare problemi delle cose che problemi non sono. Infatti non sono i problemi a cercare noi ma noi a cercare loro.[/QUOTE]
Munble;nonzo%mumble;nonzo%mumble;nonzo%
Lo sapevo che prima o poi doveva succedere. Questa volta, pur essendo la tua citazione di fondo corretta, posso assicurarti che in certi casi non risponde a verità. E lo sto provando sulla mia pelle. Eccome se lo sto provando.
Non riguardo alla bici chiaramente, quella è per fortuna uno sfogo, quando riesco a prenderla:mrgreen::mrgreen::mrgreen:mandi
o-o
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Penso che Luca voleva inserire la sua frase nel contesto del forum e specificatamente del topic.....anzi ne sono sicuro.
In questo caso la sua frase è da incorniciareo-o
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
La mia era una frase "a effetto", spero di non avere offeso nessuno, ma il concetto che volevo esprimere mi sembrava chiaro o-o.

P.S.: anzi di solito le frasi a effetto le aborro, ma questa veniva bene :-).
 

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Quotone assoluto.

Il problema piu' grande di non avere problemi veri e' che si fanno diventare problemi delle cose che problemi non sono. Infatti non sono i problemi a cercare noi ma noi a cercare loro.
... Si chiama "depressione". Uno stato mentale subdolo, mai considerato patologico allo stato embrionale, ma configurabile in una grande quantità di casi. Nel ciclismo amatoriale è riscontrabile dopo lunghi periodi di inattività e quando si sente molto la fatica, per esempio alla fine dei carichi invernali, senza aver la possibilità di "scaricare" con le gare o con le uscite della buona stagione.
Qui una buona descrizione del problema: <::::::>
Tornando ON TOPIC sarebbe ora che il CONI mettesse ordine nelle competenze degl' enti della Consulta istituendo un registro unico dei tesserati che porterebbe a risolvere tanti problemi, dalle squalifiche, all' identificazione del curriculum sportivo, al doppio tesseramento, ecc. Sarebbe un grande aiuto a FSL.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Da quello che so no, o almeno se ricordo bene l'anno scorso era espressamente indicato che gli esami non possono essere a carico del S.S.N..
si ,ho riletto la carta inviata da Nicol ed in effetti c'e' scritto proprio che non sono da intendere come erogati dal SSN.
ho contattato un laboratorio vicino a casa e vuole 30 euro per emocromo e reticolociti.
piu che il prezzo mi rompe la perdita di tempo e le ore di lavoro perse ,mi consolo con prima griglia a maratona e Sportful.
 

aldo67

Pignone
5 Settembre 2007
190
6
Visita sito
Ho un dubbio riguardo al Ranking, i regolamenti parlano di Top Rider e Primi 100 Ranking, non capisco a cosa si fà riferimento se ai primi 100 Assoluti oppure ai primi 100 delle 4 Categorie che sono definiti precisamente Top Rider.

Aldo
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ultima modifica:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ho un dubbio riguardo al Ranking, i regolamenti parlano di Top Rider e Primi 100 Ranking, non capisco a cosa si fà riferimento se ai primi 100 Assoluti oppure ai primi 100 delle 4 Categorie che sono definiti precisamente Top Rider.

Aldo
Sono i primi di ogni categoria. L'anno scorso per gli Over 45 e credo anche per le donne (anche perche' ce ne sono 48 nel ranking) erano i primi 50. I primi 100 nelle altre 2.
 

aldo67

Pignone
5 Settembre 2007
190
6
Visita sito
Sono i primi di ogni categoria. L'anno scorso per gli Over 45 e credo anche per le donne (anche perche' ce ne sono 48 nel ranking) erano i primi 50. I primi 100 nelle altre 2.


Scusa io sono 266° Assouto e 68° Over 45 su un numero totale di 9000 della mia Categoria, considera che con i miei punti se ero un under 35 ero 83°.
Non capisco quindi se rientro o non riemtro perchè volevo andare alla Pinarello
 

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
Scusate se mi intrometto, volevo sapere dove si possa trovare la lista LOM aggiornata al 2012 Thanks

La LOM non è una lista pubblica e, quindi, non la trovi da nessuna parte.

... Tornando ON TOPIC sarebbe ora che il CONI mettesse ordine nelle competenze degl' enti della Consulta istituendo un registro unico dei tesserati che porterebbe a risolvere tanti problemi, dalle squalifiche, all' identificazione del curriculum sportivo, al doppio tesseramento, ecc. Sarebbe un grande aiuto a FSL.

Concordo con te. Santilli ci ha provato,. Sino ad ora un sola riunione con soli buoni propositi ma nulla di fatto

Scusa io sono 266° Assouto e 68° Over 45 su un numero totale di 9000 della mia Categoria, considera che con i miei punti se ero un under 35 ero 83°.
Non capisco quindi se rientro o non riemtro perchè volevo andare alla Pinarello

Se non hai ricevuto la comunicazione vuol dire che non rientri nella LOM. In ogni caso la posizione occupata nela Ranking è relativamente significativa.
 

aldo67

Pignone
5 Settembre 2007
190
6
Visita sito
La LOM non è una lista pubblica e, quindi, non la trovi da nessuna parte.



Concordo con te. Santilli ci ha provato,. Sino ad ora un sola riunione con soli buoni propositi ma nulla di fatto



Se non hai ricevuto la comunicazione vuol dire che non rientri nella LOM. In ogni caso la posizione occupata nela Ranking è relativamente significativa.


Io intendevo il diritto a Griglie di Merito su Gf FSL
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
2.056
354
37
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima Comp
Ciao,
si ho già preso contatti con uno della FCI, ha detto che mi farà sapere quanto prima....vediamo...comunque di certo gli esami non li faccio....poi voglio vedere se hanno il coraggio di darmi una qualche squalifica!! :-)....e se mi dovessero squalificare è la volta buona che smetto!! ;-)

ciao ozio, secondo me hanno sbagliato ad inserirti nella lista, forse perchè hanno considerato che in questo anno solare avresti compiuto 25 anni.
Vero è che, per gli ex u23 come te, per poter partecipare alle prove fsl bisogna avere 25 anni compiuti.
Cmq secondo me è stato un loro sbaglio. ad es il Paolo C. che conosciamo non compare nel ranking, quindi in teoria non dovresti comparire nemmeno tu.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
La mia era una frase "a effetto", spero di non avere offeso nessuno, ma il concetto che volevo esprimere mi sembrava chiaro o-o.

P.S.: anzi di solito le frasi a effetto le aborro, ma questa veniva bene :-).
La mia risposta era anche messa sul ridere, il mumble mumble era chiaramente fumettistico e pertanto per me ironico, averi forse dovuto metterci dopo due facciotte sorridenti.
Non mi sento minimamente offe...... nduto:mrgreen::mrgreen: da quello che hai detto ci mancherebbe.
Chiaro che i problemi quassù sono stupidate e si vogliono a volte ingigantire.
Quelli fuori............. lasciamo perdere.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
bene....ho appena speso 37 euro per i primi esami di febbraio.
ci hanno mandato la comunicazione di effettuare esami a febbraio-maggio-agosto-novembre per poi mettere un postilla che dice che quelli di febbraio,ormai scaduto il termine,si possono fare entro il 31 marzo.
quindi fino all'ultimo anche loro non sapevano bene che fare,passato febbraio si sono trovati poi davanti ad un bivio:continuare o abbandonare il progetto.
Penso che abbiano scelto di continuare solo per salvare la faccia,che figuraccia sarebbe stata se dopo solo un anno tutto il castello dei buoni propositi crollasse?
A questo punto mi auguro solo che il prossimo vincitore di maratona-sportful o 9 colli sia un altro caso maccanti cosi' tutti vedranno chiaramente che questi controlli,fatti cosi alla cavolo prendendo solo i primi 100,non servono a niente.