Uscite Zona Insubria, a ruota di...

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Oggi ho chiamato la stazione carabinieri di laveno,giusto per curiosita', visto le voci che girano sul cuvignone.Non hanno mai avuto denuncie o avvisi di furti di biciclette su questo tratto di strada,ne tanto meno richieste di controlli .Giusto perche oggi vorrei farlo in solitaria.quindi penso che stiano girando voci infondate e penso che ,siano proprio loro a avvisare e rilasciare ai cittadini informazione su eventuali momentanee zone pericolose.il bello che continuano a ricevere telefonate dai cittadini per avere delle assicurazione che non ci siano stati casi di furti di bdc o telefonini.comunque sia tenere gli okki aperti ,con i tempi che corrono, non guastano mai.quindi ,a colui che ha fatto girare tale voce,ben venga ma almeno che scriva le cose veramente accadute e che siano costruttive.

Marcomi

Novellino
26 Marzo 2012
33
8
Milano Porta romana
Visita sito
Bici
EVO BLACK INC. - Carbon Look 1985
Oggi ho chiamato la stazione carabinieri di laveno,giusto per curiosita', visto le voci che girano sul cuvignone.Non hanno mai avuto denuncie o avvisi di furti di biciclette su questo tratto di strada,ne tanto meno richieste di controlli .Giusto perche oggi vorrei farlo in solitaria.quindi penso che stiano girando voci infondate e penso che ,siano proprio loro a avvisare e rilasciare ai cittadini informazione su eventuali momentanee zone pericolose.il bello che continuano a ricevere telefonate dai cittadini per avere delle assicurazione che non ci siano stati casi di furti di bdc o telefonini.comunque sia tenere gli okki aperti ,con i tempi che corrono, non guastano mai.quindi ,a colui che ha fatto girare tale voce,ben venga ma almeno che scriva le cose veramente accadute e che siano costruttive.

Sei poi andato sul cuvignone in solitaria ? Io sono in zona in ferie ed è una strada che voglio fare e per il momento giro da solo ....

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
Ciao vorrei proporre per sabato mattina con partenza alle ore 8.15 davanti all'ippodromo di Varese il seguente giro
Varese Lugano Porlezza Lanzo d'Intelvi Como Varese circa 100 Km

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
/]Ciao a tutti, per chi non è al mare propongo questo giro alpino che vorrei fare da un pò di tempo : i 3 passi S. Gottardo, Furka e Novena da Airolo, in pratica la GF del San Gottardo senza pagare l'iscrizione :-) La data è da decidere... un giorno qualsiasi di settimana prossima, meglio però organizzarsi un pò prima per ridurre i costi di viaggio. L'invito naturalmente è per tutti, amici e parenti compresi!!
e penso che giovedi prossimo sia ok cmq se si fa è il ritrovo principale al posteggio del caesificio ad Airolo per le 8,30 partenza per le 9,00 tempo stimato per fare iro sulle 6 ore compreso soste io il giro lo faccio almeno 2 volte all'anno
[/B]