Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abarbi

Novellino
26 Aprile 2011
35
1
Visita sito
Bici
epic
Ciao,
sono indeciso se passare al firmware 3.0 o rimanere al 2.8.
Volevo sapere se con il firmware 3.0 hanno risolto il problema della traccia che ogni tanto scompare quando la stai seguendo. Avete fatto caso poi se sono riusciti a migliorare la precisione della traccia registrata?
Il problema della velocità che segna 1-2 km/h da fermo con il firmware 3.0 è confermato? Questo "difetto" è presente anche quando la ricezione dei satelliti è ottimale? Per esempio con il 2.8 ho questo problema solo quando entro in box e inizia a perdere i satelliti.

Grazie.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.906
14.244
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
vedrai che qualcuno è corrotto o con nome strano e con il pc non riesci a cancellarlo, bene quello è la causa del mancato upload su GC
Ho due file nella sezione corse che non sono cancellabili da pc. mi esce la scritta:
La sintassi del nome del file, della Directory o del volume è incorretta

come faccio a eliminarli?o-o

GG71

Novellino
19 Ottobre 2011
39
0
SALERNO
Visita sito
Bici
FRW HUNTERS POINT
...salve amici,da qualche giorno uso un nuovo Garmin 500,oggi dopo un po' che sono uscito ho notato che lo schermo si appannava....poco dopo si e' normalizzato e poi si e' ri-appannato di nuovo...boh???Qualcuno mi sa' dire che succede??

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Io ancora da inizio anno non ho cancellato nulla... ma se lo attacco al pc vedo che di spazio (essendo già a giugno) ancora ce ne è tantissimo...

per il momento lo lascio così a fine anno penso di togliere tutto e lasciare su GC

o-o

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Vedi ... non si finisce mai di imparare!
E di quali cartelle dal dispositivo vi fate le copie?

Quindi nella cronologia vi risulta sempre 0 km totali ??
e li leggete solo su GC ?
o-o

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
937
77
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Sarei alla ricerca di un software che riesca a visualizzare meglio gli esercizi di allenamento, in particolare il grafico della frequenza. Diciamo fac-simile del PolarTrainer che avevo prima, dove in ogni lap si poteva avere uno schemino con di tutto di più sul lap stesso. Il software garmin lo trovo deprimente a confronto. Qualcuno mi può dare qualche consiglio??

Madeinringyo

Pignone
1 Aprile 2011
192
36
Mezzolombardo(tn)
Visita sito
Bici
Bianchi xr4disc
Qualcuno Sa Cosa si deve impostare per vedere le calorie grasse bruciate....gia per far riaparire la fcr percentuale mi sono tirato matto.......
Ma io non so , si puo aggiornare e peggiorare .....lol
Poi solo per avere 2 pagine in piu e dati che se non hai il potenza non vanno

GG71

Novellino
19 Ottobre 2011
39
0
SALERNO
Visita sito
Bici
FRW HUNTERS POINT
...salve amici,da qualche giorno uso un nuovo Garmin 500,oggi dopo un po' che sono uscito ho notato che lo schermo si appannava....poco dopo si e' normalizzato e poi si e' ri-appannato di nuovo...boh???Qualcuno mi sa' dire che succede??

foxmulder74

Pedivella
7 Ottobre 2008
491
8
Tra le Dolomiti
Visita sito
Bici
Troppo poca
Ho un problema che rilevo da quanto ho aggiornato il mio Edge 500 al nuovo firmware 3.0: su Training Center mi compongo un allenamento con i vari intervalli, lo salvo, poi lo esporto sul dispositivo, il file si vede nella cartella /Garmin/Workouts ma quando vado sull'Edge per iniziare l'allenamento non lo trovo nella lista di quelli disponibili (vede solo i .fit). Qualcuno mi sa dire come risolvere o aggirare il problema?

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
vai su updater carica l'aggiornamento,poi lo accendi esce conv. agg poi loadig poi pare spento tu non fare niente ed aspetta perchè sta caricando il programma dopo un pò vedrai che si accenderà da solo, anche io facevo come te premevo sui quattro tasti e si riaccendeva e ri prendeva la procedura,poi ho ricaricato 3/4 volte il programma poi solo alla fine mi sono detto aspetta e tutto si è risolto.

Facevo anch'io il tuo stesso errore adesso mi è tutto chiaroo-o

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Salve, il mio 500 mi segnala la quota di altitudine sbagliata. Dove posso impostare la quota giusta. E come mai succede questo...sbaglia di circa 250 mt. misurata a Bormio domenica dove ero sicuro della quota di partenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.