Bz-Stelvio-Gavia-Tonale-Mendola-Bz

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
:mrgreen: Ieri ho montato i Continental (ovviamente mi e' scoppiata la camera d'aria per pizzicamento :bua: cmq al secondo tentativo ha funzionato) spero che con questi copertoni va un po meglio in discesa :asd2:


allora non ho perso tempo sabato scorso a dirti di gonfiare un po' la camera prima di infilarla:angrymod:
Mi raccomando gonfiali anche a 8 atm:angrymod:così leggero come sei voli
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
:mrgreen: Ieri ho montato i Continental (ovviamente mi e' scoppiata la camera d'aria per pizzicamento :bua: cmq al secondo tentativo ha funzionato) spero che con questi copertoni va un po meglio in discesa :asd2:


allora non ho perso tempo sabato scorso a dirti di gonfiare un po' la camera prima di infilarla:angrymod:
Mi raccomando gonfiali anche a 8 atm:angrymod:così leggero come sei voli


son ragazzi :mrgreen:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Domani cosa si fa ?

da meteobz: Domenica tempo ancora variabile con alternanza di nubi e tratti soleggiati. I rovesci saranno più frequenti in serata e nella notte.

Io propongo: domani mattina ponte resia, orario: non troppo tardi (per cercare di evitare evitare pioggia) e non troppo presto (cosi puo venire anche Max) che ora potrebbe andare bene ?
destinazione: Collepietra e Obereggen da Stenk :mrgreen: ecc... poi si vede come e' il tempo
andrebbe bene ?
cmq a me' vanno bene anche altre proposte ;-)
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ok Max allora facciamo alle 7 a ponte resia speriamo ché ci sei :D

ponte resia alle 8.00?, magari scendendo da Pampeago possiamo, meteo permettendo, andare al Valles e .... poi vediamo

Una via di mezzo: 7.30 va bene ? :)

sarà meglio che controlli, Vince quando aveva l' anteriore montato storto in velocità (oltre 60 km/h anche se tu non ci arrivi :) )la bici vibrava parecchio

Dopo controllo ;-)
Adesso vado a farmi il Rafenstein (in Mtb) per prepararmi mentalmente per Obereggen da Stenk :-)
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Eccomi tornato dal Rafenstein :wacko: Non era una buona idea....
25 minuti di tortura: 5 km/h, battiti da 180 a 192 pendenza media del 22 per cento. Arrivato in cima non stavo molto bene :mrgreen:
Sono arrivato fino alla strada di Avigna/S. Genesio dove ho fatto la strada normale per tornare (altrimenti avrei spaccato i freni in discesa dal Rafenstein :asd2: )

Ok, a domani alle 7.30

poi vediamo cosa si puo fare dopo Pampeago in base al meteo (passo rolle, passo fedaia, gardeccia, passo giau ecc.. :sborone: )

PS: Ho controllato le frecce sulle ruote: Colpo di :cù: sono montate nel verso giusto entrambi
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Eccomi tornato dal Rafenstein :wacko: Non era una buona idea....
25 minuti di tortura: 5 km/h, battiti da 180 a 192 pendenza media del 22 per cento. Arrivato in cima non stavo molto bene :mrgreen:
Sono arrivato fino alla strada di Avigna/S. Genesio dove ho fatto la strada normale per tornare (altrimenti avrei spaccato i freni in discesa dal Rafenstein :asd2: )

con i dischi da Rafenstein si scende a tappe; io ero sceso (unica volta da quando li ho) in una tirata unica quando montavo i Formula, + si scaldavano + frenavano, in compenso avevano altri difetti.