La forza mi viene per passione, non c'è niente da dire su questo...per esempio, l'ha notato anche il mio ds, mi ha detto che anche se so che lo juniores è molto più forte di me non mi arrendo e ci provo sempre e ogni volta che ci provo faccio sempre un pochino meglio. (viene ogni settimana circa)
E anche se qualcuno mi supera, non mi stacco facilmente a meno che sia proprio troppo...posso arrivare a 2km/ h orari in più.
Non sto seguendo tabelle, il ds ci segue in macchina.:asd:
Tanto l'ha detto anche mio padre...ho un anno in cui posso solo che migliorare, perchè secondo lui ci vuole almeno un anno per abituarsi ad andare via in bici...ps ormai dovrei essere a quota 4000 km da ottobre 2011 (cioè da quando ho iniziato).
Riguardandosi indietro ricordo che verso gennaio-febbraio c'è stato un periodo in cui ero sempre stanco...beh passate quelle 2 settimane circa ho iniziato ad andare sempre di più fino ad arrivare a circa il livello di adesso...ora però lentamente qualcosa migliora sempre...e sarà così per un anno. :asd:
Edit: la motivazione fa tutto...ricordo ancora una volta che in salita stavo per mollare perchè anche per me era troppo e il ds mi ha incitato, risultato ho messo leggermente alla soglia lo juniores...oh non era mai capitato.

Ecco mi manca solo il mestiere, domenica proprio ho dimostrato di non averne, quando sbaglio una volta e mi rimane impressa, la seconda difficilmente sbaglio ancora.