Salve ragazzi, voi che siete più esperti e sapienti di me, avrei da porvi una questione.
Ho comprato una coppia di ruote da wheels-x-bikes in cina, le ho prese lì perchè era l'unica che mi offriva pa possibilità di montare raggi sapim cx-ray nipples sapim e mozzi bitex con cuscinetti ceramicati.
All'inizio tutto ok giravano che è una meraviglia staccavo tutti in discesa senza neanche pedalare in salita non sono mai andato così bene etc. etc.
Un bel giorno però è successo l'impensabile mentre ero in discesa in pratica ho sentito delle cose strane, mi sono fermato ed ho trovato il cerchio completamente deformato (come si può vedere in foto)
Ho prontamente contattato dove le ho comprate, dopo un paio di giorni e qualche foto, mi hanno detto che mi mandavano dei cerchi nuovi da montare.
Il problema è questo secondo voi saranno ancora affidabili o meno, ho sbagliato qualcosa magari ad usare dei pattini swiss stop yellow king (potrei usare i corima o gli shimano che sono in sughero).
Loro mi hanno assicurato che è stato un problema con quel tipo di cerchio e con questi che mi manderanno non avrò più problemi, SPERIAMO!!!!
Fatemi sentire la vostra anche per un consiglio.ù
Grazie a presto
Ho comprato una coppia di ruote da wheels-x-bikes in cina, le ho prese lì perchè era l'unica che mi offriva pa possibilità di montare raggi sapim cx-ray nipples sapim e mozzi bitex con cuscinetti ceramicati.
All'inizio tutto ok giravano che è una meraviglia staccavo tutti in discesa senza neanche pedalare in salita non sono mai andato così bene etc. etc.
Un bel giorno però è successo l'impensabile mentre ero in discesa in pratica ho sentito delle cose strane, mi sono fermato ed ho trovato il cerchio completamente deformato (come si può vedere in foto)
Ho prontamente contattato dove le ho comprate, dopo un paio di giorni e qualche foto, mi hanno detto che mi mandavano dei cerchi nuovi da montare.
Il problema è questo secondo voi saranno ancora affidabili o meno, ho sbagliato qualcosa magari ad usare dei pattini swiss stop yellow king (potrei usare i corima o gli shimano che sono in sughero).
Loro mi hanno assicurato che è stato un problema con quel tipo di cerchio e con questi che mi manderanno non avrò più problemi, SPERIAMO!!!!
Fatemi sentire la vostra anche per un consiglio.ù
Grazie a presto
