Mercatino Bdc: segnalazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
ma cambia davvero cosi tanto mettere le spese di spedizione comprese?, sembra una fobia quella della spedizione, una persona è interessata ad un oggetto che vendi ma improvvisamente se non metti le spese di spedizione comprese( anche fossero di 2€) cambia idea.
 

ac1234

via col vento
27 Novembre 2007
697
20
63
Visita sito
Si potrebbe regolamentare il sistema delle code? come venditore cerco di rispettarle, a volte utenti si mettono in coda e poi non fanno sapere più nulla se non al momento della ricezione di un mp e molto spesso lasciano. Questo va a discapito di altri che potrebbero essere interessati.
Ac
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Si potrebbe regolamentare il sistema delle code? come venditore cerco di rispettarle, a volte utenti si mettono in coda e poi non fanno sapere più nulla se non al momento della ricezione di un mp e molto spesso lasciano. Questo va a discapito di altri che potrebbero essere interessati.
Ac
questo è un argomento già trattato ed anche a me è capitato di aspettare,secondo criterio si agisce dando priorità ai primi ma se dopo averlo contattato in mp non si fa sentire io lo informo in mp che dall'indomani è "saltato" dalla coda,a meno che magari essendo venerdì,l'ultimo utente che mi ha contattato mi dice te lo prendo lunedì che adesso sono fuori per il WE,in questo caso per me è venduto,per il resto lo informi e non avendo avuto risposta l'indomani vai avanti.o-o
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
la foto è scattata in negozio, ma ha una sola inserzione ...
GiòBravi;3657105 ha scritto:
doppia, ma la prima è scaduta quindi tutto ok

grazie comunque ad entrambi per la segnalazione o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.