Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
la provo oggi pomeriggio,la ho portata a casa venerdi sera e ieri ha piovuto tutto il giorno :-( ora qui è uscito un sole bellissimo e caldo aspetto che si asciughi la strada ed esco

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
si ma questa mattina alle 7 qui da me c'era la nebbia figurati se avevo voglia di andare a fare la medio fondo e poi voglio provarla per la prima volta con il sole e le strade pulite non ho voglia di doverla gia lavare tutta

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
ho fatto un giretto di 30 km il solito che faccio quando ho poco tempo oppure poca voglia :-) e devo dire che la bici va forte è un altro mezzo rispetto alla casati
ho tenuto la media di 32,4 su 30 km con 240 metri di dislivello e non ero neanche stanchissimo ne avevo ancora un bel po da dare con l'altra non ci sono mai riuscito la media massima era di 30.6 e finivo distrutto
siccome non credo di essere diventato un fenomeno in una settimana di riposo attribuisco i meriti alla bici che trovo molto piu rigida ma allo stesso momento piu comoda e sento meno le vibrazioni,in salita tiene meglio la velocità non devo sempre rilanciare per fare girare le gambe e non piantarmi ,in rettilineo mi sono trovato ai 35-36 km/h senza faticare e la velocità la riuscivo a mantenere senza affanno e i batiti rimanevano costanti sui 167
Sono proprio contento dell acquisto questa bici la sento giusta per le mie esigenze

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
No la casati era sempre in carbonio,ma la finotti mi pare sia costruita con un altro modulo di carbonio..cmq fabio fa delle belle bici pero se le fa pagare

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
l'altra che avevi era in alu?
skid deve stare attento!!:mrgreen:

no era sempre in carbonio fasciato fatta su misura ma aveva probabilmente delle geometrie diverse che forse non siadattavano al mio modo di pedalare non lo so non sono un tecnico quindi non ho la spiegazione giusta so solo che oggi sono andato molto piu forte del solito e siccome io sono sempre lo stesso di una settimana fa attribuisco i miglioramenti alla bici

SKIDDINO DOVE SEIIIII :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si è gia nascosto ma intanto di becco in merella tra un po :-x :-x :-x

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
comunque sono uscito anche oggi pomeriggio ho fatto 25 km media 31,5 :-) ero un po stanco da questa mattina ma il risultato è stato ottimo dai che forse inizio a pedalare un po meglio :-x :-x

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
io ho visto un telaio grezzo simil wilier 101 era fatto bene cosi ad occhio poi bisogna vedere se è fatto con materiali buoni oppure con materiali di basso costo e quindi sia la resa che la sicurezza ne va a perdere

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
no nessun link lo ho visto dal vivo e lo ho preso in mano quando ero andato dal concessionario casati a castelceriolo per vedere la casati demone
c'era un rappresentante che gli stava facendo i suoi prodotti e tra questi c'era questo telaio oltre alle selle e i manubri sempre in carbonio,non so i prezzi non li ho chiesti e non credo che quel concessionario li venda ma se sei interessato gli do un colpo di telefono e ti faccio sapere

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
preferisco prenderlo in cina,pagare di piu x lo stesso prodotto non mi sembra il caso..
cmq oltre al simil Venge c'è anche il simil Focus che è bello.

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
il simil venge non mi esalta anche perchè non mi fa gia impazzire il venge vero
si hai ragione che spendere di piu per lo stesso prodotto è un assurdità ma il venditore mi spiegava che loro ti danno 2 anni di garanzia sul prodotto e che non hai nessun rischio tipo prodotti spediti sbagliati oppure difettosi,perchè loro prima di consegnare li controllano

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
adesso esco con la bici nuova e vado a salutare fabio mi faccio la strada sino a pozzolo poi vado a villarvernia salgo su a castellania e poi scendo a tortona vicino al negozio