Parma e provincia (Parte 2)

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Come e' arrivato mi sono staccato subito
Troppo poco allenamento per reggere quel passo
Speravo di farvi compagnia più a lungoo-oo-o
Cmq grazie della sgambata divertiti a Brindisi e tienici aggiornato sulle uscite pugliesi

io fortunatamente sono stato l'ultimo a staccarmi...però ha davvero un altro passo :)

grazie a te :) è sempre un piacere pedalare assieme :)

per le uscite con mio padre e il suo gruppo ci sarà da penare e buttare il sangue ma ci proverò ovviamente.cosi come ci ho provato con gli agonisti

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
AndrewLupin; per le uscite con mio padre e il suo gruppo ci sarà da penare e buttare il sangue ma ci proverò ovviamente.cosi come ci ho provato con gli agonisti[/QUOTE ha scritto:
bravo provarci sempre
Cmq considerando che non ci sono salite quest'anno faranno fatica a levarti di ruota, stai coperto e risparmia energie poi ti giochi tutto in volata

Maggio

Pedivella
7 Settembre 2009
395
3
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi- Fulcrum 1 Racing - Shimano Ultegra

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
999
483
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
Buongiorno ragazzi.
Parma e provincia ormai è sotto assedio per quanto riguarda i furti di BDC. Ultimamente non si accontentano più di rubare in garage e cantine ma ti fermano addirittura mentre sei per strada: leggevo sulla gazzetta di parma del tizio fermato in citta e derubato di bici portafoglio e cellulare.
Ad un conoscente, sulla salita di Marzano dietro marzolara, è stato affiancato e fermato da un furgoncino con due eprsone (dell'est) a bordo: dopo intimidazione gli è stata rubata bici che è stata caricata sul furgone e via.
Che si fà????
Qualcuno è riuscito a ricorrere ad assicurazioni che valgono la pena essere stipulate?

• Mi piace
Reactions: alan59

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
Buongiorno ragazzi.

Ad un conoscente, sulla salita di Marzano dietro marzolara, è stato affiancato e fermato da un furgoncino con due eprsone (dell'est) a bordo: dopo intimidazione gli è stata rubata bici che è stata caricata sul furgone e via.

Be' se la notizia fosse confermata dalla gazzetta di Parma ci sarebbe veramente da correre ai ripari :cry......

Maggio

Pedivella
7 Settembre 2009
395
3
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi- Fulcrum 1 Racing - Shimano Ultegra
Uso un Lg android dal costo contenuto. Per quanto riguarda il consumo della batteria un'uscita di 5 ore richiede massimo 40% di energia. E' però molto importante il programma utilizzato; io utilizzo MyTracks (completamente gratuito) che consente di spegnere il display (tanto è in tasca). Ne ho provati diversi (gratuiti) e questo è quello che mi soddisfa di più: permette di esportare il percorso nel formato gpx compatibile con garmin.connect o Strava (molto meglio).

Per me è arabo..
non capisco se usi entrambi My tracks + Strava..
la prox volta che ti vedo mi spieghi

Ci sei sabato mattina?

Ultima modifica: