FOCUS Club!

arbiterelegantiae

Pedivella
5 Settembre 2008
438
3
Italy
Visita sito
Bici
Bianchi
hanno i prezzi più bassi perché lì non esiste il "fammi lo sconto", poi basta mettersi d'accordo con il rivenditore.
Occhio che focus italia NON risponde per telai acquistati all'estero, categoricamente la questione non esiste, per ogni magagna dovete rivolgervi alla germania direttamente.

già, chissà poi perchè in italia esiste "fammi lo sconto"? mah

2 Settembre 2012
78
5
Resana TV
www.facebook.com
Bici
troppe
già, chissà poi perchè in italia esiste "fammi lo sconto"? mah

se la si smettesse con la pretesa di avere un "trattamento speciale", i negozianti non sarebbero costretti a fare una guerra al ribasso finendo alla fame, e probabilmente ci sarebbero prezzi in linea ad altri paesi europei.

Non mi pare che quando si fa la spesa al supermercato, si chieda lo sconto sui pacchi di pasta.

2 Settembre 2012
78
5
Resana TV
www.facebook.com
Bici
troppe
ciao a tutti
ho trovato una Focus Izalco pro 4.0, nuova, montata Ultegra a 1490€ (in Germania), mi sembra un buon prezzo

la misura è 58, sono alto 187cm con 88cm di cavallo, potrebbe essere la mia taglia?

Sulla carta la misura del telaio è perfetta.
Ricorda però che non puoi far valere la garanzia in italia in quanto acquistata all'estero.

arbiterelegantiae

Pedivella
5 Settembre 2008
438
3
Italy
Visita sito
Bici
Bianchi
se la si smettesse con la pretesa di avere un "trattamento speciale", i negozianti non sarebbero costretti a fare una guerra al ribasso finendo alla fame, e probabilmente ci sarebbero prezzi in linea ad altri paesi europei.

Non mi pare che quando si fa la spesa al supermercato, si chieda lo sconto sui pacchi di pasta.

non la vediamo proprio allo stesso modo cmq in bocca al lupo ciao

Ichnus

Novellino
17 Giugno 2012
2
1
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito c2c
Ciao a tutti ragazzi ho ordinato la divisa della taverna ma ho sbagliato misura della salopette qualcuno ha una L da scambiare? io ho una S grazie a tutti

atpir1

Pignone
9 Ottobre 2009
136
2
GENOVA
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR1
Ciao a tutti,
Mi presento mi chiamo Vincenzo, vorrei chiedere ai possessori della Focus cayo 2.0 o a chi la conosce, sensazioni, qualità del prodotto, difetti ecc. ecc.
Grazie mille

2 Settembre 2012
78
5
Resana TV
www.facebook.com
Bici
troppe
il CAYO è un telaio vecchio, ormai fuori produzione. Era il top gamma qualche anno fa.
A differenza del telaio CAYOEVO attuale, ha il passacavi cambio esterno, un modulo di carbonio più basso, un peso superiore.
Risulta comunque un telaio molto confortevole, lo colloco come un telaio in carbonio entry level, sicuramente più comodo dell'alluminio ma che non può competere con il livello qualitativo e tecnico raggiunto con i nuovi standard.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Oggi sono stato da un sivende della zona per chiedere info riguardo il prezzo del telaio Focus Izalco Pro 2013, morale della favola? La Focus quest'anno non vende il solo frameset, possibile mai? Mi è stata proposta l'Izalco Pro con lo Sram Force a 2.499 euro.

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Oggi sono stato da un sivende della zona per chiedere info riguardo il prezzo del telaio Focus Izalco Pro 2013, morale della favola? La Focus quest'anno non vende il solo frameset, possibile mai? Mi è stata proposta l'Izalco Pro con lo Sram Force a 2.499 euro.

Da quel che ho sentito io dovrebbero venderli più avanti, forse da dicembre/gennaio, ma non sono sicuro sia una voce corretta.

Ci sono buone possibilità che come squadra il prossimo anno avremo le Izalco SL 4.0, avedere dal sito sembra che le geometrie cambino leggermente tra Pro e SL

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Da quel che ho sentito io dovrebbero venderli più avanti, forse da dicembre/gennaio, ma non sono sicuro sia una voce corretta.

Ci sono buone possibilità che come squadra il prossimo anno avremo le Izalco SL 4.0, avedere dal sito sembra che le geometrie cambino leggermente tra Pro e SL

Capito, in ogni caso è molto buono il prezzo di 2.500 euro, da scontare, per l'Izalco Pro con lo Sram Force

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Sull'Izalco, che ha scatola del movimento PF30, vanno le guarnitura bb30 normali o è ancora uno standard diverso? Nel caso montassi una guarnitura con mevimento gxp dovrei mettere degli adattatori?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Da :Focus Italia srl

Nel 2013 FOCUS di nuovo nel WorldTour con il team AG2R LA MONDIALE.

Il marchio tedesco di articoli per ciclismo sarà sponsor tecnico del famoso team di professionisti francese. Nella prossima stagione, FOCUS sarà presente al WorldTour, infatti il 21 settembre il marchio tedesco di articoli per ciclismo ha firmato un contratto triennale come sponsor tecnico con il team di professionisti francese AG2R LA MONDIALE. Nella prossima stagione FOCUS doterà il team, sempre più internazionale, di un modello speciale Izalco Team SL.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Anche se come tutti ti dirà " il prezzo di listino è già molto scontato " :mrgreen:

Sinceramente non ho approfondito più di tanto la questione, visto che la voglia di cambiare bici c'e, ma i fondi scarseggiano: essendo studente universitario piano piano sto riuscendo a mettere da parte qualcosa di soldi per pensare al cambio più in là, tra qualche mese :)