Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
OT

domenica ho provato una 29

mi fanno schifo esteticamente, non era una bici paragonabile del tutto alla mia (era una specialized epic full 100/100 carbonio quando io ho una rocky etsx70 alluminio 26 130/130), ma in salita va un bel pò + della mia, molto reattiva e facile da pedalare, ma che la mia fosse un cancello già lo sapevo. non provata in discesa xchè ho freno ant a dx e non volevo rischiare e far risachiare uno skianto

cmq non mi prenderò mai una 29 al max una 27,5

Il mio guru di riferimento (nonchè guru di Marconen) afferma che le 29 hanno ottime qualità in salita, in discesa e in fase lanciata, mentre sono dei paracarri in fase di rilancio e nello stretto.
Le 27,5 al momento hanno gli stessi difetti delle 29.
Alla fine è solo (tanto per cambiare) una questione di estetica e di gusto personale, secondo me.

Detto questo: ribadisco che la 29 di Diego mi fa impazzire :sbavon:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Porca miseria!
Non c'è cmq da stupirsi ...sono purtroppo fatti quotidiani che oramai non fanno quasi più notizia.
Sicuramente il buon F. è assicurato, almeno il danno economico è la cosa meno grave della vicenda. Resta il fatto che dopo il CDMDB la situazione è diventata drammatica.
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Porca miseria!
Non c'è cmq da stupirsi ...sono purtroppo fatti quotidiani che oramai non fanno quasi più notizia.
Sicuramente il buon F. è assicurato, almeno il danno economico è la cosa meno grave della vicenda. Resta il fatto che dopo il CDMDB la situazione è diventata drammatica.

:asd2:
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Intendevo da Aprile in poi, prima è troppo facile ....:mrgreen:

Questa stagione è un po’ falsata, strava ha preso piede troppo tardi.
Da aprile del prossimo anno prevedo orde di ciclisti fare uscite mirate alla sola conquista di un Kom, li vedremo arrivare sul venda con la bava alla bocca e il cardio impazzito. Il kom diventerà la prima causa di infarto.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Questa stagione è un po’ falsata, strava ha preso piede troppo tardi.
Da aprile del prossimo anno prevedo orde di ciclisti fare uscite mirate alla sola conquista di un Kom, li vedremo arrivare sul venda con la bava alla bocca e il cardio impazzito. Il kom diventerà la prima causa di infarto.

Ringrazio il cielo che le mie gambe mi fanno marameo subito :asd:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Questa stagione è un po’ falsata, strava ha preso piede troppo tardi.
Da aprile del prossimo anno prevedo orde di ciclisti fare uscite mirate alla sola conquista di un Kom, li vedremo arrivare sul venda con la bava alla bocca e il cardio impazzito. Il kom diventerà la prima causa di infarto.

:asd:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Questa stagione è un po’ falsata, strava ha preso piede troppo tardi.
Da aprile del prossimo anno prevedo orde di ciclisti fare uscite mirate alla sola conquista di un Kom, li vedremo arrivare sul venda con la bava alla bocca e il cardio impazzito. Il kom diventerà la prima causa di infarto.

Da aprile???? Da oggi pomeriggio!!!

Ma guardiamo la cosa dal lato psicologico.
Strava aiuta a superare i complessi di ineriorità... fa piacere vedere che non si sempre gli ultimi... ho visto, esempio, gente che sul Venda impiega il doppio di me! :asd:

Comunque il tempo di Beppet sul Rua è veramente straordinario!
Se non conoscessi la persona, direi che ha barato.
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Da aprile???? Da oggi pomeriggio!!!

Ma guardiamo la cosa dal lato psicologico.
Strava aiuta a superare i complessi di inferiorità... fa piacere vedere che non si sempre gli ultimi... ho visto, esempio, gente che sul Venda impiega il doppio di me! :asd:

Comunque il tempo di Beppet sul Rua è veramente straordinario!
Se non conoscessi la persona, direi che ha barato.

Fosse così, sarebbe anche bello!
Ma alla fine non ci si accontenta più di guardare sotto e si guarda sopra. E lì sono dolori :afraid:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Fosse così, sarebbe anche bello!
Ma alla fine non ci si accontenta più di guardare sotto e si guarda sopra. E lì sono dolori :afraid:

Vabbè dai... la verità è che bisogna fare quello che siamo in grado di fare.
Inutile ambire al KOM, dobbiamo solo guaradre i ns. tempi che ci consentono di capire se andiamo bene oppure no.
Strava, per noi mortali, è solo lo specchio del ns. stato di forma e per consolarci nel vedere che c'è qualcuno che va ancora più piano.

Bon, stacco...nel pomeriggio esco ad una certa ora, ma non so quando.
Mi troverete con il gps a prendere tempi sul Rua o Venda, o, più probabilmente, sul cavalcavia dell'aereoporto.... :cry
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Vabbè dai... la verità è che bisogna fare quello che siamo in grado di fare.
Inutile ambire al KOM, dobbiamo solo guaradre i ns. tempi che ci consentono di capire se andiamo bene oppure no.
Strava, per noi mortali, è solo lo specchio del ns. stato di forma e per consolarci nel vedere che c'è qualcuno che va ancora più piano.

Bon, stacco...nel pomeriggio esco ad una certa ora, ma non so quando.
Mi troverete con il gps a prendere tempi sul Rua o Venda, o, più probabilmente, sul cavalcavia dell'aereoporto.... :cry

Conto di essere in pista per le 17, con rientro alle 19 (con i lupi).
Ma ieri sera ho preso la lucetta da attaccare sul reggisella :asd:

@Beppe: no, non ho preso anche i manicotti dato che c'ero... ma solo perchè non c'era la mia misura!!! :rosik:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Vabbè dai... la verità è che bisogna fare quello che siamo in grado di fare.
Inutile ambire al KOM, dobbiamo solo guaradre i ns. tempi che ci consentono di capire se andiamo bene oppure no.
Strava, per noi mortali, è solo lo specchio del ns. stato di forma e per consolarci nel vedere che c'è qualcuno che va ancora più piano.

Bon, stacco...nel pomeriggio esco ad una certa ora, ma non so quando.
Mi troverete con il gps a prendere tempi sul Rua o Venda, o, più probabilmente, sul cavalcavia dell'aereoporto.... :cry

CT, la funzione fondamentale è quella che vedi cliccando su "My Result", ti esce la classifica su ogni tua salita con solo i tuoi tempi e la data, molto utile.
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Conto di essere in pista per le 17, con rientro alle 19 (con i lupi).
Ma ieri sera ho preso la lucetta da attaccare sul reggisella :asd:

@Beppe: no, non ho preso anche i manicotti dato che c'ero... ma solo perchè non c'era la mia misura!!! :rosik:

Alle 19??? Xe buio! Soprattutto se non è stata una giornata di sole e cielo limpido. Io domani non torno più tardi delle 18.30
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.