Errata corrige: ho scritto una minkiata. Tutto sbagliato
. Sia la Nemesi che la Soon hanno la scritto Made in Italy, anche se i telai sono costruiti in Oriente.
![]()
grazie a tutti amici...avete fugato ogni mio dubbio

Errata corrige: ho scritto una minkiata. Tutto sbagliato
. Sia la Nemesi che la Soon hanno la scritto Made in Italy, anche se i telai sono costruiti in Oriente.
![]()

sta arrivando anche il mio Soon.....visto dal vivo a Celle è molto bello.Quando riuscirò a provarlo su strada vi dirò.Ad una prima impressione la scatola movimento mi sembra bella massiccia ,questo come diceva qualcuno qualche pagina indietro lo rende sicuramente piu rigido.io sono abituato a telai belli massicci(magari un po pesanti,ma tanto in salita non vado quindi!!!!),attualmente ho un formigli asiel RF che in discesa è uno spettacolo e quando scatti è una bella putrella....vedremo.per rimanere in tema bellissimo il Kronos visto dal vivo,ma per ora le mie finanze me lo fanno solo sognare....vedremo piu in la e soprattutto se mi sarò guadagnato la fiducia di un rinnovo come corridore del VC Olmo.

A proposito di VC Olmo, da sei mesi aspetto la divisa Olmo taglia M...ma a Milano non arriva (evidentemente a Celle sono tutti grandi e grossi). Siccome l'ho ordinata, non è che poi nel 2012 la Olmo cambia divisa?
Ho parlato con meccanici che utilizzano Olmo e mi assicurano che la Soon è molto rigida e scattante. Peraltro sono gli stessi che dicono che il mio Kurva è uno dei migliori telai in circolazione (per quella fascia) quindi sono dei grandissimi esperti![]()
Grazie ricambio, anche se in ritardoBuon anno Olmisti!![]()
Buon anno Olmisti!![]()

arrivata la mia soon con i colori squadra,al dilà della bellezza estetica del telaio,lo stesso è ottimo ,rigido con un movimento centrale sovradimensionato che lo rende adattissimo a passisti e velocisti,in discesa è spettacolare(provato domenica alla Camogli,io che non sono scalatore in discesa ho fatto veramente delle belle curve)avendo preso una misura piu piccola di quella che dovevo prendere risulta essere molto reattivo e scattante..presto metterò un po di foto
arrivata la mia soon con i colori squadra,al dilà della bellezza estetica del telaio,lo stesso è ottimo ,rigido con un movimento centrale sovradimensionato che lo rende adattissimo a passisti e velocisti,in discesa è spettacolare(provato domenica alla Camogli,io che non sono scalatore in discesa ho fatto veramente delle belle curve)avendo preso una misura piu piccola di quella che dovevo prendere risulta essere molto reattivo e scattante..presto metterò un po di foto
bella ma che taglia è mi sembra così piccola