che dite di euro 2500 per il Venge 2013 colorazione nero opaco ? È un buon prezzo o si può limare ancora qualcosina.
che dite di euro 2500 per il Venge 2013 colorazione nero opaco ? È un buon prezzo o si può limare ancora qualcosina.
Dove posso trovare telaio tarmac sworks sl4 2012...scontato..grazie.taglia 56
C'è qualcuno del club (penso sia Bagongo) che parlava di mettere in vendita sul mercatino la sua SL4 S-Works taglia 56 colore nero opaco.....se ti può interessare.....

scusate,
ho letto sul sito della zipp di certi problemi delle 303 e 304 su alcuni telai.
Io ho un tarmac s-works sl3 e vorrei montare delle 303,posso avere problemi?
Grazie![]()
i problemi ci sono , a detta loro, solo su questi due modelli ( casualmente i miei).
io ho risolto con la 404 sul posteriore e la 303 sull'anteriore
Specialized Tarmac SL4
Specialized S-Works McLaren Venge

Ho preso una Venge nuova nuova...Secondo voi mi ha dato la tg giusta?
Sono 172cm con 80 di cavallo e mi ha dato una S ke di slooping misura 53.7....
Io la vedo picccolina...anche xke poi una volta regolato tutto ho la pipa da 110 e la sella quasi tutta arretrata....
Ke mi dite??

Quasi le tue stesse misure 171 x84 di cavallo sono longilineo misure Fatte dalla Velosystem,Scelta telaio 52-54 ed avevo il tuo stesso dubbio ho provata la 52 ma piccola per meHo preso una Venge nuova nuova...Secondo voi mi ha dato la tg giusta?
Sono 172cm con 80 di cavallo e mi ha dato una S ke di slooping misura 53.7....
Io la vedo picccolina...anche xke poi una volta regolato tutto ho la pipa da 110 e la sella quasi tutta arretrata....
Ke mi dite??
Quasi le tue stesse misure 171 x84 di cavallo sono longilineo misure Fatte dalla Velosystem,Scelta telaio 52-54 ed avevo il tuo stesso dubbio ho provata la 52 ma piccola per me
Anzi nn volevo andar via con una canna da pesca davanti ed un telaio con un fuori sela sproporzionato
Cmq io ho il problema delle gambe lunghe,se hai la 52 va bene.
Io nn sono un biomeccanico...da un piccola esperienza come la tua ti dico che va bene stai tranquilo che nn diventa poi un fatto mentale.Ciao!
Si ho preso la 52 ma non ho provato le differenze....x andare bene mi trovo bene solo ke dopo aver praticamente arretrato tutta la sella mi è venuto il dubbio ke il telaio fosse piccolo e ci volesse un 54...
Peró di orizzontale questa 52,misurata in bolla,farebbe 55.5 quindi sarebbe giusta.....boh sono io ke mi faccio troppe ciclo-pippe mentali....
Fatto sta ke di misure io ci capisco poco,cmq ora ho avuto la conferma ke non ho sbagliato telaio.
Per quanto riguarda i pesi penso sia ovvio a priori ke un telaio aero sia piu pesante di uno std...quindi nn vedo xke bisogna andare a vedere anche quello...se si vuole la leggerezza penso si punti su altri telai.
Cmq posso confermare che così come le ho sentite un Ridley noah pesi di piu del Venge...
Ma alla fine gr + gr -.....siamo sempre lì e bisogna cmq pedalare:D
Io nn sono un biomeccanico...da un piccola esperienza come la tua ti dico che va bene stai tranquilo che nn diventa poi un fatto mentale.
Prima della visita Velosystem diceva 52,fatta la visita prese le misure si sono ricreduti.
Nn e' una mia impressione ma il telaio 52 salendo diventa piccolo sotto le gambe,sembravo di sedermi sul triciclo di mia figlia Boooo
scusate,
ho letto sul sito della zipp di certi problemi delle 303 e 304 su alcuni telai.
Io ho un tarmac s-works sl3 e vorrei montare delle 303,posso avere problemi?
Grazie![]()
da quello ke hai scritto ho capito ke il 52 per te è piccolo..,alla fine ke hai preso,52 o 54??
A me hanno dato il 52....
qualcuno di voi comprerebbe un bel telai senza saperne il peso? dico di telai da 3.000 euro ( Tarmac, Venge, Roubaix...).
Insomma, mettono dodicimila quote e misure, foto, diagrammi.......cosa gli costa mettere anche il PESO DICHIARATO?
Di cosa hanno paura?:angrymod:
bisogna rivolgersi solo fra appassionati, di cui ognuno ha la sua bilancia , e il suo modo di pesata...
Una ditta TOP CLASS come SPECY non ha 3,5 per comprarsi un bilancino su EBAY?
Lo fanno i CINESI: foto del telaio sopra le bilance.......
La guarnitura S.Works dicono sia spettacoilare e che pesi pochissimo: pochissimo quanto?????? completa di viti , vitine, corone, mov, centrale o nuda e cruda?
Insomma....non ci siamo!:rosik:
Io per ora ho trovato un articolo di una rivista che pubblica la foto del Venge ( con reggisella, serie sterzo e forcella) e indica 1.840 grammi:
per 3.000 non è troppo?????
Ci sono telai AERO più leggeri?

Peró di orizzontale questa 52,misurata in bolla,farebbe 55.5 quindi sarebbe giusta.....boh sono io ke mi faccio troppe ciclo-pippe mentali....
per il possessori di Venge ..... Come vi trovate ?