Cronosquadre della Versilia 2012

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Giovannini (Blax), Mondini, Grazia, Amerighi, Nicoletti, Montanari, Beccaro, Bardelli !!

Ecco il Nostro gruppo x la crono, il via alle 11 !!!!!!!

Ecco chi vincerà la crono in Versilia......mamma mia che branco di violenti!!!! Con tre di loro (Nicoletti, Montanari e Amerighi) ci ho fatto l' edizione passata (ho ancora gli incubi) e gli altri sono tutti fortissimi.
Occhio agli autovelox:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Beccaro va molto forte e giovane e ha gia vinto 10 gare quest'anno, Bardelli non lo conosco....penso in questo momento della preparazione di essere il meno pronto...comunque darò il massimo !!!o-o

hahahahah sarà dura x mè:wacko:...una bella gara era anni che volevo farla:mrgreen:..poi con una squadra così ...sono fiero di essere stato cercato da loro:eek: !!

quindi meno male che non partiamo dalle 11 alle 11:30 perchè prevedono vento forte e mulinelli incontrollati su tutto il percorso ;) o-o
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
e tutto presso il palazzaetto dello sport,ritiro pacchi pasta party e premiazioni...almeno gli altri anni era cosi...
no Lu,
il ritiro pacchi gara e pettorali è presso un Hotel sul lungomare, di fronte alla partenza, come lo scorso anno per il resto non so io di solito torno a casa.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
vince come da pronostico il MaxTeam a quasi 52 di media,nell'ordine gli arrivi dei primi 5:Max Team,Hego Prato ceramiche,Baglini,Pulinet,Veloclub SanVincenzo(campioni italiani),Pata Jollywear,Bassotoce,Trentino Bike,Groppo e poi Noidecimi,diciamo che abbiamo avuto un paio di sfortune ,la prima è che alla prima rotonda unn componente del team è scivolato in maniera bislacca,urtando sia me che Max con la bici...ci siamo ovviamente disuniti e abbiamo fatto 5-600 metri a 20 all'ora dove nessuna ha capito cosa fare,una volta riunitici grazie alla grande esperienza di max siamo ripartiti(fino a quel momento stavamo volando con max in giornata di grazia)ai meno 20 la botta ricevuta nella caduta del compagno ha mostrato il suo lato oscuro,e pur stringendo i denti ho dovuto mollare ai meno 12...peccato perche stavo bene,ho comunque conclusi con il mio compagno sfortunato e ci siamo fatti una cronocoppie.A detta di max(ma quanto andava oggi,chi se la tira negli amatori dovrebbe almeno una volta provare a fare una corsa con questo prof che ti fa capire cosa vuol diure andare forte in bici) senza la caduta si poteva finire nei 5...ci riproveremo...come al solito gran bella manifestazione organizzata nei minimi particolari,si respira aria da grande corsa prof,ho visto un sacco di amici del forum che saluto,Littleboy,Blax(il quale vi racconterà ,Mezzone,Giorgino...)
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Grande Lu !
Avete decisamente tutta un'altra cilindrata: pensa che Te da staccato hai dato a me e a tutta la squadra con cui ero 2m' e 16" ..... :wacko:
e idem Barce, che rialzatosi, mi ha comunque dato 20" ..... :wacko:
Bravissimi!

Per me prima esperienza: una sola parola: entusiasmante !!!

Lu, Ti ho incrociato sabato, ma ho capito solo dopo che eri Tu.
Bye o-o
 

Antonio Ferrari

Pedivella
7 Agosto 2008
492
11
Levanto
Visita sito
Bici
Fondriest tf3
Bellissima manifestazione come sempre, ottima prestazione del GS MONEGLIESE 12 assoluti e 3 nella cat A, col senno di poi e due uomini in piò si poteva fare anche meglio, ma và bene così prima o poi metteremo sù una squadra peri primi 5 posti!
Complimenti a Barce, dai che sei sulla strada giusta, e n saluto a Lu e alla squadra del Lelli ottima gara!!
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Grande Lu !
Avete decisamente tutta un'altra cilindrata: pensa che Te da staccato hai dato a me e a tutta la squadra con cui ero 2m' e 16" ..... :wacko:
e idem Barce, che rialzatosi, mi ha comunque dato 20" ..... :wacko:
Bravissimi!

Per me prima esperienza: una sola parola: entusiasmante !!!

Lu, Ti ho incrociato sabato, ma ho capito solo dopo che eri Tu.
Bye o-o
cavolo potevi farti riconoscere..si porendeva un caffe assieme...comunque la cronosquadre è sempre una bella esperienza..io che sono alla quarta partecipazione,posso dire che è sempre emozionante...ora mi piacerebbe farne una tranquilla magari con le donne!!!
 

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
52
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
Come da pronostico, vittoria del Max Team. Alla Snai la quotazione era scesa a -1.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Con i miei amici del GS Ramini bella prestazione, considerando che molti di loro avevano come miglior piazzamento nelle passate edizioni un 60° posto.....23° assoluti. Discreto libeccino che dava alquanto fastidio nel tratto verso sud, ma se ne avevi al ritorno con il vento sul sederuccio.....considerando che noi facevamo 55 km/h al ritorno (non sempre, per carità, ma per qualche km) quanto facevano Nicoletti & C.?????? 70 km/h?????????:wacko::wacko::wacko:Le Polizie municipali di Pietrasanta e Forte dei Marmi ringraziano!! Multe a go-go:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Antonio Ferrari

Pedivella
7 Agosto 2008
492
11
Levanto
Visita sito
Bici
Fondriest tf3
Come da pronostico, vittoria del Max Team. Alla Snai la quotazione era scesa a -1.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Con i miei amici del GS Ramini bella prestazione, considerando che molti di loro avevano come miglior piazzamento nelle passate edizioni un 60° posto.....23° assoluti. Discreto libeccino che dava alquanto fastidio nel tratto verso sud, ma se ne avevi al ritorno con il vento sul sederuccio.....considerando che noi facevamo 55 km/h al ritorno (non sempre, per carità, ma per qualche km) quanto facevano Nicoletti & C.?????? 70 km/h?????????:wacko::wacko::wacko:Le Polizie municipali di Pietrasanta e Forte dei Marmi ringraziano!! Multe a go-go:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Grandi avete fatto un'ottima gara...che dire tu e Giorgio site stati due ottimi maestri per la compagine toscana; o se volete darci qualche lezione il prossimo anno siamo pronti a studiare!o-o
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Presto sarà disponibile su YouTube il video girato da Stefano Nicoletti (forse qualcuno ha notato che aveva una action cam montata davanti e una dietro alla bici). Il video sarà arricchito da un dashboard virtuale, con indicazioni di velocità, cadenza, potenza, battito cardiaco, ecc. Esempi di video simili qui.

Stay tuned!
 

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
52
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
Presto sarà disponibile su YouTube il video girato da Stefano Nicoletti (forse qualcuno ha notato che aveva una action cam montata davanti e una dietro alla bici). Il video sarà arricchito da un dashboard virtuale, con indicazioni di velocità, cadenza, potenza, battito cardiaco, ecc. Esempi di video simili qui.

Stay tuned!


Ti ringrazio ma non lo vedrò.....l' anno scorso l' ho vissuto di persona (ero in squadra con lui) ed ho avuto gli incubi per parecchio!!:wacko::wacko:
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Personalmente una gara di m.... che più m.... non si può. In partenza mi si è sganciato il pedale così ho perso il treno e l'ho fatto perdere anche a uno dei miei compagni. Sono rientrato per il nervoso a più di 50 ma dopo aver dato il primo cambio sono saltato definitivamente. Comunque complimenti alla mia squadra che ha ottenuto un ottimo 25 assoluto considerando che mai avevamo provato assieme e abbiamo deciso l'ordine di fila praticamente sulla rampa di partenza.
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
noi squadra organizzata all'ultimo, io sono partito con un forte mal di testa che aumentava in maniera esponenziale all'aumentare del battito cardiaco, comunque in 7 siamo arrivati 77esimi assoluti, peggio dell'anno passato ma comunque è andata.
L'anno prossimo o la prepariamo meglio oppure la salto, perchè una cronosquadre del genere, partecipata a mò di arnmata brancaleone fa + male che bene anche se io amo questo tipo di gare. comunque anche quest'anno C--o in quanto la pioggia prevista non è arrivata, meno male.
 

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
Anche per me prima volta in Versilia e prima cronosquadre dopo più di 30 anni ... ho ancora uno sbiadito ricordo della "coppa adriana" juniores.
Per il resto della mia squadra era la prima cronosquadre della vita...
Nonostante tutto siamo riusciti a superare i 45 di media ed ottenere un onorevolissimo 45 posto assoluto.
In ogni caso grandissima esperienza, bellissima gara ed organizzazione perfetta...sicuramente da ripetere !!