trini è già la seconda volta che sento parlare di inchino da parte tua......
.......sarai mica una fan di monsieur schettino :rosik:
ahahahahahahaahaah !
trini è già la seconda volta che sento parlare di inchino da parte tua......
.......sarai mica una fan di monsieur schettino :rosik:
Tratto dal KAMASUTRA(3°secolo d.c.),Figura n.44 onon posso che chinarmi dinnanzi ai vostri encomiabili sforzi...(ho detto chinarmi(metaforicamente) agli sforzi..
ahahah amici bolognesi, passando prima dal lungomare di Cervia, notavo posteggiato un furgone bianco col tettuccio pieno di bdc, e sul fianco scritto: circolo arci Benassi bologna...mi siete venuti in mente voi!!![]()
FURGONE bianco!??!?!orrore & disappunto..
è il mio elegantissimo camper da spiaggia astutamente
camuffato da arci-mobile,(ha anche lo stendino prensile e la doccia per nani)per evadere l'esosa tassa di stazionamento balneare
e godere dell'emissione di polveri sottili e pipi' di cani
a due passi dall'incantevole battigia:eek:
Io invece quelle rare volte che vedo una bella ragazza bionda in bici mi chiedo se riuscirò mai a conoscere la mitica Trinity o se è solo una leggenda o un essere mitologico come le ninfe :eek:che cosa vorresti dire sciocchina?
forse che i bolognesi lasciano le bici sul tetto e vanno sul lettino in spiaggia anzichè pedalare?
non preoccuparti IO SONO LEGGENDAIo invece quelle rare volte che vedo una bella ragazza bionda in bici mi chiedo se riuscirò mai a conoscere la mitica Trinity o se è solo una leggenda o un essere mitologico come le ninfe :eek:

vero artstatistica alla mano l' 80% delle donne- ragazze - donzelle che pedalano sono bionde.
fateci caso durante la prossima uscita.

ps bela la dama con l'orecchino!!

somari, l'avatar di art è Vermeer ......:rosik:ma non è la dama con l'Er mellino???
aho aho nunzo![]()
Aho Trucido ciai raggione,ma quela è de' LEONARDO,chema non è la dama con l'Er mellino???
aho aho nunzo![]()

aho aho macchestaiaddì??Aho Trucido ciai raggione,ma quela è de' LEONARDO,che
mo'sta ar PSG SANGERMEN de PARIGGi st'infame
e se compra li mejo ggiocatori..
quela der Verme è A DAMA cor turbante e l'orechino...
ps 2 giorni co la BALA 1 anno de vita in meno...
dove sei finito GODZILLA?![]()
sempre de dame se tratta!no?!?!somari, l'avatar di art è Vermeer ......:rosik:
nun c'e capisco n'à mazza cò stì quadrivero e tutte mi stanno a ruota:asd2:statistica alla mano l' 80% delle donne- ragazze - donzelle che pedalano sono bionde.
CARUCCIAaho aho macchestaiaddì??
maccheccefrega a noartri se sti bburini de francesi c'e fregano e dame, a gioconda e lì ggiocatori, noartri c'avemo a FERILLI cò e pocce grosse, TOTTI, A MAGGICA, lì bbucatini, i carciofi...er colosseo aho aho nun stamo mica a scherzà
semo ER MEJO
oggi sono uscito ho fatto un giro non tanto lungo perchè sono dovuto andare a casa................... mi aspettava il nuovo PT:angrymod:
![]()
ha 47 anni....se vuoi ti do il numero![]()
non preoccuparti IO SONO LEGGENDA
in realtà non esisto![]()

Tratto dal KAMASUTRA(3°secolo d.c.),Figura n.44 o
dell' INCHINO METAFORICO:
LEI, a braccia conserte,inclina il capo
e scostando di lato i petali di rosa
avvolge il di LUI fiore di loto
con la sua giada ....:eek::angrymod:
statistica alla mano l' 80% delle donne- ragazze - donzelle che pedalano sono bionde.
vero e tutte mi stanno a ruota:asd2:
somari, l'avatar di art è Vermeer ......:rosik:
Aho Trucido ciai raggionema quela è de' LEONARDO,che
mo'sta ar PSG SANGERMEN de PARIGGi st'infamee se compra li mejo ggiocatori..
quela(quella) der Verme è A DAMA cor turbante e l'orechino![]()
C'ha raggione Triniti..........:angrymod:aho aho macchestaiaddì??
maccheccefrega a noartri se sti bburini de francesi c'e fregano e dame, a gioconda e lì ggiocatori, noartri c'avemo a FERILLI cò e pocce grosse, TOTTI, A MAGGICA, lì bbucatini, i carciofi...er colosseo aho aho nun stamo mica a scherzà
semo ER MEJO
![]()
C'ha raggione Triniti..........:angrymod:
Analisi grammaticale:
Aho Trucido ciai raggione(bravo),ma quela è de' LEONARDO(si sottraggono le erre,non le elle,quella),che
mo'sta ar PSG SANGERMEN(pissangermenne) de PARIGGi(bravo) st'infame(stin'fame)
e se compra(accatta) li mejo ggiocatori..
quela(quella) der Verme è A DAMA cor turbante e l'orechino....(oreccchino)..
Si vede che hai studiato,con impegno e con sufficienti risultati......
giudizio finale 6+
aho aho macchestaiaddì??(senza il punto di domanda,ma con l'esclamativo,non si chiede mai,si è sicuri)
maccheccefrega a noartri se sti bburini de francesi(franzosi) c'e fregano(raspano) e dame(signore), a gioconda e lì ggiocatori, noartri c'avemo a FERILLI cò e pocce(zinne) grosse, TOTTI(solo soprannomi,quiindi ER PUPONE), A MAGGICA(bravo), lì bbucatini, i carciofi(questo è cibo dei possedimenti,a trippa a pajata era meglio)...er colosseo aho aho nun stamo mica a scherzà
semo ER MEJO(LI MEJO,è plurale).
Voto 5