bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

socrate71

Novellino
7 Aprile 2012
20
1
Visita sito
Bici
pinarello f4:13
salve a tutti...STO IMPAZZENDO !!
il mi rivenditore ufficiale pinarello mi consiglia di non fare cazzate acquistando un telaio in oggetto, dice che all'improvviso si rompono e oltre a farti male puoi far male altri. Io mi sono letto circa 600 pagine, ho gli occhi color prugna, posseggo una pinarello originale f4:13 e mi trovo bene, ma la vernice sta incominciando ad andare ed e' leggermente graffiata.
Non avendo possibilita' economiche mi consigliate l'acquisto made in china?
grazie mille per le risposte

ps. non mi interessa avere il marchio pinarello scritto ma il modello mi piace.
E' consigliabile non farla arrivare con le scritte? e per favore qual'e' il fabbricante migliore per questo modello.
Vi ringrazio tantissimo se aiutate un ciclista amatoriale oramai quasi MIOPE
grazie
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
ho ceduto alla lusinga delle ruote alla cantonese, e non me ne pento.....
ne ho prese due paia, un 24 mm di far sports mozzi hubsmith, ultraleggere, per mio figlio, ed un paio da 50 mm da Stefano, supertamarre mozzi chosen bianchi e raggi bianchi, nipple rosse (ulteriore tocco di tamarraggine il magnete per il Polar verniciato di bianco.....)

che posso dire, non ho riscontrato differenze apprezzabili rispetto alle Easton da 58 e da 24 che già avevo, le 24 sono più leggere, ed anche i mozzi pare girino più sciolti (nonostante i cuscinetti ceramici delle Easton)
le 50 sono più pesantine, scelte apposta per reggere il mio peso piuma, anche loro girano all'infinito, fischiano in velocità, e fanno un casino infernale dalla ruota libera (e io gradisco molto....)

la frenata per tutte e due è buona (swisstop gialli) senza scalini o fischi particolari, la centratura regge bene dopo alcune centinaia di km (ho ceduto alla tentazione di provare quelle a profilo basso pur temendo di massacrarle, hanno retto benissimo), non mi esprimo su reattività o rigidità, a me sembrano eccellenti.
per buon peso, mi sono fatto fare delle scritte qui in Italia, come vedete nelle foto qui......
in buona sostanza le consiglio, specialmente in rapporto al prezzo
 

Allegati

  • DSC_4087.jpg
    DSC_4087.jpg
    90 KB · Visite: 95
  • DSC_4089.jpg
    DSC_4089.jpg
    92,7 KB · Visite: 74
  • DSC_4086.jpg
    DSC_4086.jpg
    98,1 KB · Visite: 114

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
ho ceduto alla lusinga delle ruote alla cantonese, e non me ne pento.....
ne ho prese due paia, un 24 mm di far sports mozzi hubsmith, ultraleggere, per mio figlio, ed un paio da 50 mm da Stefano, supertamarre mozzi chosen bianchi e raggi bianchi, nipple rosse (ulteriore tocco di tamarraggine il magnete per il Polar verniciato di bianco.....)

che posso dire, non ho riscontrato differenze apprezzabili rispetto alle Easton da 58 e da 24 che già avevo, le 24 sono più leggere, ed anche i mozzi pare girino più sciolti (nonostante i cuscinetti ceramici delle Easton)
le 50 sono più pesantine, scelte apposta per reggere il mio peso piuma, anche loro girano all'infinito, fischiano in velocità, e fanno un casino infernale dalla ruota libera (e io gradisco molto....)

la frenata per tutte e due è buona (swisstop gialli) senza scalini o fischi particolari, la centratura regge bene dopo alcune centinaia di km (ho ceduto alla tentazione di provare quelle a profilo basso pur temendo di massacrarle, hanno retto benissimo), non mi esprimo su reattività o rigidità, a me sembrano eccellenti.
per buon peso, mi sono fatto fare delle scritte qui in Italia, come vedete nelle foto qui......
in buona sostanza le consiglio, specialmente in rapporto al prezzo

Come ti trovi con questa canyon???
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
io x ora ho solo la mtb...ma se ti dicessi che la mia qst'anno é importata con almeno 6marche diverse?
Ho comperato le full-carbon da 38-60 e altri 6amici assieme a me...x ora nessuno si lamenta...
Poi ovvio che il tuo sivende deve, ed é pure giusto, faccia così.
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Mi pare che la canyon sia del figlio però

esatto, è del mio figliolo, che in effetti ci si trova a meraviglia.
Comunque c'è già un telaio alla cantonese in arrivo, uno di quelli poco puibblicizzati perchè ho avuto la fortuna di accedere direttamente al sito di un produttore

anzi, a dire il vero ne stanno arrivando due! Per chi mastica un po di sigle è il BR01, che, sulla carta, promette meraviglie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.