Parma e provincia (Parte 2)

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
io domattina faccio montechiaru-traversetolo-bannone-smdp-lesignano-faviano-mulazzano-lupazzano-campora-lagrimone-rusino-scurano-sasso-lupazz-neviano-traversetolo-montechiaru che devo far girare un po le gambe

se non ricordo male sono un 90ino

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
859
65
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi
io domattina faccio montechiaru-traversetolo-bannone-smdp-lesignano-faviano-mulazzano-lupazzano-campora-lagrimone-rusino-scurano-sasso-lupazz-neviano-traversetolo-montechiaru che devo far girare un po le gambe

se non ricordo male sono un 90ino

io nn sono sufficentemente allenato per fare una cosa del genere... se ti va ci possiamo beccare alla ormai mitica rotonda di mamiano o a santa maria del piano e fare un pò di strada insieme... dimmi luogo ed ora se ti va. o-o

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Saluti dalla natìa terra santa; oltre a non portare la bici ho pensato bene di prendere una non meglio precisata influenza che da qualche giorno mi fa avere la febbre a singhiozzo. Che palle...
Vabè, mi consolerò oggi a pranzo mangiando quasi come Mescal...

Auguri, e Pace!

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Saluti dalla natìa terra santa; oltre a non portare la bici ho pensato bene di prendere una non meglio precisata influenza che da qualche giorno mi fa avere la febbre a singhiozzo. Che palle...
Vabè, mi consolerò oggi a pranzo mangiando quasi come Mescal...

Auguri, e Pace!

sabato scorso ci abbiamo pensato io e Capoca a pattugliare la zona m.te Fuso.

Allegati

• chips.jpg
    chips.jpg
    7,6 KB · Visite: 7

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
dato che giovedì sarà l'unico giorno che non pioverà io penso di farmi un 100km.partenza per mezzogiorno per chi ci sarà...e poi rulli per un paio di settimane (dato che ci sarà solo ed esclusivamente pioggia uff)