@Loo: troppo buonotu piuttosto.. fare i lavori in pianura io li trovo sempre molto difficili, nel senso che è più "facile" ruggiungere certi wattaggi in salita.. però son lavori che pagano, io quest'anno ho ottenuto ottimi incrementi
![]()
si e' giusto, anche se poi alla fine i valori si riequilibrano..
:angrymod::angrymod: non dirmi che ti sei meravigliato ... vabbe' non dico altro altrimenti ti arrabbiI... Cosa curiosa è che c'erano dei dilettanti... abbiamo ragionato un po' e a un certo punto m'han chiesto quanto ci mettevo a fare il serra... insomma non ci credevano :rosik::angrymod: Mi dicevano anche di altri, e pare che sia sotto la mediam'ha fatto uno strano effetto... così ci siamo accordati per un prossimo allenamento in cui m'aggregherò a loro
un salto indietro di 4 anni sarà
![]()

Mi fai arrossire...Stamani ho provato a fare il colpaccio, ma troppa afa... ho tolto "soli" 4 secondi, ma nella seconda parte dove si deve cambiar passo non ce l'ho fatta... le gambe c'erano ma ero in affanno! Vabbè, a Ottobre se ne riparla... Poi anche un Ciapino e rientro... con questi caldi inutile stare lì troppe ore
![]()
Dov'eri a togliere secondi ?? Io mi sono fatto un lungo discreto con dentro un po' di cose che non facevo da un pezzo.
Nibbiaia a scaldare le gambe, poi sono venuto dalle tue parti e mi sono fatto il Serra da Sant'andrea .
Rientrando verso le 13 giusto per rendermi conto se era caldo o meno, dal Crocino su fino alla Valle Benedetta e poi Gabbro e il dentino per risalire Nibbiaia. Condizione non pervenuta ...
un salto indietro di 4 anni sarà
-o

si vede che nn Ti sei stancato Ieri!!!