nuova bdc, chi mi aiuta ad essemblarla??

felix93

Pignone
22 Novembre 2011
122
1
Genova
Visita sito
Bici
noBrain, ultegra e fulcrum 5
mi son deciso di vendere la mia vecchia bdc per prenderne una nuova..* già dall'inizio ho qualche dubbio, sono già nell'indecisione su quale telaio prendere, il mio negozio ha un cr1 di 1 ano fà mi pare, senza forcella che me lo metterebbe a 500 o 600 euro.. altrimenti mi piacerebbe un canyon cf che con lo sconto sponsoring lo porterei a casa con 1000 (con forcella, pipa e reggisella)* la menata del canyon però è che ha il tubo sterzo da 1.4" e il reggisella non si può cambiare..

lo scott però lo vorrei sverniciare, almeno non mischio tanti colore, lo lascio carbonio a vista e ci dò una mano di opaca..

passiamo al montaggio!* *come gruppo pensavo ad un ultegra completo che con 650 euro me lo porto a casa (trovarlo a poco senza guarnitura sarebbe meglio)* e come ruote dei fulcrum racing 1 ovviamente neri* *:mrgreen: *(oppure dei dura ace??)* e come trittico qualcosa in carbonio da poco..

con entrambe le bici con 2000-2100 euro* le monto, con lo scott con quei soldi mi ci esce qualcosain più, tipo un trittico un pò carino o magari i racing zero..

che ne dite??* *:cheers:
 
Ultima modifica:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Io farei cosi':
telaio: canyon ultimate cf
Gruppo: Sram Force (costa ca. come l'ultegra, ma e' piu' leggero e poi e' figo da vedere :mrgreen: )
Ruote: Fulcrum Racing 1 o 0 (non penso che cambia molto) con copertoncini Continental Gp 4000s
Trittico: Ritchey Wcs in carbonio o alluminio se vuoi risparmiare (anche qui non cambia molto)
Sella: questo e' molto relativo, prendi quella con cui ti trovi meglio

ciao
 

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Io farei cosi':
telaio: canyon ultimate cf
Gruppo: Sram Force (costa ca. come l'ultegra, ma e' piu' leggero e poi e' figo da vedere :mrgreen: )
Ruote: Fulcrum Racing 1 o 0 (non penso che cambia molto) con copertoncini Continental Gp 4000s
Trittico: Ritchey Wcs in carbonio o alluminio se vuoi risparmiare (anche qui non cambia molto)
Sella: questo e' molto relativo, prendi quella con cui ti trovi meglio

ciao
COndivido.
 
  • Mi piace
Reactions: talpa

gioba134

Gregario
7 Settembre 2010
650
2
Legnano
Visita sito
Bici
Vianelli-Cube
Io farei cosi':
telaio: canyon ultimate cf
Gruppo: Sram Force (costa ca. come l'ultegra, ma e' piu' leggero e poi e' figo da vedere :mrgreen: )
Ruote: Fulcrum Racing 1 o 0 (non penso che cambia molto) con copertoncini Continental Gp 4000s
Trittico: Ritchey Wcs in carbonio o alluminio se vuoi risparmiare (anche qui non cambia molto)
Sella: questo e' molto relativo, prendi quella con cui ti trovi meglio

ciao

quoto! trittico meglio alu, costa meno pesa quasi uguale, ruote ok ma opterei x la versione tubolari.
buon acquisto
o-oo-oo-o
 

felix93

Pignone
22 Novembre 2011
122
1
Genova
Visita sito
Bici
noBrain, ultegra e fulcrum 5
ultegra ce l'ho già avuto e non mi son trovato male! :) anzi la versione grey sarebbe ottima :P

per le ruote le prenderei x copertoncino, la bdc la uso solo x allenamento, per le gare ho la mtb :)


come mai avete bocciato tutti la proposta della scott?? :rosik: :D
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
ultegra ce l'ho già avuto e non mi son trovato male! :) anzi la versione grey sarebbe ottima :P

per le ruote le prenderei x copertoncino, la bdc la uso solo x allenamento, per le gare ho la mtb :)


come mai avete bocciato tutti la proposta della scott?? :rosik: :D

Anch'io al momento ho l'Ultegra (2010) e mi funziona benissimo ;-)
Pero' il Force costa uguale,pesa meno e ne ho sentito parlare bene... io proverei quello ;-)