Direi che ti stai "testando" e ne escono buone sensazioni.
Quello che mi piace e' che ne parli con un certo continuo entusiasmo.
Continua cosi'!

Quello che mi piace e' che ne parli con un certo continuo entusiasmo.
Continua cosi'!

Non c'era niente da fare...ho giocato una tattica quasi perfetta, se poi mi mollano cosa posso farci?Buona dai!! adesso impara meglio la tattica visto che le capacità sembra che lei hai e poi incominci a toglierti le soddisfazioni!! il DS cosa ti ha detto? era contento? i tuoi compagni come sono arrivati rispetto a te?![]()

Incredibile quello che mi è successo oggi.
Dopo aver cercato di risparmiarmi al meglio (ma alla fine avevo fatto un bel pò) all'ultimo giro recuperano una fuga, allora mollano l'andatura e 5 persone ne approfittano per andare via, io a ruota sono stato attaccato....prendiamo 50 metri e questi si voltano come per dire, dateci il cambio...vado io e impongo una velocità sui 44-45 ma questi si staccano e rimaniamo io e un altro.
Mancano 5-6 km al traguardo e tirando tanto io e chiedendo qualche cambio a questo riusciamo a prendere 14 secondi dal gruppone (200 metri) a questo punto tengo duro sempre e riprendendo il fiato con lui che tirava ai 42-43 io andavo davanti e tiravo ai 45...a questo punto succede una disgrazia...il tizio dice che non ne ha più...(non so se fosse vero, io penso di no, stava aspettando un compagno di squadra che nel frattempo era dietro di noi ma ben lontano)...insomma ho fatto uno scatto e via ma quando ho visto che non ce la facevo più ho mollato e sono tornato dentro al gruppo.
Peccato davvero perchè altri 300 metri e si arrivava a una salitella per salire su un ponte (e qui il vantaggio dell'aria si annullava) poi c'erano 300 metri in discesa e poi in 2 km massimo c'era il traguardo...avesse collaborato saremmo riusciti ad arrivarci ma mi ha mollato proprio sul più bello...io pensavo già di vincere, daltronde continuavo a girarmi e il gruppo era sempre a 200 metri.
Ci sono andato veramente vicino e siamo alla terza gara o seconda conclusa.
Non avrò lo scatto ma oggi ho visto di essere un passista, tutto il gruppo dietro e io e quell'altro davanti che non perdevamo un metro.
P.s. all'altoparlante hanno detto chiaramente...attenzione il 72 all'attacco, corrisponde a (cognome) marco (un pò tutti sono rimasti stupiti, ma io di più :asd:)
Il 72 ha un vantaggio di 14 secondi....passa qualche minuto....gruppo compatto
Pensare al fatto che non ero proprio distrutto e con i cambi avrei tenuto i 45 senza problemi...sto male al solo pensiero...ma vabbè![]()

Sono un discreto passista (nelle mie possibilità) ma il gruppo compatto viaggia a velocità che non hanno molto da invidiare a quelle dei pro.

Cala, Trinchetto!![]()
Se consideri che fino a 2-3 anni fa eravamo bambini...:asd:Vabbè hai ragione, però i pro quelle velocità le tengono per ore, e anche e soprattutto a fine gara, dopo 6 ore...

(anche se è difficile, di questa sono stato soddisfatto per quello che ho fatto).
Sono un discreto passista (nelle mie possibilità) ma il gruppo compatto viaggia a velocità che non hanno molto da invidiare a quelle dei pro

Si discreto passista e per tre km diciamo che forse un pò di paura a quelli dietro l'abbiamo fatta prendere
Grande Marco,mi costringi a volte a intervenire nonostante non volevo piu' postare qui....pero' te si forte bocia!
(p.s. all'arrivo c'era la cronaca che dai 7 ai 4 km ha fatto il mio numero o nome 5 volte) 
:asd:Beh sul fatto che sono un passista ok...ma sul fatto che si viaggia ad andature vicine a quelle dei pro...ti dico solo che nell'ultimo km si sono toccati in mezzo al gruppo i 55, poi hanno calato ai 46 ma se pensi che io ai 55 ci arrivo come velocità massima e che davanti avranno fanno i 60, le velocità poi non sono molti dissimili (poi noi abbiamo anche un 52-16 come rapporto massimo)![]()
il gruppo compatto viaggia a velocità che non hanno molto da invidiare a quelle dei pro
Dai Shink.....quando vanno piano.....Cala, Trinchetto!![]()