Bella!...ma sei sicuro del dura-ace 7800 10v??..sembra piu' quello precedente dai comandi...e sei proprio sicuro del "made in italy"???...cmqe complimenti a prescindere.
hai ragione, davvero indecenti, devi spenderci almeno cento euro altrimenti sfiguri, soprattutto se non sono in carbonio non tengono bene la borraccia............................ma per piacere...!!!! :hahaha:
Made in Italy sicuro e certificato (li fanno fare dal telaista padovano Sarto)
sono stato anche io da blubike una volta...bel negozio!
Complimenti per la bici, con le ruote alto profilo sembra tutt'altro mezzo!
Quanto l'hai pagata se non sono indiscreto?!
2500
le aziende che ci vendono a 6000 euro il made in China sono in mala fede.
forse possiamo sperare che la produzione delle fibre di carbonio sia meno inquinante dell'alluminio?
secondo te in Cina sanno cosa vuol dire SMALTIMENTO?? (a malapena lo sappiamo in Italia)
certo che sì! Secondo te perchè hanno abbandonato tutte così facilmente l'alluminio? Si poteva arrivare sotto il kg anche con l'alluminio (lo dimostra il Caad della cannondale che pesa 1100 g circa). Ma questo voleva dire investire nella ricerca, mantenere i propri stabilimenti in Italia, avere degli operai a cui dare lavoro, dare un prodotto di qualità come lo erano gli acciai di una volta. Ma con il carbonio è tutta un'altra storia, ti costa circa 250-300 , non hai bisogno di avere la fabbrica perchè te li fai fare su commissione dai vari stabilimenti industriali cinesi e puoi così rivenderlo a 10 volte tanto solo perchè ci hai attaccato l'adesivo in Italia. Se non è malafede questa...
bah, non so per quale motivo, ma mi suona difficile che Sarto ti faccia un telaio e che tu (o Blubike) possa poi allestirti la bici con 2500... molto difficile, ma evidentemente in un modo o nell'altro è possibile. sarà che mi lascio influenzare dalla fama non proprio aurea che blubike ha presso molti appassionati, nel padovano. :lookaround:
Bella!...ma sei sicuro del dura-ace 7800 10v??..sembra piu' quello precedente dai comandi...e sei proprio sicuro del "made in italy"???...cmqe complimenti a prescindere.