Doping tra gli amatori (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Il soggetto in questione ha sempre guardato tutti dall'alto in basso; dopo la perquisizione e la pubblicazione sul giornale e prima dell'esito del prelievo, ha fatto l'offeso, ha minacciato tutto e tutti di querele e richieste danni perchè lui era pulito...la sua "corte dei miracoli" ha minacciato di prendere a sberle chi osava dire che "lui" non fosse pulito....
Poi è uscito l'esito e la richiesta di 4 anni di squalifica...e c'è ancora chi lo difende e lo indica come uno forte e vittima dell'invidia degli altri...!!!
Condivido Bauz su tutto...
Chi si dopa è un imbecille perchè uccide se stesso e un ladro perchè ruba i sogni degli altri...
Chi si droga è solo un imbecille che uccide se stesso...

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.243
362
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Il soggetto in questione ha sempre guardato tutti dall'alto in basso; dopo la perquisizione e la pubblicazione sul giornale e prima dell'esito del prelievo, ha fatto l'offeso, ha minacciato tutto e tutti di querele e richieste danni perchè lui era pulito...la sua "corte dei miracoli" ha minacciato di prendere a sberle chi osava dire che "lui" non fosse pulito....
Poi è uscito l'esito e la richiesta di 4 anni di squalifica...e c'è ancora chi lo difende e lo indica come uno forte e vittima dell'invidia degli altri...!!!
Condivido Bauz su tutto...
Chi si dopa è un imbecille perchè uccide se stesso e un ladro perchè ruba i sogni degli altri...
Chi si droga è solo un imbecille che uccide se stesso...
Mi sembra di ricordare che pensavi avrebbe cambiato aria per la vergogna, che avrebbe addirittura spostato la sede del negozio: lo pensi ancora?
Quando si ha la faccia come il c..o, la vergogna manco si sa cosa sia, io sono sicuro che dentro di sè sta solo aspettando di ricominciare esattamente come prima.
(sempre non venga radiato).

• Mi piace
Reactions: ac1234

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Mi sembra di ricordare che pensavi avrebbe cambiato aria per la vergogna, che avrebbe addirittura spostato la sede del negozio: lo pensi ancora?
Quando si ha la faccia come il c..o, la vergogna manco si sa cosa sia, io sono sicuro che dentro di sè sta solo aspettando di ricominciare esattamente come prima.
(sempre non venga radiato).
Hai ragione! Io pensavo che, in fondo, in fondo, gli fosse rimasta un po' d'onestà morale ed un senso di vergogna per quello che ha fatto, ma mi sono sbagliato....per lui non è cambiato niente...!!!

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
Hai ragione! Io pensavo che, in fondo, in fondo, gli fosse rimasta un po' d'onestà morale ed un senso di vergogna per quello che ha fatto, ma mi sono sbagliato....per lui non è cambiato niente...!!!
anche da noi in Umbria c'è stato un caso simile di proporzioni più grandi, con intercettazioni sequestri ecc.ecc. però anche qui tutti sapevano tutto in gruppo..e credo che anche da voi sia lo stesso ...credo che anche tu avessi perlomeno dei sospetti sul nonnetto volante e lui di sicuro si rendeva conto che tutti sapevano e quindi la sua situazione è cambiata solo formalemnte, ma nella sostanza tutti sapevano prima e tutti sanno ora....poi giustamente chi ha la faccia come il c..o non si vergogna di niente, posto che avrà comunque sempre dei sostenitori o gente che minimizza o "clienti" pronti a difenderlo!

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
anche da noi in Umbria c'è stato un caso simile di proporzioni più grandi, con intercettazioni sequestri ecc.ecc. però anche qui tutti sapevano tutto in gruppo..e credo che anche da voi sia lo stesso ...credo che anche tu avessi perlomeno dei sospetti sul nonnetto volante e lui di sicuro si rendeva conto che tutti sapevano e quindi la sua situazione è cambiata solo formalemnte, ma nella sostanza tutti sapevano prima e tutti sanno ora....poi giustamente chi ha la faccia come il c..o non si vergogna di niente, posto che avrà comunque sempre dei sostenitori o gente che minimizza o "clienti" pronti a difenderlo!

La cosa era evidente, tant'è che io sono arrabiatissimo con chi gli girava intorno, con chi faceva e fa proclami antidoping e poi passava i pomeriggi in negozio da lui e che tra l'altro aveva la possibilità di fermarlo visto la carica che ha! Sperando nelle dimissioni di alcune persone che gli stavano attaccate, che per la carica che hanno o non capiscono niente di ciclismo e quindi incompetenti e giustamente devono dimettersi o omettevano volontariamente di segnalarlo o fermarlo.
Ci sono comitati provinciali con presidenti con le PALLE che mandano a casa alcuni corridori dicendogli semplicemente che sono indesiderati. Per fermare alcune persone ci vuole poco, basta volerlo!!!

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
La cosa era evidente, tant'è che io sono arrabiatissimo con chi gli girava intorno, con chi faceva e fa proclami antidoping e poi passava i pomeriggi in negozio da lui e che tra l'altro aveva la possibilità di fermarlo visto la carica che ha! Sperando nelle dimissioni di alcune persone che gli stavano attaccate, che per la carica che hanno o non capiscono niente di ciclismo e quindi incompetenti e giustamente devono dimettersi o omettevano volontariamente di segnalarlo o fermarlo.
Ci sono comitati provinciali con presidenti con le PALLE che mandano a casa alcuni corridori dicendogli semplicemente che sono indesiderati. Per fermare alcune persone ci vuole poco, basta volerlo!!!
su questo di dò piena ragione..ma sai il "politico" sportivo dice: questo sò che si dopa..ma a me che me ne frega finchè vince e porta tesserati e vittorie e fà parlare del movimento ciclistico..tutto serve. Salvo poi come dici tu sbandierare a posteriori la lotta al doping e la delusione nel vedere ciclisti dopati, cosa che mai in federazione si sarebberero immaginati!! L'unica soluzione, anche se drastica, perchè una seconda possibilità la si dà quasi a tutti, è quella della radiazione a vita..poi certo non è che ti possono sequestrare la bici, però la sopravvivenza di certi personaggi è che se ne parla e che continuano a frequentare le gf..invece un sano oblio dalle competizioni li farebbe sparire nei ricordi di qualche "cliente" affezionato..

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre

Se fosse F.B. Metterei "mi piace"o-o!!

milko brondoni

Novellino
20 Novembre 2010
19
1
Visita sito
Bici
colnago c59
ma non vi siete ancora stufati di dire le stesse cose?neanche per ciclisti professionisti trovati positivi ne parlano così tanto.chi la sa lunga si candidi lui alla presidenza provinciale udace l'anno prossimo!

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
ma non vi siete ancora stufati di dire le stesse cose?neanche per ciclisti professionisti trovati positivi ne parlano così tanto.chi la sa lunga si candidi lui alla presidenza provinciale udace l'anno prossimo!

Questo è un forum libero, proprio per discutere, puoi essere o non essere in accordo con la mia opinione o con quella di altri, a me capita di non esserlo anche con i moderatori, ma accetto le regole, cosa che il tuo, non mio, amico non ha fatto, ha deciso di intraprendere una strada che oltre a danneggiare noi (cosa più importante), perchè non è vereo che chi si dopa fa del male solo a se stesso, lo mette al libero ludibrio e questo lo deve accettare Lui e Voi, suoi accaniti sostenitori!!!

Poi Tanto per cominciare la carica e quadriennale, secondo è stato eletto lo scorso anno, terzo lasciamo perdere!!!!!
Vorrei proprio vedere se alla gare di mtb a cui vai tu e magari per le quali hai sacrificato famiglia e lavoro venisse il signor nessuno e se ne andasse come se al posto della bici avesse una KTM e lui si trasforma in Tonino Cairoli, ma d'altro canto c'è il tuo nome sulle maglie del TEAM RIBONI!

Dimenticavo! Ci vediamo alla Winter Cup!

Ultima modifica:

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Milko Brondoni è uno di quelli che scriveva su Fb, nella pagina di Riboni, che era pronto a menar le mani verso chi "osava" dire o scrivere, che Riboni non era pulito...;nonzo% :angrymod::angrymod:

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
...aggiungo: se Riboni, dopo la perquisizione e l'articolo sul giornale, se ne fosse stato zitto ed avesse fatto qualche "mea culpa", dopo 2 gg nessuno ne parlava più! Invece lui e voi avete fatto gli offesi, minaccando tutto e tutti, proclamando che vi sareste arricchiti con le querele ed avete così creato una cassa di risonanza, che una volta uscito l'esito dell'Antidoping, vi si è rivoltata contro...
CHI E' CAUSA DEL SUO MAL, PIANGA SE STESSO... e ne accetti le conseguenze...:angrymod::angrymod:

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
cavolo dalle reazioni di tutti mi pare di capire che riboni fosse un boss del giro amatoriale...tanto fervore in negativo e positivo ...mi stupisce ..certo più quello in positivo..pervchè per difendere un persinaggio del genere ce ne vuole...come dettoo..bisogna proprio essere amici amici..o sponsor..:mrgreen:

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito

Difficile smettere quando si gode!!! Quel cadavere di "Ribon's" mi aveva quasi fatto credere che andava più forte di me! Ora fammi godere...non mi levava da ruota prima figurati adesso!!!

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Difficile smettere quando si gode!!! Quel cadavere di "Ribon's" mi aveva quasi fatto credere che andava più forte di me! Ora fammi godere...non mi levava da ruota prima figurati adesso!!!

il fatto però che non era il solo,ora spero che prima dell'inizio della stagione duemilatredici si faccia veramente piazza pulita....anzi a dire il vero spero che sia fatta prima di ferrera Erbognone ,corsa infrasettimanale di meta ottobre dove lo scorso anno un manipolo di arzilli vecchietti ha fatto 44 di media.

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
il fatto però che non era il solo,ora spero che prima dell'inizio della stagione duemilatredici si faccia veramente piazza pulita....anzi a dire il vero spero che sia fatta prima di ferrera Erbognone ,corsa infrasettimanale di meta ottobre dove lo scorso anno un manipolo di arzilli vecchietti ha fatto 44 di media.

La speranza è l'ultima a morire...

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
UDACE PAVIA scandalosa!!!!
Oggi vado a correre e vedo i numeri con la scritta "Centro del Ciclismo" di Alberto Riboni, faccio presente ai giudici che io con quella scritta sulla mia schiena non corro, apriti cielo mi vengono a fare la morale, quando non hanno fatto mai niente, rispondendomi che non è stato condannato e che loro non fanno i processi, che quella è una sponsorizzazione.
Forse non sanno che esiste il buon gusto, il rispetto altrui, delle situazioni di opportunità.
Per questo non correro più in provincia di Pavia fino alla condanna di Riboni, poi tra l'altro loro sono convinti, che se condannato, non potrà più correre perchè radiato dall'udace, ma se il Coni gli da due o quattro anni, espiata la pena, lui ha tutto il diritto di tornare a correre, magari con una tessere FCI.
Fare i giudici i presidenti aspettando la manna dal cielo è facile, sono più arrabiato con loro che con chi si dopa.
Il primo antodoping tra gli amatori lo devono fare il giudici, i presidenti provinciali e i presidenti di società.
Schifato:bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua:

• Mi piace
Reactions: ac1234
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.