Chiedo umilmente perdono... Intendevo scrivere papalla ma scrivere con il cell non è il massimo:eek:
Belle foto John...proprio belle...ti meriti un bacetto visto che Vigo dice che ti sei innamorato :eek: (Eccovi le mie foto.
Misere fatte con il cell, ma pur sempre un bel ricordo.
)
.bella roba Briantomas! sono in cerca anch' io di un gruppo un po' piu' degno per lamia Semprina...Ordinate le nuove scarpette per Infy
Dopo lungo rimuginare ho optato per le F0 competition l.e.
...e con l'occasione ho preso le scarpette anche per me (genius 5 pro)
Ora mi manca solo...il nuovo RED 2013 (non prima che passi ad un prezzo "umano"):angrymod:
Mi spiace per te ma sono un "Novellino" come dice anche il mio profilo... Ma ho visto che le mani esperte non sono mancate.

AMY GILLETT GRAN FONDO 2012
Finita!!!!
E' andata benissimo, bella giornata, forse un attimo freddina ma niente di che (gli scaldabraccia fan miracoli, i peli sulle gambe il resto!).
Non mi sono fatto male, mi sono divertito un casino (ammetto piu' per il contorno che non per la gara in se' stessa, pur bellissima) e sono andato anche benino!
Ho seguito il suggerimento papalliano
e ho fatto 20 minuti meglio di un anno fa (da 3.56 a 3.36) di cui quattro limati dalla salita ... che mi portano nel top 23% della classifica generale ...
Un miglioramento di circa 10 punti percentuali, anche se, dato l'accresciuto numero di presenze (+1000 e rotti partenti), sono sceso di 30 posizioni (da 756 a 786).
Obbiettivo per l'anno prossimo prendere la medaglia del top 25% per la mia categoria di eta' (mancata per 6 minuti), ma soprattutto, divertirmi come quest'anno, non farmi male e possibilmente essere 5 Kg piu' leggero.
Ah, e magari sentirmi dire ancora (da uno a bordo di una Colnago, nientemeno): "Che bello il colore delle Bianchi ... MENTA e' proprio un bel colore" e rispondere, senza sfoderare l'alabarda spaziale ... ma un sorriso amichevole e dire "Che sei daltonico? E' celeste!!!!". Presumo il marrano sia corso a farsi fare una visita oculistica.
PS: ho visto per la prima volta dal vivo una Oltre Black. Orgasmica. Ma siccome non era l'XR e dunque difettava del 20% di rigiditissitudine in piu' sfoggiato dal mod. 2013 ho battutto sonoramente il fratello Bianchista che la cavalcava.
Che pero' apprezzo perche' mi ha detto "Forza Celeste!" - con una pronuncia della parola sacra (Celeste) talmente Italiana che mi sono stupito! (di solito gli anglofoni dicono "Celest" senza e).

Bellissima la decalcomania Bianca con la fascia iridata - una delle caratteristiche estetiche che piu' mi hanno colpito quando ho visto l'annuncio per la fixie che ora e' diventata la MIA fixie.
Pero' sono un po' "Ummoso" (ummmmm) sulla tonalita' verde salvia del telaio ... lo so che rientra nel novero dei tanti colori storici della Bianchi ... ma questo non mi fa impazzire.
La San Jose', cmq, e' proprio un bel mezzo. Versatile e molto bella. E dall'aspetto (e vista la similitudine con la mia Pista) direi anche solida, pur non avendola provata.

Anche tu giovanissimo presidentissimo.
Complimenti a te e a Regiaz che con la innata simpatia coinvolgente tipica dei bolognesi ci avete fatto davvero divertire.
A dire il vero ora che vi ho conosciuti mi e' strano scrivervi come prima.![]()


bella roba Briantomas! sono in cerca anch' io di un gruppo un po' piu' degno per lamia Semprina...

Si ma ero anche di fronte a due donne dolci, simpatiche molto di compagnia e capaci di inserirsi in un gruppo di uomini un po chiassosi......... Ecco perche' ha voluto sedersi a tutti i costi li' a tavola .....vicino vicino ai bolognesi :love[1]::love[1]::love[1]::love[1]:![]()
Non ci ho capito una mazza.mike[at_nospam]slacky[dot]it
tnx

Tu e tua moglieBelle foto John...proprio belle...ti meriti un bacetto visto che Vigo dice che ti sei innamorato :eek: ()
.
E' stato davvero piacevole anche per me passare la giornata insieme a voi!

Alla faccia dell' upgrade, complimentiOrdinate le nuove scarpette per Infy
Dopo lungo rimuginare ho optato per le F0 competition l.e.
...e con l'occasione ho preso le scarpette anche per me (genius 5 pro)
Ora mi manca solo...il nuovo RED 2013 (non prima che passi ad un prezzo "umano"):angrymod:
Si ma ero anche di fronte a due donne dolci, simpatiche molto di compagnia e capaci di inserirsi in un gruppo di uomini un po chiassosi.
Heheheheh mi sono innamorato di tutti.
Tra un po' tocchera' a Vigo e allora saranno guai




Meno male che la terza e' venuta mossa e non mi si riconosce.












La Impulso e poi piu' e' bellissimaciao scusa se mi intrometto,volevo un consiglio,voglio cambiare la mia vecchia bici,secondo voi meglio la bianchi impulso o una usata in carbonio?grazie